PS4/PS5 Vampire Survivors | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ma, si sa già il costo del DLC?

Buongiorno, il gioco ha Cross save tra le varie piattaforme? Tramite Google trovo solo notizie vecchie che parlano di Steam e Android, volevo sapere se è poi stata aggiunta ad altri (nello specifico PS5 e Switch, avendo sia Portal che Switch Oled)

Madò comunque dopo aver visto che effetto fa questo gioco ad alcune persone dal vivo mi fa ancora più ribrezzo :asd: dei ludopatici con le slot machine sono meno drogati.

Ma l'hai giocato?
Hai voglia. Ma già anni fa in singolo. Ora mi è toccata la tassa co-op. Solo che io dopo una partita mi ero già rotto e andavo a dormire. Questi continuavano fino alle 3 del mattino :sard: (una poi ci giocava pure sul cellulare a pranzo e a cena quindi na crema proprio).

Hai voglia. Ma già anni fa in singolo. Ora mi è toccata la tassa co-op. Solo che io dopo una partita mi ero già rotto e andavo a dormire. Questi continuavano fino alle 3 del mattino :sard: (una poi ci giocava pure sul cellulare a pranzo e a cena quindi na crema proprio).
Ma ti sei perso tutte le aggiunte :eucube:

Intendi Castlevania? Giocata quella parte lì. Simpatica ma va bene così :sard: però riconosco che sto qua ha avuto un colpo di genio con sto gioco. Se ti becca il neurone giusto del cervello è la fine :draper:
Devi passare da dottor balatro allora.

Droga, se avesse avuto la BGM di Castlevania, sarei morto.

Documentario interessante, scoperto oggi, se non l'avete visto fatelo ora.

Grandissimo Galante. La sua storia sembra una favola e poi diventa realtà.

Novità in arrivo fra meno di una settimana, dai Poncle non farci attendere troppo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro