Leorgrium
Never Fade Away
Non vorrei dirtelo, ma il clan nosferatu vive nelle fogne...Quindi la vedo un po dura:DSe è sulla scia di Masquerade ci sto tutto.
Questa volta senza le fogne però. :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vorrei dirtelo, ma il clan nosferatu vive nelle fogne...Quindi la vedo un po dura:DSe è sulla scia di Masquerade ci sto tutto.
Questa volta senza le fogne però. :morristend:
Poi richiamano Mitsoda one night only e possono partireOvviamente il sogno sarebbe un gioco sulla falsariga di Bloodlines, e gli Obsidian sarebbero perfetti visto che vi fanno parte ex membri dei Troika Games. Comunque qualsiasi gioco che non sia un f2p online competitivo è ben accetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bene, adesso chiamate Obsidian e metteteli a lavorare.
*****, hanno fatto in fretta.Tweet di Obsidian:
Beh, credo che sia chiaro.
Considerando che quello della prima metà è fra gli apici del genere ho trovato la perdita nella seconda metà poco considerevole, diciamo che ci sono punti di stanca come appunto il succitato livello delle fogne. Più che altro il combat mi ha fatto talmente schifo che meno livelli articolati in cui combattere nemici ci sono meglio mi sarei trovatoPenso che il ripudio delle fogne derivi dal quest design che dalla seconda metà del gioco comincia a perdere di originalità e varietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La cosa si fa sentire ancora di più a Chinatown, dove si palesa l'esaurimento di idee o meglio la chiusura dei rubinetti da parte di Activision //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sta di fatto che si, nessun altro action rpg è riuscito a riproporre quest geniali come Bloodlines. Solo New Vegas come quest design gli si avvicina, invece per quel che riguarda le atmosfere e i personaggi imho è ancora il top.Considerando che quello della prima metà è fra gli apici del genere ho trovato la perdita nella seconda metà poco considerevole, diciamo che ci sono punti di stanca come appunto il succitato livello delle fogne. Più che altro il combat mi ha fatto talmente schifo che meno livelli articolati in cui combattere nemici ci sono meglio mi sarei trovato![]()
Fammi felice Obsidian...Fa che sia un nuovo Vampire!In an interview with Game Informer, Feargus Urquhart, CEO of Obsidian, was asked about the cancelled RPG they were doing for Microsoft (called "Stormlands" according to some sources) and revealed that it's been given new life with another publisher and is to be revealed within the coming months.
Ma non c'è più Avellone...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngFammi felice Obsidian...Fa che un nuovo Vampire!