Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Design dei personaggi è uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifora pretendo che la spieghi questa O_O
No ma la cosa assurda è che io sono stato il 1° a commentare il tuo topic..e mi sono dimenticato che già esistesse 3 mesi dopoHo giocato di anticipo, comunque manca pochisismo
![]()
Questo non dovevi dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifVista la prima puntata, positiva nel giudizio ma me l'aspettavo parecchio differente come serie. Si vede che è prodotto dalla Sunrise, sembrava di vedere il primo episodio di un Gundam.
Commento sotto spoiler.
Ho capito quasi subito che Shouko sarebbe stata una vittima sacrificale, è il classico innesco che può spingere un protagonista a trovare la 'forza' di farsi avanti. Eccezionali i riferimenti tecnologici sui social network, li ho trovati un tocco di classe e spesso vengono sottovalutati in opere contemporanee, invece qui ci hanno pensato ad inserirli. I nomi delle due nazioni (spoof di Russia ed USA) suonano ridicoli, ma ci farò l'abitudine.
Il mecha è fantastico, ben illuminato, c'è un forte uso di CG ma non mi ha creato fastidio. Anzi, era ben fatto.
Sul vampirismo per il momento non mi pronuncio, mecha e vampirismo non sono una combo a cui sono abituato, quindi spero di vedere qualcosa di nuovo.
Fuori dallo spoiler. Ha quella dose di elementi casuali ed intensità che mi ricordano Code Geass. E' difficile giudicare da un singolo episodio, per me è stato molto buono anche se quel finale dopo i titoli di coda rappresentano un jolly, positivo o negativo si vedrà.
E voi cosa ne dite?
Aspetta, io amo Code Geass ed ho già visto 5 volte entrambe le stagioni.Questo non dovevi dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E questo intendevo.Aspetta, io amo Code Geass ed ho già visto 5 volte entrambe le stagioni.Sto dicendo che è pieno di momenti in cui ti sorprendi di vedere quello che hai davanti, azioni dei personaggi che non ti aspetti che loro facciano.
Ed anche Valvrave ne ha alcune. Poi c'è quel fanservice tipico della Sunrise non invadente.
Ho letto che dovrebbero esserci altri 12 episodi in autunno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche questa serie è di 12 episodi come Suisei no Gargantia, meglio così
Stesse impressioni, comunque il primo episodio mi è piaciuto abbastanza, sono fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVisto il primo episodio, non male. Anch'io come Kratosevito di commentare il vampirismo, devo vedere come lo tratteranno durante la serie prima di pronunciarmi: qualche timore ce l'ho, ma vediamo come va avanti.
Inoltre l'ho trovato un pelo rushato, muore Shoko ed è già sul Valvrave, avrei preferito un maggiore approfondimento dei suoi pensieri in quel momento, che avesse espresso le sue incertezze attraverso uno sguardo o un pensiero (anche perché per metà episodio pare il tipico protagonista insicuro e debole, votato alla pace, e in 2 secondi diventa pronto a combattere e ad uccidere).
Per il resto, la storia ha un che di Gundam, mi aspetto, o meglio spero in, approfondimenti sulle fazioni e sulla guerra che stanno combattendo, di come essa venga vissuta da entrambi i lati.
però è una cosa tutt'altro che comune (almeno per me), soprattutto abbinato ai mecha.Visto il primo episodio, mi sembra troppo presto per associarlo ad altre serie. Più che altro sono un po' preoccupato per la questione
"vampirismo"
spero che riescano a gestirlo bene perché è un arma a doppio taglio. :kep88:
E' un'arma a doppio taglio, hai ragione. Per questo rimando ogni possibile giudizio dopo la visione del secondo episodio.Visto il primo episodio, mi sembra troppo presto per associarlo ad altre serie. Più che altro sono un po' preoccupato per la questione
"vampirismo"
spero che riescano a gestirlo bene perché è un arma a doppio taglio. :kep88:
Abbinato ai mecha non l'avevo mai visto come tema.però è una cosa tutt'altro che comune (almeno per me), soprattutto abbinato ai mecha.
Concordo, il potenziale c'è ma se non si fa attenzione rischiano di fare una porcata.Visto il primo episodio, mi sembra troppo presto per associarlo ad altre serie. Più che altro sono un po' preoccupato per la questione
"vampirismo"
spero che riescano a gestirlo bene perché è un arma a doppio taglio. :kep88: