Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma ti mettono un limite di 500 di tutte le gemme tranne quelle gialle che è 50, quindi di fatto puoi solo fare un potenziamento...massimo due per volta, ritrovandoti comunque svuotato di quelle gialle - che tra l'altro sono quelle più difficili da farmare - e pieno delle altre.Il fatto che si riempe facilmente ti obbliga a potenziare qualcosa, inizialmente mi rodeva ma poi ho capito che è meglio così, ti potenzi e riaccumuli, fra lei, le armi e gli Einherjar penso servirà parecchia roba
Nella Demo comunque è specificato all'inizio che è impostata in modo diverso sui limiti degli oggetti, se non ho capito male![]()
Credo che aumentano a 1000 massimo, semplicemente non vogliono che accumuli quelle altrimenti poi accumulando le gialle puoi potenziare tutto veloce. Comunque avremo anche molti compagni da potenziare, quindi forse per loro non servono i materiali che se ne hanno pochi, per cui si usano su di loro quando ci riempiamo. Si vedràSi ma ti mettono un limite di 500 di tutte le gemme tranne quelle gialle che è 50, quindi di fatto puoi solo fare un potenziamento...massimo due per volta, ritrovandoti comunque svuotato di quelle gialle - che tra l'altro sono quelle più difficili da farmare - e pieno delle altre.
Bene il fatto che lo rivrederanno in sede di rilascio.
Che sappia io no, puoi solo salvare i progressi visto che la demo parte proprio da inizio gioco.Molto bello.
Mi è venuto un dubbio.
Normalmente non vado dietro le demo per prodotti che so già che prenderò. Anche perché mi scoccio a rifare parti.
Mi è però venuto il dubbio se non diano qualcosa di unico per il completamento della demo.
È così?![]()
Si giusto, non avevo preso in considerazione il fatto che anche i compagni vanno potenziati.Credo che aumentano a 1000 massimo, semplicemente non vogliono che accumuli quelle altrimenti poi accumulando le gialle puoi potenziare tutto veloce. Comunque avremo anche molti compagni da potenziare, quindi forse per loro non servono i materiali che se ne hanno pochi, per cui si usano su di loro quando ci riempiamo. Si vedrà![]()
Già. Fortunatamente non hanno avuto la faccia di farti pagare quello che prima era gratis (seraphic gate ad esempio).Buono tutto sto supporto gratuito post lancio.
La demo è sia PS4 sia PS5, non so se c'è l'upgrade gratuito al gioco PS5 acquistando quello PS4, era questo che intendevi? Se parlavi di ciò che leggi sopra invece, ci sarà dopo l'uscita una patch (sia PS4 che PS5 ovviamente) che inserirà gratuitamente alcune cose. Immagino non abbiano fatto in tempo per andare in gold quando previsto e ce li danno via patch o DLC (free).C'è il free update dalla versione ps4 esatto?
Ma la demo che versione sarebbe?![]()
Si, upgrade alla Forbidden West per intenderci, acquisti ps4 e scarichi ps5La demo è sia PS4 sia PS5, non so se c'è l'upgrade gratuito al gioco PS5 acquistando quello PS4, era questo che intendevi? Se parlavi di ciò che leggi sopra invece, ci sarà dopo l'uscita una patch (sia PS4 che PS5 ovviamente) che inserirà gratuitamente alcune cose. Immagino non abbiano fatto in tempo per andare in gold quando previsto e ce li danno via patch o DLC (free).
Medesimo pensiero. Non vi è dubbioOh beh, quindi gioco completo a novembre con il dungeon opzionale nemmeno nella versione base + una storyline di hilde. A sto punto meglio aspettare novembre e via
La demo come il gioco esiste in versione nativa PS5Si, upgrade alla Forbidden West per intenderci, acquisti ps4 e scarichi ps5
La demo scaricata su ps5 è relativa alla versione ps5?
Oppure è una versione ps4 che gira anche, ovviamente, su ps5?
Puoi fare quelle due missioni, poi non c'è altroLa demo non ha un termine ? Mi resta bloccato il messaggio che dice di completare le missioni secondarie.