Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Daje, avanti tutta
Io ci sono appena ricascato...Merda ero riuscito a disintossicarmi...
4 euroMa, si sa già il costo del DLC?
Niente di esagerato, ci sta.4 euro
Ma l'hai giocato?Madò comunque dopo aver visto che effetto fa questo gioco ad alcune persone dal vivo mi fa ancora più ribrezzodei ludopatici con le slot machine sono meno drogati.
Hai voglia. Ma già anni fa in singolo. Ora mi è toccata la tassa co-op. Solo che io dopo una partita mi ero già rotto e andavo a dormire. Questi continuavano fino alle 3 del mattinoMa l'hai giocato?
Ma ti sei perso tutte le aggiunteHai voglia. Ma già anni fa in singolo. Ora mi è toccata la tassa co-op. Solo che io dopo una partita mi ero già rotto e andavo a dormire. Questi continuavano fino alle 3 del mattino(una poi ci giocava pure sul cellulare a pranzo e a cena quindi na crema proprio).
Intendi Castlevania? Giocata quella parte lì. Simpatica ma va bene cosìMa ti sei perso tutte le aggiunte![]()
Devi passare da dottor balatro allora.Intendi Castlevania? Giocata quella parte lì. Simpatica ma va bene cosìperò riconosco che sto qua ha avuto un colpo di genio con sto gioco. Se ti becca il neurone giusto del cervello è la fine
![]()