Valvrave the Liberator (Kakumeiki Valvrave) | Anime

Pubblicità
Esatto, inoltre nell'ultima non ho smesso di ridere un secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'è mezza cosa sensata nell'intera puntata, neanche mezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L-ELF che si fa portare in tutta tranquillità su una navicella per farsi uccidere e dice 'mi state sopravvalutando' :rickds: :rickds: :rickds: è stato l'APOTEOSI

L-ELF che si fa portare in tutta tranquillità su una navicella per farsi uccidere e dice 'mi state sopravvalutando' :rickds: :rickds: :rickds: è stato l'APOTEOSI
Per non dimenticare :rickds:

1368730570539.gif

È quello che ho pensato anch'io. :rickds:

Mi ha reso felice di non droppare mai gli anime, le soddisfazioni che mi sta dando questa seconda stagione sono indescrivibili. Ed il trash non è ancora cessato d'esistere.
Si ma è leggero è forse voluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e a me non da fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vabbè ma quello è perchè è caduto in depressione per

Liselotte :morristend:, penso che chiunque vada in crisi dopo uno shock del genere, quello è il meno....
Boh sarò l'unico che la sta un pochino apprezzando.

Ultima modifica da un moderatore:
La mia gioia è stata distrutta quando il tizio col valvrave blu

si è suicidato per salvare Shoko, che aveva appena riconfermato la sua demenza avanzata
Stavo per farmi la risata migliore della mia vita e invece niente.

Al "mi state sopravvalutando" la mia faccia è stata -> //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png :kep88:

Per non dimenticare :rickds:
1368730570539.gif
Quella scena è indimenticabile

Comunque davvero, nonostante tutto è l'unica serie con cui sono in pari insieme a Kill la Kill, troppo bello da vedere.

Ultima modifica:
La mia gioia è stata distrutta quando il tizio col valvrave blu
si è suicidato per salvare Shoko, che aveva appena riconfermato la sua demenza avanzata
Stavo per farmi la risata migliore della mia vita e invece niente.

Al "mi state sopravvalutando" la mia faccia è stata -> //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png :kep88:

Quella scena è indimenticabile

Comunque davvero, nonostante tutto è l'unica serie con cui sono in pari insieme a Kill la Kill, troppo bello da vedere.

Comunque su Shoko avete troppo ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io non la posso vedere, cioè dai prima dice che ha fiducia assoluta in haruto e poi fa l'idiota, ma dai :rickds:

Finalmente terminata questa serie con un ending da censura coadiuvato da una trama complessivamente banale, pesante, ricca di clichè ed a tratti assurda e per concludere il quadretto dei personaggi per nulla indimenticabili e fastidiosissimi tra cui il protagonista principale. Salvo solo il design dei Valvraves. Voto finale 3,5/10.

Finale:

dEZ9Xe0.jpg

1LQCt6d.jpg

mAY4u8m.jpg

Ecco le conseguenze del forum offline per due giorni, tutto ciò era evitabile.

Mi mancheranno le disgrazie umane che Sunrise riesce a rendere così bene. Gli do 7 perché l'ho preso come una serie comedy e di risate ne ho fatte tante. Se lo giudico come opera seria il commento di Beltas0r vale anche per me.

Mi aspettavo una superminchiata nel finale, invece l'ho trovato un pò sottotono, uff
In realtà ce ne era un po' assurda.

Le statue dei piloti, tutti i piloti. Lì mi è partita una risata che non finiva più.

