Bene Day One.Intanto ragazzi la traduzione dei testi in italiano è praticamente certa.Basta guardare la pagina steam
http://store.steampowered.com/app/427290/Vampyr/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene Day One.Intanto ragazzi la traduzione dei testi in italiano è praticamente certa.Basta guardare la pagina steam
http://store.steampowered.com/app/427290/Vampyr/
Ho letto quella di *sito in cui lavora la moglie di Loreska* e francamente mi ha ammazzato l'hype e tutto quanto. Ho deciso che non andrò di D1Ottime recensioni un pò ovunque. Non sembra avere veri e propri difetti, quanto aspetti che avrebbero potuto essere riprodotti con maggiore efficacia (specie dal punto di vista tecnico). Dontnod è una delle poche software house che ancora crea quei bei giochi che non ambiscono all'eccellenza, ma a dare il miglior prodotto possibile, e lo fa con nuove IP come questa. Bravi :stema:

) e lo sviluppo del personaggio il gioco diventa una bomba. La storia mi sta prendendo parecchio e il menù del cittadino ti coinvolge ogni volta a dialogare con tutti per avere più informazioni inerenti ai vari NPG (avrò passato penso un buon 40 minuti solo a parlare con i vari personaggi) e sviluppare le varie indagini (missioni secondarie ben realizzate). Ci sono un sacco di collezionabili da trovare e leggere per conoscere e scoprire appieno il mondo di gioco.Pare sia l'unica voce fuori dal coro al momento, ne parlavo proprio ieri con il Mc di quella rece, il voto è basso e alcune critiche sono contrastanti, dipende appunto dal metro di giudizio che si usa, cmq leggendo pareri di chi lo sta giocando il gioco sa il fatto suo, probabilmente ci sta il NON day1, forse tra qualche mese si troverà già sulle 40€ e ci potrebbe stare.Ho letto quella di *sito in cui lavora la moglie di Loreska* e francamente mi ha ammazzato l'hype e tutto quanto. Ho deciso che non andrò di D1![]()
Forse sei l'unico che l'ha preso qui, grazie per le tue prime impressioniSera ragazzi, tutto bene? Scusate l'assenza ingiustificata ma passo giusto per postare una piccola e breve impressione del gioco, spero sia di vostro gradimento :morris82:. Chi non ha comprato il gioco è una brutta persona :morristend:.
Sono davvero contento di averlo acquistato, poi è uscito in un periodo davvero di magra per quanto mi riguarda.
Partiamo dai punti deboli: qualche lieve calo di frame rate raramente su PS4 base ma nulla di grave e tempi di caricamento a volte decisamente lunghi. Per quanto riguarda il lato grafico nulla di spettacolare, anzi secondo me si poteva fare qualcosa di più ma ci si passa tranquillamente oltre. Quando si parla con un PG una cosa che non mi piace è il fatto che non ti guarda negli occhi ma sembra che abbia lo sguardo rivolto direttamente verso la telecamera :morristend:.
Ora invece passiamo al capolavoro che si cela dietro a questa magnifica Londra nel 1918: le prime fasi di gioco non mi hanno detto un granchè (avevo visto quasi 0 del gioco tranne qualche gameplay secoli fa) ma con il passar del tempo (ho iniziato alle 16.30 e sono andato avanti fino ad ora, ho giusto messo in pausa per mangiare) e lo sviluppo del personaggio il gioco diventa una bomba. La storia mi sta prendendo parecchio e il menù del cittadino ti coinvolge ogni volta a dialogare con tutti per avere più informazioni inerenti ai vari NPG (avrò passato penso un buon 40 minuti solo a parlare con i vari personaggi) e sviluppare le varie indagini (missioni secondarie ben realizzate). Ci sono un sacco di collezionabili da trovare e leggere per conoscere e scoprire appieno il mondo di gioco.
Dopo solo 5 ore di gioco devo dire che mi sta prendendo davvero molto, il sistema di combattimento inizialmente legnoso diventa davvero ottimo sviluppando le varie abilità. Per ora non ho fatto fuori nessun NPG anche perchè voglio prima scoprire tutte le varie informazione del medesimo. Non mi sembra così difficile andare avanti nel gioco senza far fuori umani, alla fine basta fare davvero qualsiasi cosa per ottenere punti esperienza (una notte ho tipo guadagnato 4000 di exp. tra missioni principali, quest secondarie ecc.).
L'ambientazione è qualcosa di fantastico e le musiche da brividi rendono il tutto eccezionale :hail:.
Io conto di giocarlo verso settembre/ottobre, un po' perché adesso devo finire altro e un po' perché giochi del genere preferisco iniziarli in quel periodo visto che in estate proprio non riesco (succede pure a voi?
)Narrativa debole = buon motivo per skippare il D1, In più ci mettiamo un comparto tecnico scarso e ora che ho appena finito lo spettacolare Detroit non me la sento xDPare sia l'unica voce fuori dal coro al momento, ne parlavo proprio ieri con il Mc di quella rece, il voto è basso e alcune critiche sono contrastanti, dipende appunto dal metro di giudizio che si usa, cmq leggendo pareri di chi lo sta giocando il gioco sa il fatto suo, probabilmente ci sta il NON day1, forse tra qualche mese si troverà già sulle 40€ e ci potrebbe stare.