UFFICIALE PC Vampire: The Masquerade - Bloodlines

Pubblicità
Considera che i clan sono un po'come le classi, i Gangrel bene o male sono come un "classico" warrior.
Allora potrebbe andare bene, l'unica cosa è che ho già virato dal melee alle armi da fuoco con le skill e i punti abilità. Farò un warrior armato con stealth e un po' di intelligenza, un bel wtf in tinta con un mondo in cui i vampiri non muoiono con l'aglio o con un paletto infilato nel cuore :sisi:

Ultima modifica:
Per curiosità, ogni volta che installo la unofficial patch mi crea un'altro eseguibile da cui far partire il gioco con tutte le correzioni, però in questo modo steam non mi segna il tempo di gioco. Esiste un modo per risolvere?

Per curiosità, ogni volta che installo la unofficial patch mi crea un'altro eseguibile da cui far partire il gioco con tutte le correzioni, però in questo modo steam non mi segna il tempo di gioco. Esiste un modo per risolvere?
Devi fare in modo tale da linkare il nuovo eseguibile allo start di Steam, prova a rinominare il nuovo eseguibile dandogli lo stesso nome dell'originale che viene creato quando lo scarichi dalla libreria

To start it from the Steam library add "-game Unofficial_Patch" to launch options.

Consiglio anche l'altra mod che ho linkato che da una bel "lifiting " al gioco

Devi fare in modo tale da linkare il nuovo eseguibile allo start di Steam, prova a rinominare il nuovo eseguibile dandogli lo stesso nome dell'originale che viene creato quando lo scarichi dalla libreria
Credo di aver risolto, ho applicato questa stringa alle opzioni di avvio "-game Unofficial_Patch" e pare funzionare :sisi:
To start it from the Steam library add "-game Unofficial_Patch" to launch options.

Consiglio anche l'altra mod che ho linkato che da una bel "lifiting " al gioco
Ecco :asd:

Onestamente l'altra mod non credo di volerla, sembrano aver fatto un buon lavoro sugli ambienti, ma i modelli dei personaggi mi sembrano troppo diversi (soprattutto Jeanette) e sono troppo affezionato a quelli vanilla :sisi:

quindi confermato questo titolo per il Let's play?
anch'io sono di quelli che non ne sa una cippa, nonostante la fama, e questo mi sa che è l'ultimo treno per giocarlo finalmente...

Parlando della mia nuova run, sono veramente tentato di rifare quella con il Malkavian perchè è una run divertentissima, però anche provare il Tremere mi stuzzica visto che le implicazioni.

Gioco che, nonostante, un budget e tempistiche ridotte, 20 anni fa propose animazioni (nei dialoghi sia ben chiaro) e doppiaggio da titolo AAA e personaggi caratterizzati :asd:

Parlando della mia nuova run, sono veramente tentato di rifare quella con il Malkavian perchè è una run divertentissima, però anche provare il Tremere mi stuzzica visto che le implicazioni.

Gioco che, nonostante, un budget e tempistiche ridotte, 20 anni fa propose animazioni (nei dialoghi sia ben chiaro) e doppiaggio da titolo AAA e personaggi caratterizzati :asd:
io dopo le domande iniziali sono del clan Tremere.

mi sono fermato all'inizio, quando parte il let's play together?

Io vedrò di rifare una nuova run quando uscirà la versione moddata con nvidia rtx remix. Dalle immagini promette benissimo

Spendo ulteriori elogi per GoG, la unofficial patch inclusa è la 11.5 che è l'ultima rilasciata da quel che ho visto. Tanta tanta roba un supporto di questo tipo, chapeau

Il gioco in sè è ancora oggi molto molto figo da giocare, ha un feeling eccezionale nella pesantezza dei movimenti ed il suo essere un RPG con impronta immersive sim rende proprio piacevole esplorare e toccare ogni parte dell'environment

Spendo ulteriori elogi per GoG, la unofficial patch inclusa è la 11.5 che è l'ultima rilasciata da quel che ho visto. Tanta tanta roba un supporto di questo tipo, chapeau

Il gioco in sè è ancora oggi molto molto figo da giocare, ha un feeling eccezionale nella pesantezza dei movimenti ed il suo essere un RPG con impronta immersive sim rende proprio piacevole esplorare e toccare ogni parte dell'environment
Ed hai appena visto la superficie, appena vedrai che qualità hanno i singoli personaggi ti innamorerai subito.
Per me l'introduzione con Lacroix e Jack mostra come una direzione magistrale possa essere superiore a qualsiasi graficone.

Quindi va preso da GOG?
Un posto vale l'altro, GoG è parzialmente moddato mentre la versione Steam no ma non è niente che non si possa fare con un copia/incolla di un paio di cartelle.
Prendilo dove ti garba di più insomma :asd:

Io vi consiglio il nosferatu:unsisi: girare per le fogne tiene quella licenza poetica che agli altri clan manca :galliani5:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro