Valvrave the Liberator (Kakumeiki Valvrave) | Anime

Pubblicità
A me non è dispiaciuta nel complesso:morristend:, il finale a me è piaciuto, nel complesso un 7/10 ci sta tutto per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, non capisco perchè orrido, si è pieno di roba già vista, però l'ho guardato molto volentieri, lo robe pessime sono altre, poi boh, magari sono io che mi so accontentare :wush:
Ma quindi, nel complesso, ti è piaciuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quindi, nel complesso, ti è piaciuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assolutamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh, valvrape è oggettivamente una mèrda, ma almeno è talmente mèrda da fare 30 giri e diventare capolavoro.
:rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Probabilmente la serie più assurda del 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e avrà anche una seconda stagione per migliorarsi :rickds:
Non per aggravare la situazione, ma si vocifera anche una terza^^

Non per aggravare la situazione, ma si vocifera anche una terza^^
Finché fa ridere, possono arrivare anche ad una 4° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io la prendo come una parodia degli anime mecha, prenderla seriamente per me è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto sommato non mi è dispiaciuto particolarmene.

Certo non ci sarà nulla di eccezionale ma non è neanche traumatico da guardare come sembrate far intendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

>implying che la media su MAL valga qualcosa
Ma era per dire :rickds::rickds:, nel senso che non tutti pensano che sia una schifo, non sarà quasto gran capolavoro, ma è guardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutto sommato non mi è dispiaciuto particolarmene.Certo non ci sarà nulla di eccezionale ma non è neanche traumatico da guardare come sembrate far intendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco, appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è anche chi ha dato 10 ad Aku no Hana (ripeto: AKU NO HANA). I voti di MAL semplicemente non possono essere presi come "dati" per provare qualcosa.
Ma si, era solo per dire , per fare degli esempi, non è che se a qualcuno piace qualcosa e a voi no lo dovete aggredire :rickds:, tutti quei 10 & 9 sono esagerati comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un minuto di silenzio per i neuroni di coloro che hanno dato dieci ^^
Vabbè 10 è esagerato :rickds::rickds:

Va beh quelli sono i classici voti di circostanza dati solo per alzare la media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Epic trash is epic
Infatti, ho dato 5 come voto a Valvrave, però la considero una serie che ho seguito con molto piacere. Anche nell'ultimo episodio mi sono fatto parecchie risate, in particolare

quando l'hikkikomori esce dalla stanza in cui si era confinata e diventa Rambo. Certo, perché un trauma lo superi in maniera così brusca, viva la psicologia!

Ma era per dire :rickds::rickds:, nel senso che non tutti pensano che sia una schifo, non sarà quasto gran capolavoro, ma è guardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco, appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su MAL quando c'è un po' d'azione i voti alti si sprecano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Senza contare chi ha visto una decina di anime ed ha dato tutti 9 e 10.

Ultima modifica:
Su MAL quando c'è un po' d'azione i voti alti si sprecano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSenza contare chi ha visto una decina di anime ed ha dato tutti 9 e 10.
Senza contare chi ne ha visti anche di più e da 9 e 10 a qualsiasi cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro