UFFICIALE PC Vampyr | RPG Horror dei DONTNOD distribuito da Focus!

Pubblicità
[video=youtube_share;vPWnGP5khoo]

Le premesse sono ottime..speriamo nel prodotto finale.:sisi:

ancora niente info su una possibile data/periodo di rilascio? a mani basse uno dei giochi che attendo di più quest`anno :sisi:

Speriamo non siano così folli a lanciarlo nel periodo dell'armageddon:sisi:

marzo sarebbe fantastico, però più realisticamente mi sa aprile/maggio

spero solo che non coincida con PoE2:asd:

[video=youtube;R-JoQ3Vqzcc]

Più cose vedo più mi convinco che questo finirà dritto dritto tra i giochi di culto. Quei giochi con innegabili difetti (il combattimento continua a sembrarmi super-legnoso ogni volta che si vede) ma con una tale cura nei dettagli e uno stile proprio da riuscire a trovare la sua fetta di pubblico che lo apprezza, e anche molto. Io sono hyppato a bestia. Spero concludano questa serie di video con la data d'uscita. :stema:

Di questi video ne manca ancora uno, giusto? Voglio la data d'uscita e voglio che sia domani. :sisi:

Settimana prossima dovrebbe esserci un evento Focus, magari sganciano la data. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Tanta robbbba sì!

Più cose vedo più mi convinco che questo finirà dritto dritto tra i giochi di culto. Quei giochi con innegabili difetti (il combattimento continua a sembrarmi super-legnoso ogni volta che si vede) ma con una tale cura nei dettagli e uno stile proprio da riuscire a trovare la sua fetta di pubblico che lo apprezza, e anche molto. Io sono hyppato a bestia. Spero concludano questa serie di video con la data d'uscita. :stema:
Assolutamente d'accordo, posso sorvolare su un combat system un po' così se tutto il resto è curatissimo come sembra essere!

Mizzega...pensavo prima, ma vabene così :) speriamo di leggere presto delle anteprime consistenti.

Mamma mia dopo l'anteprima per quanto possibile ho ancora più hype, spero in una bella edizione cicciona :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro