Si ripartiva dalla villa del Dr Grout, tutta sta tiritera dei messaggi telefonici solo per scoprire che era morto, e che il principe mo accusa Nines, solo perché l'ho visto fuori mmm. Si prosegue nei panni di Ben Siller
Letteralmente io col cagotto col Dinosauro che vedo prima nel corridoio, successivamente col ruggito che parte dopo passando sotto la testa, sto gioco ce la sta mettendo tutta per farmi uscire i capelli bianchi.
Beckett sempre figo ma puzza, tanto.
Fatto sta che la missione me la sono pure giocata bene, recuperando anche il feticcio per Pisha, ovviamente del sarcofago non vi era traccia. LaCroix l'ha presa bene e mi manda a Hollywood.
Subito alla gioielleria, chissà perché NON mi aspettavo di ricevere subito risposte, praticamente il mio personaggio ormai è ufficialmente
giusto con qualche soldo in meno. Vabbè recuperiamo la cassetta solo per assistere a qualcosa di inquietante, e non era il contenuto ma Isaac che mi dice che era solo un pezzo del film e che bisognava recuperare il nastro originale...
E vabbè troviamo la casa, cosa potrà mai andare storto...
Cassetta recuperata. Ora inizia l'horror vero, ma prima side quest time.
Conoscenza di quella gnocca della madonna di VV, fatte le sue quest ma soprattutto
Spettacolino ottenuto, cazzo mene del sarcofago, sarei rimasto li. Indossati poi i panni di un fiero disinformatore di ristoranti ho incontrato il mio best buddy Romero al cimitero, solo per ritrovarmi prima cosi
E poi a portargli una bella zoccolona, cosa non si fa per gli amici(?).
Vabbè riprendiamo la main, si va al patibolo.
Giusto per rimarcare quanto la Sabbath mi stia sul cazz, un dito in culo Andrei, ma i problemi sono tutti dopo.
Ho già raccontato della disavventura della scorciatoia che non funge, quindi le fogne sono state fatte tutte, rigorosamente cosi.
Arrivo finalmente dopo innumerevoli bestemmie a sto punto 24 SOLO PER SCOPRIRE CHE SERVIVA UNA FOTTUTA TESSERA MAGNETICA NEL PUNTO 36. Inutile citare uno per uno gli innumerevoli cagotti per i nemici che mi sono ritrovato di fronte mentre giravo gli angoli.
Vabbè si arriva finalmente alla tana dei Nosferatu ed...è un altro posto demmerda da esplorare, come cazzo vivete io boh. Lo sclero finale è stato vedere LA SCORCIATOIA CHE TI FA TORNARE POI AL CIMITERO, non so se volevo picchiare più Gary, Isaac o LaCroix.
Arriviamo a Chinatown.
E' stata talmente chill essendo piccolina anche nel questing che non mi ha dato problemi ed è filata liscia come l'olio. OVVIAMENTE col cazz che ti danno subito le informazioni che cerchi ma, la ragazza trovata in tempo zero, Zhao salvato, ci manca ancora che lo lasciavo cosi nella merda, fatto un macello al club e recuperato la KATANAAAAAA, mia nuova main, madonna Katana+ Celerity sto cosi ormai.
Tempo poi di incontrare
Solo per ritrovarmi a fare da Guinea Pig, inutile dire come sia andata, alla fine eravamo io, Barabus e Tana la Katana, e ne abbiamo ammazzati tanti, ma tanti, con pure un po' di Hacking nel mentre, top. Finalmente sappiamo dove sta sto sarcofago demmerda, e finalmente si va dai
Ma era tempo di side quest.
Aiutata la giapponesina, dove probabilmente lo parlo meglio io, ma vabbè, OVVIAMENTE l'incontro non era una trappola NOOOO, ma almeno ha conosciuto TANA, che ricordiamo è la mia KATANA. Facciamo poi la conoscenza di Mr Ox, una persona che sa come volersi far bene dagli altri, tra occhi prelevati da cadaveri e amuleti porta sfiga. Chiudiamo in bellezza facendo far pace a due vecchie cariatidi che più li ascoltavo e più mi sembrava di avere a che fare con due bambini dell'asilo. Esilarante che dovessi aspettare ogni volta che Lu Fang finisse di pisciare per parlarci, aaaah sta prostata.