PS4/PS5 Valkyrie Elysium

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No, al limite simile agli ultimi Tales of. :asd: Rimane un Action JRPG, anche abbastanza ignorante, quindi niente di un attimo più tecnico alla Tales of nominati sopra, oppure un FF7R, però questo stile qui.
Ah ci sta dai, se fosse stato un Souls like l'avrei comprato subito :asd:
 
No, al limite simile agli ultimi Tales of. :asd: Rimane un Action JRPG, anche abbastanza ignorante, quindi niente di un attimo più tecnico alla Tales of nominati sopra, oppure un FF7R, però questo stile qui.
Tales of (se parli di Arise) non è che fosse così tecnico eh. Se Valkyrie è meno tecnico di Arise allora cosa è, un musou? :D

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Tales of (se parli di Arise) non è che fosse così tecnico eh. Se Valkyrie è meno tecnico di Arise allora cosa è, un musou? :D

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Mentre ci giocavo pensavo ad un Musou. :asd: Non scherzo. Non la quantità di nemici, normale, però il concetto di mena a caso senza troppi pensieri arrivando anche a 200 di combo in una sola battaglia in un amen, con anche casino a schermo se metti in mezzo i vari spiriti umani.
Ma sia chiaro che non ne sto parlando male, solo constatazione, visto che comunque diverte, solo si decisamente non è stylish, e Tales of o un FF7R son più pensati in tal senso. Ma ripeto non è una critica, solo per spiegare le dinamiche, almeno delle battaglie più campali e normali che non boss, magari.
 
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Ah ci sta dai, se fosse stato un Souls like l'avrei comprato subito :asd:
Tu te devi disintossica', altroché
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Ah ci sta dai, se fosse stato un Souls like l'avrei comprato subito :asd:
Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sard:
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Mentre ci giocavo pensavo ad un Musou. :asd: Non scherzo. Non la quantità di nemici, normale, però il concetto di mena a caso senza troppi pensieri arrivando anche a 200 di combo in una sola battaglia in un amen, con anche casino a schermo se metti in mezzo i vari spiriti umani.
Ma sia chiaro che non ne sto parlando male, solo constatazione, visto che comunque diverte, solo si decisamente non è stylish, e Tales of o un FF7R son più pensati in tal senso. Ma ripeto non è una critica, solo per spiegare le dinamiche, almeno delle battaglie più campali e normali che non boss, magari.
Però non vinci se meni a caso eh, devi almeno chiamare il compagno giusto per il bonus sull'arma e abusare su molti nemici, almeno i grossi, della meccanica della debolezza, la prima volta li indebolisci, se ri-riempi la barra prima che si svuota li immobilizzi. E' fondamentale, ora al difficile ho notato che o giochi bene o muori. So di non essere bravo con gli action ma i musou quest'attenzione ludica non la hanno :asd:
Chiaramente non è a livelli di altri action, rimane semplice, è però molto distante dal Musou ecco :asd:
 
Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sard:
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Però non vinci se meni a caso eh, devi almeno chiamare il compagno giusto per il bonus sull'arma e abusare su molti nemici, almeno i grossi, della meccanica della debolezza, la prima volta li indebolisci, se ri-riempi la barra prima che si svuota li immobilizzi. E' fondamentale, ora al difficile ho notato che o giochi bene o muori. So di non essere bravo con gli action ma i musou quest'attenzione ludica non la hanno :asd:
Chiaramente non è a livelli di altri action, rimane semplice, è però molto distante dal Musou ecco :asd:
Però occhio che i Musou sono migliorati molto questo lato e BS, sopratutto Ninty. Comunque appunto mi ha ricordato un Musou in alcune cose, ma non lo è. Cioè è molto semplice dive si piazzi, sotto uno stylish, grazie è in ARPG, però sotto anche un FF7R o Tales of in questo senso, visto che si dicesse questo fosse ignorante anch'esso, ma anche qui hanno molto più tattica e sistemi, sopratutto a Difficile, quindi sotto a complessità, però appunto non è manco un Musou, ci sono solo dei riverberi solo per alcune cose, ma come ho detto è la stessa frangia degli ARPG nominati, o uno Star Ocean.
 
A me il battle system ricorda più che altro Automata, alla lontana...

Ah ci sta dai, se fosse stato un Souls like l'avrei comprato subito :asd:
Se cerchi un soulslike su Steam (non so se esce anche per console a dire il vero) fra poco esce un indie chiamato Asterigos, sembra davvero ben fatto, ti consiglio di darci un'occhiata.

Soulslike forever, comunque :asd:
 
Praticamente lo stesso boom di jrpg a turni che abbiam avuto negli anni 90 ora lo abbiamo con i soulslike…e onestamente hanno rotto concordo


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fortuna che tra questo, soulstice e bayo3 in questo periodo qualche accenno di speranza c'è...speriamo continui il trend...purtroppo finchè quella roba vende in quel modo gli action normali nn li fanno più
 
fortuna che tra questo, soulstice e bayo3 in questo periodo qualche accenno di speranza c'è...speriamo continui il trend...purtroppo finchè quella roba vende in quel modo gli action normali nn li fanno più
Ma possono esserci entrambi, Bayonetta 2 è incredibile, e ho grandi aspettative per il 3, e Soulstice sembra notevole, ma ciò non toglie che un souls se fatto bene può altrettanto essere divertente da giocare, così come c'è ne sono di pessima qualità, così come ci sono action di pessima qualità.
 
fortuna che tra questo, soulstice e bayo3 in questo periodo qualche accenno di speranza c'è...speriamo continui il trend...purtroppo finchè quella roba vende in quel modo gli action normali nn li fanno più
Il problema per quanto mi riguarda è questo. Negli action era da Nier Automata che non usciva una cosa di questo tipo, se vai poi dal "genere" di DMC se non era per Soulstice dovevamo aspettare DMC 6 per averne un altro. Vorrei almeno un "pareggio" come quantità di action di questo tipo coi souls ma è altamente improbabile, anche pensando a sto periodo, pure fra i titoli non di punta abbiamo solo soulslike. Ora va pregato che Rise of The Ronin sia davvero più verso questo genere così almeno avremo un tripla A (sul serio :asd: ) dopo DMC che ci faccia divertire.

Comunque prova gli YS, Lacrimosa of Dana e il 9 sono action molto vicini a questo con tutta la parte jrpg che questo non ha.
 
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