Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vedo l'ora, spero che migliorino la gestione dei personaggi nella seconda parte.Dai che tra poco ricomincia![]()
Come minimo c'è la dobbiamo tenere almeno per altre millemila stagioni :tragic:Non vedo l'ora, spero che migliorino la gestione dei personaggi nella seconda parte.
E che Shoko non sopravviva al termine del primo episodio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh dai un pò già sembra migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, peròò haruto è da facepalm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, cioè c'è Rukino che te la vuole dare e lui cosa fa? scappa e poi morde L-elf, ma vaffancuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNon vedo l'ora, spero che migliorino la gestione dei personaggi nella seconda parte.
E che Shoko non sopravviva al termine del primo episodio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gli ultimi episodi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe pena gli ultimi episodi però ._.
A me sta iniziando a piacere grazie agli ultimi episodi, quando salta fuori la componente drammatica la serie ci guadagna, era tutta la parte riempitiva a danneggiare la prima stagione. Nella seconda l'hanno ridotta per dar spazio ai personaggi ed alla trama, sono soddisfatto così.Che pena gli ultimi episodi però ._.
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, comincia a prendere una piega decisamente più seria, ovviamente cain è unsignor personaggio, si fa odiare per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA me sta iniziando a piacere grazie agli ultimi episodi, quando salta fuori la componente drammatica la serie ci guadagna, era tutta la parte riempitiva a danneggiare la prima stagione. Nella seconda l'hanno ridotta per dar spazio ai personaggi ed alla trama, sono soddisfatto così.
Ma difatti è da guardare per la quantità di trash che ogni puntata riesce a dare...Puntata 9 della seconda stagione divina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif sangue, sangue e ancora sangue dappertutto, il panico, la rabbia, la distruzione, sta diventando favoloso, alla faccia di chi lo ha droppato all'inizio![]()
No, semplicemente è in atto il solito massacro sunrise©Non sono ancora in pari però è decisamente migliorata rispetto alla prima stagione purtroppo leggevo che gli ultimi ep stanno avendo un ritorno ai fasti della prima stagione...
È quello che ho pensato anch'io.No, semplicemente è in atto il solito massacro sunrise©
Mi ha reso felice di non droppare mai gli anime, le soddisfazioni che mi sta dando questa seconda stagione sono indescrivibili. Ed il trash non è ancora cessato d'esistere.Puntata 9 della seconda stagione divina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif sangue, sangue e ancora sangue dappertutto, il panico, la rabbia, la distruzione, sta diventando favoloso, alla faccia di chi lo ha droppato all'inizio![]()
Mi devi spiegare cosa ha di trash nelle ultime puntate.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif All'inizio era trash, ma ora è decisamente più serio e drammatico, poi ognuno la pensa come vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa difatti è da guardare per la quantità di trash che ogni puntata riesce a dare...
Esatto, inoltre nell'ultima non ho smesso di ridere un secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa difatti è da guardare per la quantità di trash che ogni puntata riesce a dare...
Non c'è mezza cosa sensata nell'intera puntata, neanche mezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi devi spiegare cosa ha di trash nelle ultime puntate.. All'inizio era trash, ma ora è decisamente più serio e drammatico, poi ognuno la pensa come vuole