Molto. A me gli action dove non devi badare troppo a quel che fai (che non siano musou

) mi piacciono sempre un botto. Trovo la trama principale molto basilare ma efficace, e l'aggiunta delle storie secondarie da ascoltare dopo aver concluso la missione dei compagni sono un'aggiunta gradita, per non parlare di com'è figa la parte dove li recluti, molto ispirata a mio avviso. Poi avere di fianco persone che sai cos'hanno fatto in vita, chi erano, come sono morte, cosa volevano fare e cose di questo tipo sono per me fondamentali in un gioco dove come dicevo prima la trama principale è semplice. Peccato che le secondarie non sono altro che pezzettini minuscoli di mappe dei capitoli principali dove sconfiggi nemici e stop. Ma vabbè, è la prassi

Ma divertendo il CS non pesa (a me, almeno). Poi durano poco.
Sono a 18 ore di gioco e sto circa al 70% di gioco ed ho fatto tutto. Ho rifatto giusto 4/5 volte qualche missione per il rank S ma ora al primo tentativo ce la faccio quindi non sto nemmeno perdendo tempo, dura un po' di più di ciò che avevo letto e che leggerete nelle recensioni, anche perchè la voglia di sapere i particolari dei compagni o i racconti/informazioni che si hanno dalle altre secondarie sono utili a capire la storia dei luoghi che si visitano. Quindi le vedo importanti come cose da fare. E' chiaro che se si pensa a finirlo non dura nemmeno 15 ore.
Molto interessanti poi le aggiunte che arriveranno, pensavo che il personaggio in più che avevano detto di rilasciare nell'aggiornamento fosse un compagno, invece è proprio un'altro personaggio che si incontra nel gioco e potremo usarlo con tanto di abilità da sbloccare, se ci mettono della trama (come penso, ed ha senso) dovrò assolutamente considerarlo nel giudizio, quindi per ora anche quando lo finirò non andrò oltre il "mi è piaciuto" o altro, un peccato non abbiano voluto rimandarlo, ma capisco che rilasciarlo a Novembre era rischioso, peggio di adesso.