sono d'accordo, certo si colloca fra i vari titoli a medio budget(tipo mars,ecc.), ma nulla di scandaloso o ingiocabile e offre pure un minimo di varietà nell'approccio, paga l'affrontare per 20h i soliti 2 nemici in croce(anche se nel cap4 finalmente cambia qualcosa

)finito il cap 3, finalmente la vicenda entra nel vivo e cominciano ad entrare in gioco le fazioni e anche l'atmosfera sale di livello
le side quest si confermano tutte più o meno fetch(il porto picco negativo mannaggia a loro), e mancano dei twist narrativi per renderle quantomeno interessanti da seguire
i dialoghi mi stanno un po' deludendo, alla fine sapere più o meno vita/morte/miracoli degli npc se non li prosciughi non ha incidenza sul mondo di gioco, non puoi influenzarli in base alle informazioni o in qualche modo stravolgere le loro vite(apprezzo il lavoro di caratterizzazione, ma risulta un po' fine a se stesso)
le boss battle si confermano interessanti, vale la pena combattere anche solo per quelle, in particolare
può essere un boss random di un souls, o almeno quella è la mia impressione