Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
>4GB di ramALIENWARE ALPHA LANCIA LA SFIDA A PLAYSTATION 4 E XBOX ONE
Fonte: GameSpot
Praticamente un pc desktop con vga da notebook e un mini case...bah...
anche watch dogs ?Guardate che con 4 gb di ram ci fate girare tutti i titoli disponibili sul mercato, tranquillamente eh;p
neanche i 30 fps di Dead Rising 3 posso far girare :tragic:anche watch dogs ?![]()
>ha 2 banchi da 4Guardate che con 4 gb di ram ci fate girare tutti i titoli disponibili sul mercato, tranquillamente eh;p
[uTOPIA] Se smantellasse il settore Xbox e si ''unisse'' a valve creando una ''console'' con lo steam os o windows+steam avrebbe già battuto Sony in partenza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...per non parlare che tutti gli utenti pc godrebbero come pochi, visto anche che le esclusive xbox diventerebbero esclusive pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif [/uTOPIA]Secondo me questo genere di prodotti non scalzerà mai le console ormai consolidate. Mi fa strano pensare che l'utenza media decida di non comprare una ps4/x1 ma un alienware alpha! Al limite potrei immaginare uno scenario in cui microsoft trasformi la sua macchina in una sorta di steam machine per provare un'alternativa con cui battere sony, ma penso che serva anche una bella immaginazione.
mi taglierei le vene nel bagno.[uTOPIA] Se smantellasse il settore Xbox e si ''unisse'' a valve creando una ''console'' con lo steam os o windows+steam avrebbe già battuto Sony in partenza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...per non parlare che tutti gli utenti pc godrebbero come pochi, visto anche che le esclusive xbox diventerebbero esclusive pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif [/uTOPIA]
E che giochi farebbe girare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEDIT: Ah no, forse è fake :morristend:
Nope."Steamboy Project is being developed by Steamboy Machine Team, a third party, not by Valve Corporation"
Allora resta l'interrogativo di che giochi andranno...spero non sia semplicemente una piattaforma di streaming per i giochi su PC perchè sarebbe una cassata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNope.
Beh, non intendo solo le esclusive xbox, ma anche quei giochi che sono usciti per console ma che non sono usciti per pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi taglierei le vene nel bagno.
ah l'xbox ha delle esclusive. si imparano sempre cose nuove. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bisogna vedere che componenti monta, quelli di un notebook o quelli di un comune dispositivo mobile tipo l'Nvidia Shield //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAllora resta l'interrogativo di che giochi andranno...spero non sia semplicemente una piattaforma di streaming per i giochi su PC perchè sarebbe una cassata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif