PS4/PS5 Vampire Survivors | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Buongiorno, il gioco ha Cross save tra le varie piattaforme? Tramite Google trovo solo notizie vecchie che parlano di Steam e Android, volevo sapere se è poi stata aggiunta ad altri (nello specifico PS5 e Switch, avendo sia Portal che Switch Oled)

Madò comunque dopo aver visto che effetto fa questo gioco ad alcune persone dal vivo mi fa ancora più ribrezzo :asd: dei ludopatici con le slot machine sono meno drogati.

Ma l'hai giocato?
Hai voglia. Ma già anni fa in singolo. Ora mi è toccata la tassa co-op. Solo che io dopo una partita mi ero già rotto e andavo a dormire. Questi continuavano fino alle 3 del mattino :sard: (una poi ci giocava pure sul cellulare a pranzo e a cena quindi na crema proprio).

Hai voglia. Ma già anni fa in singolo. Ora mi è toccata la tassa co-op. Solo che io dopo una partita mi ero già rotto e andavo a dormire. Questi continuavano fino alle 3 del mattino :sard: (una poi ci giocava pure sul cellulare a pranzo e a cena quindi na crema proprio).
Ma ti sei perso tutte le aggiunte :eucube:

Intendi Castlevania? Giocata quella parte lì. Simpatica ma va bene così :sard: però riconosco che sto qua ha avuto un colpo di genio con sto gioco. Se ti becca il neurone giusto del cervello è la fine :draper:
Devi passare da dottor balatro allora.

Droga, se avesse avuto la BGM di Castlevania, sarei morto.

Grandissimo Galante. La sua storia sembra una favola e poi diventa realtà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro