- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,461
Sulla versione PS4 evidentemente è sintomo di malumore, nonostante fino all'altro giorno non ci fosse analisi sulla versione, con patch, se non sulla Demo; mentre sul voto dell'utenza di Meta, solamente non la ritengo indice di molto o di polso, diciamo che se fogna vera e propria è il voto Meta della stampa, quello dell'utenza è il Gange, non una fogna ma quasi.Diciamo che lo prenderei come molto indicativo o per farsi un'idea, ecco forse questo, infatti questo gioco straordinario non è, sicuramente ma allo stesso tempo forse più che discreto, infatti come ho detto e ripeto, non andrei oltre questo a considerarlo una traccia alla lontana l'User Score. Poi ognuno lo considero come vuole, io in tal la vedo così, se mi fossi fatto consigliare dall'User Score, come come quello della critica, mi sarei fatto fregare molte volte perdendo cose che mi sono piaciute o con il cui voto non ero d'accordo.
Comunque non hai provato la demo?![]()
Ma infatti continuo a essere interessato al gioco, se no non mi farei ste paranoie, però qui si sta parlando soprattutto di come gira su ps4, e magari l'userscore è scandaloso per quello rispetto la versione ps5, se leggi i commenti dell'unico qui dentro che lo sta giocando su ps4, dice che è indegno e l'ha addirittura mollato al momento per aspettarlo su pc, due domande te le fai.
La demo l'ho provata ma non l'ho approfondita molto, dato che ero convinto di recuperarlo al primo sconto e non volevo vedere troppo al momento, effettivamente lato tecnico arrancava molto, non è che era solo "povero" come potrebbe esserlo un qualsiasi titolo low budget.
Insomma potrei posticipare il recupero per quando avrò ps5, tra un bel po'.