Finito pure io

Personalmente nel complesso l'ho un pochino apprezzato, trama però con troppi clichè in stile Shonen da quattro soldi, tutto troppo scontato e Haruto è un protagonista da odiare, così come Shoko (da sberle proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png), buone invece le scene d'azione e il designa dei mecha in generale, e i momenti comici che qualche risata me l'hanno strappata, qualche personaggio però si salva, Cain in primis che secondo me è un signor villain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, comunque le scene drammatiche sono fatte in modo decente almeno.Il messaggio finale però non mi è dispiaciuto affatto.
Voto: 7

Però ora sunrise passa alle cose serie e fai una serie cazzuta di Gundam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finito...non so come farà ora...quanto bisognerà attendere per avere una serie cosi totalmente trash da raggiungere lo stato di mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultimi ep in puro stile Sunrise, morti ovunque anche quando non necessario e finale nell'aria da un bel pò di episodi, compresa l'ultima sparata della divina, quando c'è lei sono risate assicurate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

In realtà ce ne era un po' assurda.
Le statue dei piloti, tutti i piloti. Lì mi è partita una risata che non finiva più.
In realtà mi sembra ci siano anche quelle degli studenti normali morti:sisi:

Cmq classica serie da IT'S SO BAD IT'S GOOD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finale totalmente senza senso tra l'altro :rickds:

I magius alla fine erano "i buoni" che cercarno di convivere con gli umani inutilmente e allora decisero di nascondersi e manipolare tutto da dietro le quinte... ma alla fine vengono scoperti è ammazzati tutti poveracci... ma non erano immortali poi? si vede un'immagine dove i loro corpi sono tutti ammassati presumibilmente uccisi da armi da fuoco:rickds:

Haruto che vuole creare un mondo dove i kamitsuki possano convivere con gli umani... un po come cercavano di fare i magius in origine... alla fine di kamitsuki rimangono solo piu akira e saki :rickds: e i magius vengono massacrati fino all'ultimo:rickds:

plothole e robe non spiegate a non finire...

shouko diventa kamitsuki e pilota del valvrave di haruto... ok, ma satomi come fa ad essere vivo 300 anni dopo? se tutti gli altri valvrave sono distrutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutta la storia della guerra centenaria tra i 2 imperi e i golden 7 a cui si faceva riferimento nei timeskip della prima seire? non se ne è saputo piu nulla:asd:

Io rimango dell'idea che abbiano cambiato i loro progetti originali a metà strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif han visto che la priam season non vendeva un cazz0 e hanno cambiato della roba, anche perchè nel trailer che andò in onda subito dopo la fine della prima stagione c'è una scena che nella seconda stagione non si è vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (saki con le vesti da pilota che parla a Cain)

Ultima modifica da un moderatore:

Cmq classica serie da IT'S SO BAD IT'S GOOD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I magius alla fine erano "i buoni" che cercarno di convivere con gli umani inutilmente e allora decisero di nascondersi e manipolare tutto da dietro le quinte... ma alla fine vengono scoperti è ammazzati tutti poveracci... ma non erano immortali poi? si vede un'immagine dove i loro corpi sono tutti ammassati presumibilmente uccisi da armi da fuoco:rickds:

Haruto che vuole creare un mondo dove i kamitsuki possano convivere con gli umani... un po come cercavano di fare i magius in origine... alla fine di kamitsuki rimangono solo piu akira e saki :rickds: e i magius vengono massacrati fino all'ultimo:rickds:

shouko diventa kamitsuki e pilota del valvrave di haruto... ok, ma satomi come fa ad essere vivo 300 anni dopo? se tutti gli altri valvrave sono distrutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutta la storia della guerra centenaria tra i 2 imperi e i golden 7 a cui si faceva riferimento nei timeskip della prima seire? non se ne è saputo piu nulla:asd:

Io rimango dell'idea che abbiano cambiato i loro progetti originali a metà strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif han visto che la priam season non vendeva un cazz0 e hanno cambiato della roba, anche perchè nel trailer che andò in onda subito dopo la fine della prima stagione c'è una scena che nella seconda stagione non si è vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (saki con le vesti da pilota che parla a Cain)
Veramente vuoi provare a dare un senso a questa serie? Veramente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque concordo con tutto lo spoiler e ci sarebbe anche altro da aggiungere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono della stessa idea, si sono accorti di aver fatto una cagata e hanno deciso di chiudere tutto il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Up anti-cut off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro