Se avrai voglia di una seconda run usa i MalkavianComunque sto gioco era avanti

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se avrai voglia di una seconda run usa i MalkavianComunque sto gioco era avanti
Sarebbe più avvincente una run a NosferatuSe avrai voglia di una seconda run usa i Malkavian![]()
Ok, questa volta forse ci siamoOgni anno mi dico che lo giocherò ad Halloween, ma mi sa che salterà anche questa volta![]()
Bah, non è bello ma non è così terribile come dicono. L'unica vera merda che ho trovato è il penultimo bossPerché tutti consigliano di skippare il livello delle fogne?![]()
è una palla nella seconda run.Ok, questa volta forse ci siamo
Ci sono mod da avere assolutamente, a parte la unofficial patch? Perché tutti consigliano di skippare il livello delle fogne?![]()
È una parte molto focalizzata sul combat e quest'ultimo non ha mai brillato. Aggiungi il fatto che se casomai ti sei scelto il Ventrue, devi farti scorta di sacche di sangue prima di andarci, visto che non puoi nutrirti dei topiOk, questa volta forse ci siamo
Ci sono mod da avere assolutamente, a parte la unofficial patch? Perché tutti consigliano di skippare il livello delle fogne?![]()
Però anche tu.Ok, la missione nell'Ocean House Hotel avrei dovuto farla decisamente ad Halloween
I jumpscare, poi, hanno sempre effetto su di me![]()
Alpha Protocol in futuro lo metterò sicuramente nello SqueezePerò anche tu.
Già ho voglia di reinstallare Marvel Midnight Suns per colpa di LaLongueCarabine poi ci metti tu con VTMB a farmi venire la voglia di fare un'altra ennesima run.
Ci manca solo che qualcuno mi dica "Eh, ma Alpha Protocol" o "Dovresti provare a fare la run Chick in Being a DIK" che passo il tempo a rigiocare vecchi titoli![]()
Questa mod è molto consigliata
![]()
Vampire The Masquerade - Bloodlines Unofficial Patch
This is an unofficial patch for Vampire: The Masquerade - Bloodlines by Troika Games. More details can be found on the following YouTube channel (https://www.youtube.com/channel/UCjAPznGjCtNZSBpF3CCrpwww.nexusmods.com
Se ho voglia di scaricarla...anche se via nexus 11gb con il limitatore ci vorrà un po'troppo
![]()
VTMB HD Overhaul
PLEASE ENDORSE THE MOD!Read The FAQ for questions BEFORE Hitting the forums,I will not be answering questions already answered.Final Update May 2024.www.nexusmods.com
E quel qualcuno, sei tu.Ci manca solo che qualcuno mi dica "Eh, ma Alpha Protocol" o "Dovresti provare a fare la run Chick in Being a DIK" che passo il tempo a rigiocare vecchi titoli![]()
E quel qualcuno, sei tu.
Penso di no, male che vada avrai alcune righe di testo non tradotte, soprattutto se non è mai stata aggiornata nel corso del tempo.Si può installare con la traduzione italiana come scritto nella mod o succedono casini?
Andrei con la versione liscia della patch, però devo vedere il changelog - se c'è - delle versione plus per capire cosa è stato inseritoIo lo devo comprare quindi teniamo d'occhio scontistiche varie, male che va investo un ventello sulla fu Troika e non muore nessuno
Post automatically merged:
L'ho recuperato proprio mo su GoG visto che è in sconto, poi double dippo anche su Steam quando possibile giusto per
Ho letto che nello store polacco la unofficial patch è già inclusa, ad esclusione della parte Plus della stessa. Quì come lo giochiamo? Come mamma l'ha fatto o con le ulteriori modifiche applicate?
Considera che i clan sono un po'come le classi, i Gangrel bene o male sono come un "classico" warrior.Per i caparbi, la versione GoG funziona ootb su Deck
Rispondendo alle domande mi hanno affiliato ai Gangrel, partiamo dal presupposto che io non so NIENTE quindi va bene lo stesso.