UFFICIALE PC Vampire: The Masquerade - Bloodlines

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Se è sulla scia di Masquerade ci sto tutto.
Questa volta senza le fogne però. :morristend:
Non vorrei dirtelo, ma il clan nosferatu vive nelle fogne...Quindi la vedo un po dura:D

 
Ovviamente il sogno sarebbe un gioco sulla falsariga di Bloodlines, e gli Obsidian sarebbero perfetti visto che vi fanno parte ex membri dei Troika Games. Comunque qualsiasi gioco che non sia un f2p online competitivo è ben accetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi richiamano Mitsoda one night only e possono partire:dajee:

 
Il Tweet dfi Obsidia, hmmmmmmmmmmmmmmm

 
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Tutti molto bello così di fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

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Bloodlines l'ho iniziato e finito pochi mesi fa e mi ero dispiaciuto che non avessero fatto un sequel. Che botta di c**o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi accodo al "niente fogne" e i Nosferatu si attaccano :kep88:
 
Penso che il ripudio delle fogne derivi dal quest design che dalla seconda metà del gioco comincia a perdere di originalità e varietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Più che altro perché quel livello là...

sta immediatamente dopo la casa dove facevano i film snuff con quei culi saltellanti e lo scontro con Andrei, è lunghissimo e pieno di nemici (che fanno danno aggravato). Mi pare che non ci siano modi per uscire ed andare a riorganizzarsi un po' di munizioni e cure, anche se avevo trovato una porta che non so dove porti perché avevo deciso di esplorare la strada che alla fine si è rivelata essere quella principale e superato un certo punto non potevi manco backtrackare (sì, ero rimasto inculato anche coi salvataggi).

Io me lo sono fatto completamente impreparato e per buona parte sempre con 1HP, fortuna che ero Tremere. Quella notte non ho dormito e porto ancora le cicatrici sul mio corpo.
 
Si in effetti mi ricordo fosse una delle parti più difficili ma ricordo pure che il dungeon fosse estremamente noioso, con quei mostri ciccioni (non ricordo come si chiamano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che erano sempre posizionati ad ogni bivio. Poi arrivati fino in fondo a fatica mi pare che richiedesse un pass per andare avanti e dovevi fare un po' di backtracking per recuperarlo (a meno che di non averlo preso per mero caso prima). E il fatto che fosse subito dopo quella dei film snuff, forse tra le più geniali del gioco, non aiutava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 
Sì, assolutamente. Mi hai pure fatto ricordare la parte del pass dove ho vagato MINIMO un'ora, completamente perso e con la paura di morire. :rickds:
 
Penso che il ripudio delle fogne derivi dal quest design che dalla seconda metà del gioco comincia a perdere di originalità e varietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Considerando che quello della prima metà è fra gli apici del genere ho trovato la perdita nella seconda metà poco considerevole, diciamo che ci sono punti di stanca come appunto il succitato livello delle fogne. Più che altro il combat mi ha fatto talmente schifo che meno livelli articolati in cui combattere nemici ci sono meglio mi sarei trovato:asd:

 
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Considerando che quello della prima metà è fra gli apici del genere ho trovato la perdita nella seconda metà poco considerevole, diciamo che ci sono punti di stanca come appunto il succitato livello delle fogne. Più che altro il combat mi ha fatto talmente schifo che meno livelli articolati in cui combattere nemici ci sono meglio mi sarei trovato:asd:
La cosa si fa sentire ancora di più a Chinatown, dove si palesa l'esaurimento di idee o meglio la chiusura dei rubinetti da parte di Activision //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sta di fatto che si, nessun altro action rpg è riuscito a riproporre quest geniali come Bloodlines. Solo New Vegas come quest design gli si avvicina, invece per quel che riguarda le atmosfere e i personaggi imho è ancora il top.

 
Sabato c'è stata la festa della gran masquerade live:

La foto dice tutto....Chissa di cosa avranno parlato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

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In an interview with Game Informer, Feargus Urquhart, CEO of Obsidian, was asked about the cancelled RPG they were doing for Microsoft (called "Stormlands" according to some sources) and revealed that it's been given new life with another publisher and is to be revealed within the coming months.
Fammi felice Obsidian...Fa che sia un nuovo Vampire!

 
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Ieri c'è stata una presentazione della nuova whitewolf, con i relativi piani futuri che riguarderanno tutto il brand world of darkness...

Tralasciando tutto in discorso complessivo, una frase ha colpito i presenti:

"The new Vampire edition(quarta edizione del gioco cartaceo) will be developed Inhouse @wwpublishing and we try to align its release with an AAA game"

http://twitter.com/TenebraeNoctis/status/675632919906512896

Quel AAA game a cosa si riferiva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ricordiamo che Obsidian ha un RPG non ancora annunciato...Facciam 1+1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
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