Valvrave the Liberator (Kakumeiki Valvrave) | Anime

Pubblicità
Effettivamente sono rimasto un pochino perplesso dall'ultimo episodio ma continua a ispirarmi.

Senza mezzi termini: il protagonista è un còglione addormentato, la ragazza non la nomino perché è presto, gli eventi sono confusionari e mettono troppe cose in ballo (mecha, fantapolitica, vampirismo?, fottutissimi social network??).

L'unico figo è L-Elf, ma i modi in cui riesce a scappare sono degni di Mamma ho perso l'aereo.

Non voglio giudicare dopo solo 3 episodi, ma se il buongiorno si vede dal mattino.

Mi fustigherei già da ora solo per aver osato pensare potesse assomigliare vagamente a CG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Senza mezzi termini: il protagonista è un còglione addormentato, la ragazza non la nomino perché è presto, gli eventi sono confusionari e mettono troppe cose in ballo (mecha, fantapolitica, vampirismo?, fottutissimi social network??).

L'unico figo è L-Elf, ma i modi in cui riesce a scappare sono degni di Mamma ho perso l'aereo.

Non voglio giudicare dopo solo 3 episodi, ma se il buongiorno si vede dal mattino.

Mi fustigherei già da ora solo per aver osato pensare potesse assomigliare vagamente a CG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

I Social Network
comunque sono una delle poche cose non danno problemi sinceramente :rickds:

Comunque appunto accostatelo a Guilty Crown non a CG :stema:

P.S. Metti in spoiler il commento che praticamente hai sputtanat° i primi 3 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I Social Network
comunque sono una delle poche cose non danno problemi sinceramente :rickds:

Comunque appunto accostatelo a Guilty Crown non a CG :stema:

P.S. Metti in spoiler il commento che praticamente hai sputtanat° i primi 3 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla fine non ho detto quasi nulla, giusto il fatto del

vampirismo
che potevano tranquillamente risparmiarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi... paragonarlo a GC anziché CG...

Non ho mai visto GC e a quanto pare ho fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rispondendo a Orys sulla fantapolitica, la Sunrise è solita infilare una (generalmente di buona qualità, vedi Code Geass o Gundam) trama a sfondo politico nelle sue serie mecha, non che sia l'unica ma visto che c'è sempre lei dietro a KV non vado a tirare in ballo altri studi.

Rispondendo a Orys sulla fantapolitica, la Sunrise è solita infilare una (generalmente di buona qualità, vedi Code Geass o Gundam) trama a sfondo politico nelle sue serie mecha, non che sia l'unica ma visto che c'è sempre lei dietro a KV non vado a tirare in ballo altri studi.
Sì, conosco la Sunrise e me l'aspettavo.

Però si decidano, non possono infilarci cinquanta variabili diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, conosco la Sunrise e me l'aspettavo.Però si decidano, non possono infilarci cinquanta variabili diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti riferisci alle fazioni? Devo ancora vedere il terzo episodio ma non penso saranno molte, per adesso ne ipotizzavo un massimo di 3-4.

Ti riferisci alle fazioni? Devo ancora vedere il terzo episodio ma non penso saranno molte, per adesso ne ipotizzavo un massimo di 3-4.
Infatti sono 3. Comunque in 3 episodi cosa vi aspettavate? L'anime è appena cominciato è normale che alcune cose siano appena accennate.

No, intendevo i contenuti trattati, quelli elencati un paio di post fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah,

sul vampirismo concordo ma più perché è un argomento abbastanza delicato, o lo sviluppano e chiariscono bene o potrebbe seriamente minare l'opera.

Apprezzo invece l'idea dei social network, o meglio, non mi tange: come trovata non è malvagia ma non aggiunge nulla, non mi danno fastidio.

Ma non è che c'è tutta sta gran roba dentro eh, non più di quanta ce ne sia in qualsiasi altro anime.

Ah,
sul vampirismo concordo ma più perché è un argomento abbastanza delicato, o lo sviluppano e chiariscono bene o potrebbe seriamente minare l'opera.

Apprezzo invece l'idea dei social network, o meglio, non mi tange: come trovata non è malvagia ma non aggiunge nulla, non mi danno fastidio.

Ma non è che c'è tutta sta gran roba dentro eh, non più di quanta ce ne sia in qualsiasi altro anime.

A me invece da fastidio. Non so perché, ma l'ostentare a mostrare che vivono in un mondo nel quale sono sempre in contatto mi irrita.

Però magari questo servirà in futuro per qualcosa, chi lo sa.

Per il vampirismo, è stata una cosa che più che altro m'ha preso alla sprovvista, lo hanno buttato in mezzo quando non centrava niente.

Però alla fine il collegamento tra robot e vampiro/mostro mi piaciucchia, andiamo avanti e speriamo.

Nulla toglie che per ora i personaggi fanno schifo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Siamo nel 2013 e mezzo mondo è collegato, figurati in un futuro come quello di KC.

I protagonisti sono stati presentati malissimo, quello è vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti sono 3. Comunque in 3 episodi cosa vi aspettavate? L'anime è appena cominciato è normale che alcune cose siano appena accennate.
Si ok, è appena iniziato, però già i primi 3 episodi han fatto schifo, un anime bello dovrebbe avere i primi 3 episodi belli, interessanti o quanto meno "neutri", nel senso che magari ti spingono ad andare avanti a vederlo anche se non succede nulla di eclatante.

Questo anime andrò avanti a vederlo solo per farmi quattro risate, è troppo trash :rickds:

Si ok, è appena iniziato, però già i primi 3 episodi han fatto schifo, un anime bello dovrebbe avere i primi 3 episodi belli, interessanti o quanto meno "neutri", nel senso che magari ti spingono ad andare avanti a vederlo anche se non succede nulla di eclatante.Questo anime andrò avanti a vederlo solo per farmi quattro risate, è troppo trash :rickds:
Ma il fatto che l'anime può anche cominciare lento, lo stesso CG nei primi 3 episodi era ancora lento e non diceva un granché, il fatto però è che nei primi 3 episodi di Code Geass non c'erano cose cosi di cattivo gusto o comunque trashoso come in questo anime, oppure i protagonisti e vicende non erano poco originali o caratterizzati male come qua :rickds:

Il problema di questo anime è questo, poco originale, cose di "cattivo gusto", uno fra tutte

il vampirismo,
ma vediamo come si sviluppa questo punto, protagonista per il momento che non dice nulla ecc... :kep88:

Ma comunque sono i primi 3 episodi, magari è partito solo male, vediamo come continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Megafono, terremoto, panico, 3.14.....mi chiamavano il Rambo Nostradamus

Per ora la fa cosa che mi ha fatto più ridere è stata questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il fatto che l'anime può anche cominciare lento, lo stesso CG nei primi 3 episodi era ancora lento e non diceva un granché, il fatto però è che nei primi 3 episodi di Code Geass non c'erano cose cosi di cattivo gusto o comunque trashoso come in questo anime, oppure i protagonisti e l vicende non erano poco originali o caratterizzati male come qua :rickds:
Il problema di questo anime è questo, poco originale, cose di "cattivo gusto"
, uno fra tutte

il vampirismo,
ma vediamo come si sviluppa questo punto, protagonista per il momento che non dice nulla ecc... :kep88:

Ma comunque sono i primi 3 episodi, magari è partito solo male, vediamo come continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, proprio quello che stavo cercando di dire.

Per quanto possa recuperare la storia dell'anime, i personaggi sono comunque penosi e comunque hanno fatto l'errore di mettere troppa "carne al fuoco" e secondo me fare così diventa una cosa difficile da gestire parlando di sceneggiatura

La puntata 4 l'ho trovata il festival dell'idiozia. Eventi senza senso, comportamenti assolutamente non credibili da parte dei personaggi. Non so, se prima avevo un'alta opinione ed al terzo episodio mi sono sentito 'freddo' verso Valvrave, alla quarta posso dire che mi sta deludendo. L'unico personaggio che mi piace finora è L-Elf, ma tutto il resto è pessimo. Almeno secondo me.

La rivolta studentesca e l'inno della scuola. :rickds:

Gli studenti che cambiano idea ogni momento, la ragazza nascosta nella tenda, quella che si sveste per far cambiare opinione agli altri (...).

Per mantenere i nomi assurdi in casa Sunrise, il senatore Figaro.

Spero che cambi drasticamnte nei prossimi episodi. :tragic:

*** bono che porcheria immonda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Sarà, però a me non dispiace :morristend:, i combattimenti per ora sono stati belli :morristend:, è anche vero però che il resto è un pò meh :morristend:, aspetto per giudicare completamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro