Valve Steam Machine | Gaben lancia il guanto di sfida alle console next-gen! |

Pubblicità
ALIENWARE ALPHA LANCIA LA SFIDA A PLAYSTATION 4 E XBOX ONE

Fonte: GameSpot

Praticamente un pc desktop con vga da notebook e un mini case...bah...
>4GB di ram

UxouVVu.gif

Guardate che con 4 gb di ram ci fate girare tutti i titoli disponibili sul mercato, tranquillamente eh;p

Eccolo che ritorna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardate che con 4 gb di ram ci fate girare tutti i titoli disponibili sul mercato, tranquillamente eh;p
>ha 2 banchi da 4

:rickds:

lo so anchio che fai girare la roba con 4 giga ma visto che costano un ceppo e alcuni giochi sono ram intensive magari metercela non sarebbe male visto che costa 550 dolla.

che poi se non ci mettevano windows 8 ma steam os magari ci potevano mettere 4 giga in più. :rickds:

la ram è cambiabile. della serie "lo sappiamo già"

Certo,anche watchdog;p

- - - Aggiornato - - -

Il so è ottimo,visto l'enorme disponibilità e quantità dei titoli. Retrogaming contemporaneo a gogo:ahsisi:

Che sia chiaro eh, io ho postato questa notizia, ma non e che me ne freghi nulla, a me non piace quel soprammobile...se mi voglio giocare un gioco in salotto collego il mio portatile alla tv e gioco con il pad...lungi da me comprare un preassemblato con un ali/mobo di dubbia qualità...poi beh, fottesega personalmente, io ho il mio pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo deme,ma questi sistemi sono rivolti a chi di assemblaggio non ne capisce una mazza. Avete provato ad impostare big picture allavvio del pc? Praticamente diventa una console:)

Secondo me questo genere di prodotti non scalzerà mai le console ormai consolidate. Mi fa strano pensare che l'utenza media decida di non comprare una ps4/x1 ma un alienware alpha! Al limite potrei immaginare uno scenario in cui microsoft trasformi la sua macchina in una sorta di steam machine per provare un'alternativa con cui battere sony, ma penso che serva anche una bella immaginazione.

Secondo me questo genere di prodotti non scalzerà mai le console ormai consolidate. Mi fa strano pensare che l'utenza media decida di non comprare una ps4/x1 ma un alienware alpha! Al limite potrei immaginare uno scenario in cui microsoft trasformi la sua macchina in una sorta di steam machine per provare un'alternativa con cui battere sony, ma penso che serva anche una bella immaginazione.
[uTOPIA] Se smantellasse il settore Xbox e si ''unisse'' a valve creando una ''console'' con lo steam os o windows+steam avrebbe già battuto Sony in partenza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...per non parlare che tutti gli utenti pc godrebbero come pochi, visto anche che le esclusive xbox diventerebbero esclusive pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif [/uTOPIA]

Ultima modifica da un moderatore:
[uTOPIA] Se smantellasse il settore Xbox e si ''unisse'' a valve creando una ''console'' con lo steam os o windows+steam avrebbe già battuto Sony in partenza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...per non parlare che tutti gli utenti pc godrebbero come pochi, visto anche che le esclusive xbox diventerebbero esclusive pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif [/uTOPIA]
mi taglierei le vene nel bagno.

ah l'xbox ha delle esclusive. si imparano sempre cose nuove. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

BOMBA POST E3 - Steamboy Machine

Preso dallo scapista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

You wut m8 ?

E che giochi farebbe girare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Ah no, forse è fake :morristend:

Unisco il tutto qui, abbiamo già un topic sulle steam machines //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora resta l'interrogativo di che giochi andranno...spero non sia semplicemente una piattaforma di streaming per i giochi su PC perchè sarebbe una cassata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi taglierei le vene nel bagno.
ah l'xbox ha delle esclusive. si imparano sempre cose nuove. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, non intendo solo le esclusive xbox, ma anche quei giochi che sono usciti per console ma che non sono usciti per pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Allora resta l'interrogativo di che giochi andranno...spero non sia semplicemente una piattaforma di streaming per i giochi su PC perchè sarebbe una cassata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bisogna vedere che componenti monta, quelli di un notebook o quelli di un comune dispositivo mobile tipo l'Nvidia Shield //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cos- :omg2:

volete dire che sta roba che è un giorno che gira su 4chan non è fake???:rickds:

cristo ero certo che lo fosse.

volvo win everithing as always.

io aspetto l'unione nintendo+volvo.

nintenvolvo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro