Maica
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2012
- Messaggi
- 15,200
- Reazioni
- 9,052
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiaro. Che poi uno lo prende su Steam e che gli rimane?Halifax ha detto che il gioco è in inglese , sottotitolato in inglese , manuale e scatola in italiano.
Sarebbe cosa ben gradita, probabilmente sarei andato di D1 in ogni caso ma se lo hanno anche localizzato lo prendo a prescindere da quando avrò tempo di giocarlosu Steam è scontato del 10% e specificano,interfaccia e sottotioli in italiano...come han già detto nel thread ps4 sembra che i developer abbiano cambiato idea e piazzato la nostra lingua fra quelle di gioco![]()
-No.Remember Me e LIS li hai giocati così?
Fantasticosu Steam è scontato del 10% e specificano,interfaccia e sottotioli in italiano...come han già detto nel thread ps4 sembra che i developer abbiano cambiato idea e piazzato la nostra lingua fra quelle di gioco![]()