Vampyr | Horror RPG | Xboxone - Ps4 - Pc | 5 Giugno 2018

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da un lato l'ambientazione e alcune componenti del gameplay mi ispirano moltissimo, altre componenti però diciamo che non sono proprio tra le mie preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se Life is strange l'hanno localizzato allora fanno pure questo, altrimenti no...

Io penso che al max sarà sottotitolato!

Se Life is strange l'hanno localizzato allora fanno pure questo, altrimenti no...Io penso che al max sarà sottotitolato!
Edstto, proprio per quello penso sia sottotitolato..

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Non essendo un prodotto a episodi direi che i sottotitoli al D1 sono praticamente certi, per il doppiaggio non ci metterei la mano sul fuoco

L'ambientazione mi piace molto, i dialoghi a scelta multipla hanno tantissime lasciano un ampio spettro di possibilità, l'unica cosa che mi lascia perplesso sono i combattimenti, ricordano da vicino quelli di Assassins Creed.

Ultima modifica da un moderatore:
VAMPYR: LA CAMPAGNA DURERÀ DALLE 15 ALLE 30 ORE

Dontnod Entertainment, software house conosciuta ai più per aver sviluppato l'acclamato Life is Strange, ha recentemente rivelato ai microfoni di WCCFtech la durata approssimativa della campagna di Vampyr, il suo nuovo progetto.

A quanto pare, per completare la sola storia principale saranno necessarie quindici ore, qualora foste interessati anche ai collezionabili e alle missioni secondarie, invece, avrete bisogno di circa trenta ore. Ricordiamo che Vampyr per il momento non presenta una data di uscita ufficiale, gli sviluppatori hanno infatti confermato solamente che il titolo sarà lanciato nel corso del 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Se volete saperne di più, vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra anteprima.

Fonte S.C.

Ottimo, anche se più che lunga spero sia molto rigiocabile, viste le numerose scelte morali che andranno prese:sisi:

Voglio una cavolo di data però

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Secondo me lo doppiano :morris82:.

Hype a prescindere per questo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

DETTAGLI SUL SISTEMA DI COMBATTIMENTO

Philippe Moreau, game director al lavoro su Vampyr, ha recentemente svelato qualche dettaglio in più sul titolo e sul sistema di combattimento:

"Grazie a un arsenale di armi da corpo a corpo e a lungo raggio, potrete colpire i nemici e schivarne i colpi per riempire l’Indicatore vampirico di Jonathan e scatenare poi i suoi potentissimi attacchi da vampiro.

Impalando i nemici o prosciugandone il sangue da lontano, Jonathan riempirà il proprio Indicatore vampirico e i suoi istinti di vampiro cominceranno a prendere il sopravvento, permettendogli di scatenare magie e abilità devastanti su chi gli sbarrerà il cammino.

Tramite l’esperienza acquisita, nel corso del gioco sbloccherete delle abilità strutturate in maniera non lineare, ottenendo attacchi e abilità sempre più potenti. Le abilità di Jonathan possono essere equipaggiate liberamente, permettendovi di creare un personaggio adatto al vostro stile di gioco. Potrete agire in maniera aggressiva e infliggere più danni, oppure utilizzare abilità in grado di tenere a bada più efficacemente i nemici.

Le abilità possono svilupparsi in due modi differenti. Spring, che permette di raggiungere immediatamente un nemico lontano, può essere ad esempio sviluppata per infliggere danni ad area o conferire un’invincibilità temporanea. A voi la scelta!

La difficoltà del combattimento può essere alterata dalle vostre azioni in altri frangenti. Nutrirsi del sangue dei civili conferisce molta esperienza e facilita il combattimento, ma rende anche le strade più pericolose e cambia le sorti dei cittadini, solo per citare un paio di effetti collaterali."

Fonte S.G.

Sto cercando di guardare/sapere meno cose relative al gioco per gustarlo al meglio...ma l'attesa è tiranna :paura:. Speriamo in una data d'uscita il prima possibile.

Sto cercando di guardare/sapere meno cose relative al gioco per gustarlo al meglio...ma l'attesa è tiranna :paura:. Speriamo in una data d'uscita il prima possibile.
Non ti speileri nulla. Tutti i trailer si sono concentrati sull'ambientazione. Effettivamente della storia si sa poco a parte la peculiarità vampiresca del protagonista.

Vampyr: confermata la finestra di lancio

Focus Home Interactive ha rivelato poche ore fa il periodo d'uscita di Vampyr, il gioco di ruolo sviluppato dagli sviluppatori francesi di Dontnod Entertainment, autori anche dei celebri Remember Me e Life is Strange. Stando infatti a quanto comunicato, il gioco dovrebbe essere pronto entro e non oltre l'ultimo trimestre del 2017.

Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che Vampyr è un RPG d'azione ambientato nella Londra del 1918, più in partioclare durante la diffusione dell'influenza spagnola. Nei panni di Jonathan Reid dovremo affrontare mostri di ogni genere, inclusi i letali succhiasangue che infestano la città.

correte a leggervi l'anteprima sul sito...l'interesse per sto titolo continua a crescere:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro