A me SEMBRA di capire che non ci sia proprio
Pure leggendo la lista trofei mi sembra davvero singolare che non ci sia il minimo accenno nè a quel dungeon nè a nessuno dei celebri superboss.
Ergo ... mi sa che non c'è.
Il che mi sembra una mancanza assurda.
Ci sono sempre stati dungeon e boss speciali relegati tipicamente al post-ending (o cmq da fare più potenziati possibile).
Ci stava addirittura in Infinite Undiscovery (non so se mi spiego).
Non posso dirlo con precisione (dato che aspetto la "patch") ma, guardando dall'esterno, mi sembra molto carino ma anche ... "minimale/semplicistico" sotto diversi aspetti (leggendo i vari post) soprattutto alla luce dei titoli precedenti (saghe di VP e SO).
Non so se mi spiego.
Cioè ... possibile che manco i soldi per un piccolo post-ending?
Finita la trama, finito il gioco?
'Azzo me ne frega di ricominciare (per di più daccapo) il gioco a difficoltà maggiore?
Questo, unito al fatto che una piccola parte del gioco la rilasceranno (si spera) tra un mese, sommato al marketing atomico ricevuto dal gioco... mi fa pensare ad una di quelle "pecionate" per cui Merd@Square è tristemente famigerata con i suoi progetti non di punta (praticamente quello che non è FF).
Spiace dato che è in possesso di proprietà intellettuali storiche ed amate (anche se non propriamente attuali ...)