PS4/PS5 Vampire Survivors | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo i trofei mi manca qualcuno da farlo arrivare al lv 50, dici sono quelli? Le armi dovrei averle tutte

Esatto ti manca quello, quelli al 50 servono per avere tutte le carte del randomazzo.

Mentre quelli a livello 80 non ti servono.

Ok, ho quasi finito uno dei DLC (quello dei Foscari) , e sul gioco in generale ho 75 ore. :asd:
Certe build sono davvero devastanti. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Completato tutto, compresi Foscari e Moonspell. Alla fine sono 221 trofei, madò :sard:

Lo tengo installato che presumo ci saranno aggiornamenti in futuro visto che ad esempio mancano molte carte del Darkasso.

Ho pure fatto qualcosina di EXtra tipo sbloccare il mietitore (facile raccogliendo i due anelli + i due magli usando la carta che ogni 2 minuti raduna gli oggetti)

Completato tutto, compresi Foscari e Moonspell. Alla fine sono 221 trofei, madò :sard:

Lo tengo installato che presumo ci saranno aggiornamenti in futuro visto che ad esempio mancano molte carte del Darkasso.

Ho pure fatto qualcosina di EXtra tipo sbloccare il mietitore (facile raccogliendo i due anelli + i due magli usando la carta che ogni 2 minuti raduna gli oggetti)
Probabilmente visto il grande successo continuerà ad aggiornarlo. :sisi:
Ma, la Room 1665 con chi l'hai fatta?
Il DLC di Contra è molto carino comunque, alcune armi sono fortissime. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Io l'ho fatta con Rose, quella che parte subito con la frusta maxata che ti ripristina gli hp.

Eh ok, intendevo che personaggio hai usato per farla? ho provato, ma è davvero tosta per ora :asd:

Queen Sigma appunto :sisi:
Che poi alla fine ho usato solo 2 volte in tutto (per la Room e per i 40 banish)

E' ovviamente fortissima ma non mi piace il fatto che non può farmare Uova :asd:

Queen Sigma appunto :sisi:
Che poi alla fine ho usato solo 2 volte in tutto (per la Room e per i 40 banish)

E' ovviamente fortissima ma non mi piace il fatto che non può farmare Uova :asd:
Ah ecco :asd: , di quelli che mi piacciono di più di personaggi c'è Miang che ha un regen e una mobilità notevole, oltre al fatto che il Vento Argenteo è la mia arma preferita, Luminaire che pure mi piace sia per avere quell'arma fortissima dall'inizio, e che se muore, con una build pensata sulle resurrezioni fa davvero i devasti, oltre al fatto che mi piace proprio esteticamente.
Anche Porta secondo me non è da sottovalutare, l'anello elettrico evoluto, in combo con il Tomo e il Candelabro e con le giuste Arcana è veramente TANTO forte.

Credo di poterla iscrivere al campionato del mondo come build ammazza epilettici...461483200_1052372056616139_1543968190024939735_n.jpg

Consigli per sopravvivere 15 minuti con Giovanna? Non riesco a capire come cavolo dovrebbero funzionare quei maledetti gatti che continuano a girare alla larga dai mob :hmm:

No fidati è al livello delle tue, è che da un fermo immagine non rende bene. Comunque davvero se passa un epilettico mentre giochi muore all'istante.
Per lo meno quando fai parte il gioco c'è il Disclaimer. :asd:
Ma qualcuno ha preso i DLC di Among Us e Contra?, il primo è ok, ma il secondo lo sto trovando ottimo, molto belle le musiche che sono quelle storiche :ivan:
Vedrei bene in futuro un DLC di Metal Slug :asd: , ma hanno detto che continueranno a supportarlo?

Per lo meno quando fai parte il gioco c'è il Disclaimer. :asd:
Ma qualcuno ha preso i DLC di Among Us e Contra?, il primo è ok, ma il secondo lo sto trovando ottimo, molto belle le musiche che sono quelle storiche :ivan:
Vedrei bene in futuro un DLC di Metal Slug :asd: , ma hanno detto che continueranno a supportarlo?
Si ho preso tutto, per il lancio del gioco su PS (io l'avevo già provato tempo fa su pc) era tipo tutto a meta prezzo, ho speso pochissimo per prendere tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro