UFFICIALE PC Vampyr | RPG Horror dei DONTNOD distribuito da Focus!

Pubblicità
Vampyr’s 1080p, 1440p and 4K System Requirements Revealed

Minimum System Requirements

GPU: NVIDIA GeForce GTX 1050 (Legacy GPU: GeForce GTX 660)

CPU: Intel Core i3-2130 (3.4 GHz)/AMD FX-4100 (3.6 GHz)

RAM: 8GB

Hard Disk Space: 20GB

Recommended System Requirements For 1920x1080, 60 FPS, High Preset Gameplay

GPU: NVIDIA GeForce GTX 1060 / GeForce GTX 970

CPU: Intel Core i7-3930K (3.2 GHz)/AMD Ryzen 5 1600 (3.2 GHz)

RAM: 16GB

Recommended System Requirements For 2560x1440, 60 FPS, High Preset Gameplay

GPU: NVIDIA GeForce GTX 1070

Recommended System Requirements For 4K, 60 FPS, High Preset Gameplay

GPU: NVIDIA GeForce GTX 1080 Ti

If you wish to configure settings yourself there are options for Effects, Material Quality, Post Process Quality, Shadow Quality, Texture Quality, View Distance, and more. And if you wish to push fidelity even higher, there are Ultra-detail modes for several settings, enabling you to explore early 20th Century London at the level of graphical scrumptiousness seen in the screenshots below.
https://www.geforce.com/whats-new/articles/vampyr-nvidia-geforce-gtx-system-requirements

Requisiti abbordabili

Nuovo video gameplay e Q&A con i dev. È intorno alla sesta ora di gioco, quindi potrebbe esserci qualche spoiler. :ahsisi:

L'atmosfera mi piace molto. Che faccio, lo prendo?

Io per 24 e spicci non ho avuto dubbi, ho comprato roba che mi ispirava meno di questo e a un prezzo molto più alto quindi nulla può andare storto :rickds:

Solita risposta, se non hai altro a cui giocare o se te lo giocheresti subito fino alla fine allora prendilo al volo...io lo prenderei ma ho preso fin troppa roba ultimamente e ho una coda pazzesca di titoli da completare e da iniziare :asd:

Nuovo video gameplay e Q&A con i dev. È intorno alla sesta ora di gioco, quindi potrebbe esserci qualche spoiler. :ahsisi:
L'ho visto a spezzoni, bellissimo. Gli ambienti poi sono favolosi. Peccato siano un pò vuoti da quel che ho visto, gli npc sembrano messi su di un piedistallo prefissato pronti per interagirvi. Probabile sia una scelta di design, vediamo pad alla mano

io sono discretamente in hype :asd:
A chi lo dici...
Mancano ancora 18 giorni

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Alla fine l'ho preordinato, spero di non pentirmene!

A chi lo dici...
Mancano ancora 18 giorni

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Devo però dire che mi sta facendo bene, grazie all'attesa ho rispolverato e finito il primo TR ma non solo, ho anche già iniziato un secondo gioco tra quelli che avevo in libreria ( cosa che non mi capitava praticamente da una vita, a momenti non ho tempo/voglia nemmeno di giocarmi la roba nuova figurati i "recuperi" ) :rickds:

Ma spiegatemi una cosa quando succhio sangue si può decidere di farlo parzialmente in modo da non uccidere npc o lo si fa comepletamente e li si uccide?

Mi piacerebbe non uccidere nessuno....immagino che non siano inclusi i nemici che ti attaccano!

Nel senso che avevo letto di un'obbiettivo in merito!

Ultima modifica da un moderatore:
Ma spiegatemi una cosa quando succhio sangue si può decidere di farlo parzialmente in modo da non uccidere npc o lo si fa comepletamente e li si uccide?
Mi piacerebbe non uccidere nessuno....immagino che non siano inclusi i nemici che ti attaccano!

Nel senso che avevo letto di un'obbiettivo in merito!
Nello stream postato un po sopra dicono che volendo puoi non uccidere praticamente nessuno a parte dei miniboss/boss che sono obbligatori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro