UFFICIALE PC Vampire: The Masquerade - Bloodlines

Pubblicità
Domani tornerò a scrivere delle mie avventure, per ora dico solo che sono arrivato a Chinatown dopo aver fatto le fottutissime fogne perché pur avendo messo la password non mi ha aperto la scorciatoia per saltarle, se solo ci ripenso sto cosi...
Purtroppo ora inizi il momento in cui "Raga, dovete fare uscire il gioco"+"Abbiamo quasi finito i soldi"

Super recappone.

Si ripartiva dalla villa del Dr Grout, tutta sta tiritera dei messaggi telefonici solo per scoprire che era morto, e che il principe mo accusa Nines, solo perché l'ho visto fuori mmm. Si prosegue nei panni di Ben Siller
unanottealmuseo.jpg

Letteralmente io col cagotto col Dinosauro che vedo prima nel corridoio, successivamente col ruggito che parte dopo passando sotto la testa, sto gioco ce la sta mettendo tutta per farmi uscire i capelli bianchi.
Beckett sempre figo ma puzza, tanto.
Fatto sta che la missione me la sono pure giocata bene, recuperando anche il feticcio per Pisha, ovviamente del sarcofago non vi era traccia. LaCroix l'ha presa bene e mi manda a Hollywood.
Subito alla gioielleria, chissà perché NON mi aspettavo di ricevere subito risposte, praticamente il mio personaggio ormai è ufficialmente

4xnvsb.jpg

giusto con qualche soldo in meno. Vabbè recuperiamo la cassetta solo per assistere a qualcosa di inquietante, e non era il contenuto ma Isaac che mi dice che era solo un pezzo del film e che bisognava recuperare il nastro originale...
200w.gif

E vabbè troviamo la casa, cosa potrà mai andare storto...

OK6W_koKDTOqqqLDbIoPAg_yW-aUEG5MvttqKPX7O00

Cassetta recuperata. Ora inizia l'horror vero, ma prima side quest time.

Conoscenza di quella gnocca della madonna di VV, fatte le sue quest ma soprattutto

hqdefault.jpg

Spettacolino ottenuto, cazzo mene del sarcofago, sarei rimasto li. Indossati poi i panni di un fiero disinformatore di ristoranti ho incontrato il mio best buddy Romero al cimitero, solo per ritrovarmi prima cosi

200.gif

E poi a portargli una bella zoccolona, cosa non si fa per gli amici(?).

Vabbè riprendiamo la main, si va al patibolo.

Giusto per rimarcare quanto la Sabbath mi stia sul cazz, un dito in culo Andrei, ma i problemi sono tutti dopo.

Ho già raccontato della disavventura della scorciatoia che non funge, quindi le fogne sono state fatte tutte, rigorosamente cosi.

200w.gif

Arrivo finalmente dopo innumerevoli bestemmie a sto punto 24 SOLO PER SCOPRIRE CHE SERVIVA UNA FOTTUTA TESSERA MAGNETICA NEL PUNTO 36. Inutile citare uno per uno gli innumerevoli cagotti per i nemici che mi sono ritrovato di fronte mentre giravo gli angoli.
Vabbè si arriva finalmente alla tana dei Nosferatu ed...è un altro posto demmerda da esplorare, come cazzo vivete io boh. Lo sclero finale è stato vedere LA SCORCIATOIA CHE TI FA TORNARE POI AL CIMITERO, non so se volevo picchiare più Gary, Isaac o LaCroix.

Arriviamo a Chinatown.

E' stata talmente chill essendo piccolina anche nel questing che non mi ha dato problemi ed è filata liscia come l'olio. OVVIAMENTE col cazz che ti danno subito le informazioni che cerchi ma, la ragazza trovata in tempo zero, Zhao salvato, ci manca ancora che lo lasciavo cosi nella merda, fatto un macello al club e recuperato la KATANAAAAAA, mia nuova main, madonna Katana+ Celerity sto cosi ormai.

neo-dodging-bullets.gif

Tempo poi di incontrare

mandarini_900x760.jpeg

Solo per ritrovarmi a fare da Guinea Pig, inutile dire come sia andata, alla fine eravamo io, Barabus e Tana la Katana, e ne abbiamo ammazzati tanti, ma tanti, con pure un po' di Hacking nel mentre, top. Finalmente sappiamo dove sta sto sarcofago demmerda, e finalmente si va dai

giovanni-giovanni-storti.gif

Ma era tempo di side quest.

Aiutata la giapponesina, dove probabilmente lo parlo meglio io, ma vabbè, OVVIAMENTE l'incontro non era una trappola NOOOO, ma almeno ha conosciuto TANA, che ricordiamo è la mia KATANA. Facciamo poi la conoscenza di Mr Ox, una persona che sa come volersi far bene dagli altri, tra occhi prelevati da cadaveri e amuleti porta sfiga. Chiudiamo in bellezza facendo far pace a due vecchie cariatidi che più li ascoltavo e più mi sembrava di avere a che fare con due bambini dell'asilo. Esilarante che dovessi aspettare ogni volta che Lu Fang finisse di pisciare per parlarci, aaaah sta prostata.

Si riparte nel pomeriggio, direzione

maxresdefault.jpg

Recappone finale.

Si ripartiva dai

cazzo-vuoi-giovanni-storti.gif

ehm dicevamo, si ripartiva dai Giovanni, invero è stato tutto molto rapido...non fosse che mi sono dovuto fare due volte il giro delle catacombe perché non trovavo la porta per arrivare ancora più in fondo, alla fine però sarcofago trovato, fratelli ammazzati e si ritorna dal principe.
OVVIAMENTE col cazz che si apre il sarcofago quindi via a trovare il professore e sottostare agli ordini...

mafia-al-john-e-jack.gif

Missione super, tra stealth e rambo per non farci mancare nulla, bella pure la boss battle e poi via di corsa alla barca perché salta tutto sennò...

odio-l-estate-gif02.gif

Di ritorno solo per trovare macerie e via a fare altro lavoro sporco, stavolta nei confronti della Sabbath

57d98439eda8a0347c52a4349b662992.gif

E guarda chi mi ritrovo di fronte di nuovo

giovanni-giovanni-storti.gif

Fatto questo ENNESIMO favore al principe mi tocca pure stringere alleanze improbabili per i suoi loschi piani
tre-uomini-e-una-gamba-aldo-giovanni-e-giacomo.gif

tempo quindi di cercare Nines, solo per parlarci due minuti e vederlo volare via, nel mentre mi ritrovo a battagliare 5 minuti per la mia vita...

giovanni-storti-aiuto-aldo-giacomo.gif

Sopravvissuto solo per scoprire l'amara verità da Jack e reclamare vendetta. Ovviamente come detto volevo andare di finale anarchico ma il gioco ha avuto altri piani, quindi riportata la chiave al principe, che ha aperto il sarcofago e niente, la mia faccia alla fine è stata questa...

Espressione-Sicura-di-Giovanni-che-Sfida-i-Bambini-a-Fare-la-Ruota-e-Dice-la-Frase-Ma-Vai-Ma-Chi-Sono.gif

E' stato un finale tremendamente divertente e che ci stava benissimo, io tanto ho trombato, son contento comunque...

bravo-aldo-giovanni-giacomo.gif

Gioco preziosissimo come Okami per quello che porta a schermo, al netto dei difetti, del rush finale, cazzi e mazzi, atmosfere, mood, gran parte di trama, personaggi, dialoghi e tantissime musiche non gliele leva nessuno.

Qualcuno, nei propri hard disk, conserva ancora il pdf del manuale italiano di bloodlines? Ricordo che si scaricava da vampireitalia. Il file si chiamava: manuale_vampire_bloodlines.zip

Edit: Risolto

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro