Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senza mezzi termini: il protagonista è un còglione addormentato, la ragazza non la nomino perché è presto, gli eventi sono confusionari e mettono troppe cose in ballo (mecha, fantapolitica, vampirismo?, fottutissimi social network??).
L'unico figo è L-Elf, ma i modi in cui riesce a scappare sono degni di Mamma ho perso l'aereo.
Non voglio giudicare dopo solo 3 episodi, ma se il buongiorno si vede dal mattino.
Mi fustigherei già da ora solo per aver osato pensare potesse assomigliare vagamente a CG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Alla fine non ho detto quasi nulla, giusto il fatto delcomunque sono una delle poche cose non danno problemi sinceramenteI Social Network
Comunque appunto accostatelo a Guilty Crown non a CG :stema:
P.S. Metti in spoiler il commento che praticamente hai sputtanat° i primi 3 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, conosco la Sunrise e me l'aspettavo.Rispondendo a Orys sulla fantapolitica, la Sunrise è solita infilare una (generalmente di buona qualità, vedi Code Geass o Gundam) trama a sfondo politico nelle sue serie mecha, non che sia l'unica ma visto che c'è sempre lei dietro a KV non vado a tirare in ballo altri studi.
Ti riferisci alle fazioni? Devo ancora vedere il terzo episodio ma non penso saranno molte, per adesso ne ipotizzavo un massimo di 3-4.Sì, conosco la Sunrise e me l'aspettavo.Però si decidano, non possono infilarci cinquanta variabili diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti sono 3. Comunque in 3 episodi cosa vi aspettavate? L'anime è appena cominciato è normale che alcune cose siano appena accennate.Ti riferisci alle fazioni? Devo ancora vedere il terzo episodio ma non penso saranno molte, per adesso ne ipotizzavo un massimo di 3-4.
No, intendevo i contenuti trattati, quelli elencati un paio di post fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi riferisci alle fazioni? Devo ancora vedere il terzo episodio ma non penso saranno molte, per adesso ne ipotizzavo un massimo di 3-4.
Ah,sul vampirismo concordo ma più perché è un argomento abbastanza delicato, o lo sviluppano e chiariscono bene o potrebbe seriamente minare l'opera.
Apprezzo invece l'idea dei social network, o meglio, non mi tange: come trovata non è malvagia ma non aggiunge nulla, non mi danno fastidio.
Ma non è che c'è tutta sta gran roba dentro eh, non più di quanta ce ne sia in qualsiasi altro anime.
Si ok, è appena iniziato, però già i primi 3 episodi han fatto schifo, un anime bello dovrebbe avere i primi 3 episodi belli, interessanti o quanto meno "neutri", nel senso che magari ti spingono ad andare avanti a vederlo anche se non succede nulla di eclatante.Infatti sono 3. Comunque in 3 episodi cosa vi aspettavate? L'anime è appena cominciato è normale che alcune cose siano appena accennate.
Ma il fatto che l'anime può anche cominciare lento, lo stesso CG nei primi 3 episodi era ancora lento e non diceva un granché, il fatto però è che nei primi 3 episodi di Code Geass non c'erano cose cosi di cattivo gusto o comunque trashoso come in questo anime, oppure i protagonisti e vicende non erano poco originali o caratterizzati male come quaSi ok, è appena iniziato, però già i primi 3 episodi han fatto schifo, un anime bello dovrebbe avere i primi 3 episodi belli, interessanti o quanto meno "neutri", nel senso che magari ti spingono ad andare avanti a vederlo anche se non succede nulla di eclatante.Questo anime andrò avanti a vederlo solo per farmi quattro risate, è troppo trash![]()
Esatto, proprio quello che stavo cercando di dire.Ma il fatto che l'anime può anche cominciare lento, lo stesso CG nei primi 3 episodi era ancora lento e non diceva un granché, il fatto però è che nei primi 3 episodi di Code Geass non c'erano cose cosi di cattivo gusto o comunque trashoso come in questo anime, oppure i protagonisti e l vicende non erano poco originali o caratterizzati male come qua
Il problema di questo anime è questo, poco originale, cose di "cattivo gusto", uno fra tutte
ma vediamo come si sviluppa questo punto, protagonista per il momento che non dice nulla ecc... :kep88:il vampirismo,
Ma comunque sono i primi 3 episodi, magari è partito solo male, vediamo come continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif