Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UFFICIALE PCVampyr | RPG Horror dei DONTNOD distribuito da Focus!
prima di finirlo ho in piano anche io di tornare indietro e fare una strage, primo sono curioso di vedere i drop/conseguenze e secondo voglio vedere proprio la differenza nel finale
ci sono ma anche in questo caso bò, io ho usato un pò la spada del DLC ma trovato il bastone non aveva proprio più il minimo senso ( così come le pistole e i paletti )
il fatto è che il gioco è abbastanza sbilanciato in proposito,il bastone è OP per un semplice motivo, quando usi due armi ( spada + pistola, spada + paletto e via discorrendo ) sei obbligato a stunnare i nemici con la secondaria, morale? diventa tutto tremendamente lento/tedioso/difficile perchè durante lo scontro devi continuamente portare a segno colpi con il solo scopo di ricaricare sangue facendo però solo danni minimi ( ai boss quasi 0 ), il bastone al contrario ti permette di ricaricare il sangue MENTRE fà danni come fosse una spada imho non è il bastone rotto ma tutto è il resto a dover essere rivisto a partire dal quantitativo di danni e dai colpi necessari per stunnare, non posso credere che nessuno in fase di test/sviluppo si sia accorto che durante una boss fight qualunque ( e non solo ) il tutto si riduce a un malsano loop tra tentativi di stun e cure ( mentre NON fai danni )
io al secondo BOSS era più il tempo che passavo a colpirlo con il paletto ( 4 COLPI ci volevano prima di stunnarlo ) che quello in cui gli facevo danni, praticamente ero in una situazione di stallo perchè appena ricaricato il sangue mi toccava usarlo per curarmi
sono arrivato al cap 6 e ho staccato, la main è entrata nel vivo da qualche ora e si decidono un po' di destini
in ogni caso una migliore gestione delle side e dei dialoghi(e relative informazioni) avrebbe giovato moltissimo al titolo, soprattutto nella scorrevolezza
gli ultimi capitoli presentano un paio di twist interessanti e il finale da una degna chiusura alla vicenda lasciando poco spazio a un seguito.
In definitiva un discreto prodotto(e non male come prima prova dei dontnod con un rpg) che va a collocarsi fra gli rpg di fascia media, con interessanti picchi fra estetica e lore e diversi difetti che si riscontrano spesso nelle produzioni di questo livello(oltre a una gestione non ottimale di alcune situazioni)
A me non è chiara una cosa riguardo alla Fascinazione: se ho capito bene il nostro livello di Fascinazione sale solo avanzando nella trama.
L'NPC Dorothy, infermiera al Preamboke Hospital, che nel secondo capitolo si rivela essere
la Leader di White Chapel, alla fine della main quests del capitolo è richiesto un livello di Fascinazione 2 per usare il Charm e azzerarle la memoria.
Il problema è che la Fascinazione a livello 2 sale dopo aver parlato con lei.
Non capisco l'incongruenza. Oltretutto io
l'opzione del Charm nemmeno mi è comprasa (l'opzione era in grigio nei dialoghi).
A me non è chiara una cosa riguardo alla Fascinazione: se ho capito bene il nostro livello di Fascinazione sale solo avanzando nella trama.L'NPC Dorothy, inferimera al Preamboke Hospital, che nel secondo capitolo si rivela essere
la Leader di White Chapel, alla fine della main quests del capitolo è richiesto un livello di Fascinazione 2 per usare il Charm e azzerarle la memoria.
Il problema è che la Fascinazione a livello 2 sale dopo aver parlato con lei.
Non capisco l'incongruenza. Oltreutto io
l'opzione del Charm nemmeno mi è comprasa (l'opzione era in grigio nei dialoghi).
per avere la terza scelta nei dialoghi con i leader di distretto(quella in azzurro per capirci) devi raccogliere tutti gli indizi che li riguardano, in questo modo compare sempre una terza opzione che si affianca a "risparmia" e "abbraccia"
per avere la terza scelta nei dialoghi con i leader di distretto(quella in azzurro per capirci) devi raccogliere tutti gli indizi che li riguardano, in questo modo compare sempre una terza opzione che si affianca a "risparmia" e "abbraccia"
per far comparire l'opzione Charm e "asciugarle" la memoria avrei dovuto raccogliere tutti gli indizi (due in totale), prima di completare la sua main quest?
Ma
avrei potuto usare il Charm anche con Fascinazione a livello 1?
per far comparire l'opzione Charm e ascigarle la memoria avrei dovuto raccogliere tutti gli indizi (due in totale), prima di completare la sua main quest?
Ma
avrei potuto usare il Charm anche con Fascinazione a livello 1?
ragazzi sono al 5 capitolo. ma possibile sono ancora con 4 armi del cavolo?sto andando in giro con l'acetta. perchè il bastone rovina il gioco (è troppo potente) ma la spada quando la prendo? ormai i miei nemici c'è l'hanno...
ragazzi sono al 5 capitolo. ma possibile sono ancora con 4 armi del cavolo?sto andando in giro con l'acetta. perchè il bastone rovina il gioco (è troppo potente) ma la spada quando la prendo? ormai i miei nemici c'è l'hanno...
non riesco ad accedere al laboratorio di swanborough mi ha dato il codice seguo il segnalino ma mi trovo in un vicolo cieco