UFFICIALE PC Vampyr | RPG Horror dei DONTNOD distribuito da Focus!

Pubblicità
Io ricordo un leggero stutter nei pressi dell'ospedale.

io giocato a difficoltà massima e, a parte i primissimi combattimenti opzionali(capirai subito quali sono), mai avuto difficoltà

ah no ecco adesso mi è venuto in mente un boss che mi ha fatto bestemmiare un po', a metà circa :asd:

ma conta che io ho fatto la run pacifist, dove ottieni meno exp per acquisire skill...
La run con il migliore finale :sisi:

Ma struttera abbestia di suo o dipende da me? 

Versione gamepass di MS (volevo giocare Metro ma pure quello ha problemi di ctd). 
A me va perfettamente tramite Gamepass e sono al secondo capitolo.

Mi sta piacendo molto :sisi:

Ho selezionato la difficoltà media, cerco di non uccidere ma alcuni nemici mi fanno veramente incazzare quindi a volte capita :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
A me va perfettamente tramite Gamepass e sono al secondo capitolo.

Mi sta piacendo molto :sisi:

Ho selezionato la difficoltà media, cerco di non uccidere ma alcuni nemici mi fanno veramente incazzare quindi a volte capita :ahsisi:
I nemici puoi ucciderli senza nesun problema basta non siano npc :unsisi:  poi leggi con attenzione  i documenti :unsisi:

I nemici puoi ucciderli senza nesun problema basta non siano npc :unsisi:  poi leggi con attenzione  i documenti :unsisi:
Ah perfetto, allora non ho ancora ucciso nessuno :asd:

Rettifico che sto ancora nel primo atto :asd:

Sto facendo praticamente tutto quello che è dispobile, parlo con tutti gli npc e indago, poi trovo bellissima l'ambientazione di una Londra così

Sono ancora all'inizio e quasi ogni volta che dormo si ammalano 5/6 persone. Mica posso stare ogni giorno a farmare medicine e girarmi i quartieri per curare tutti  :sad2:

Sono ancora all'inizio e quasi ogni volta che dormo si ammalano 5/6 persone. Mica posso stare ogni giorno a farmare medicine e girarmi i quartieri per curare tutti  :sad2:
Io l'ho notato subito e in 5 capitoli sarò andato a dormire 4-5 volte proprio per evitare di fare 100 volte avanti e indietro per curare tutti

Io l'ho notato subito e in 5 capitoli sarò andato a dormire 4-5 volte proprio per evitare di fare 100 volte avanti e indietro per curare tutti
Eh, ma se non dormi non puoi livellare...
Mi sa che qualche cittadino ci rimetterà la pelle :asd:  

Eh, ma se non dormi non puoi livellare...
Mi sa che qualche cittadino ci rimetterà la pelle :asd:  
Da quello che mi ricordo, se curi tutti i pazienti in un quartiere e poi vai a dormire si ammalano meno persone successivamente perchè migliora lo status del quartiere, invece se ne lasci indietro qualcuno e vai a dormire se ne ammalano di più...

In fondo stando alla storia sei un dottore, non dovresti curare i tuoi pazienti? :nev:

Cmq ho finito due volte questo titolo perchè l'ho adorato, la prima run salvando tutti e non nutrendomi, la seconda run scatenando l'inferno e cibandomi di tutti.

La cosa più bella è che si sente davvero la differenza tra le due run, non cambia solo la fine.

Da quello che mi ricordo, se curi tutti i pazienti in un quartiere e poi vai a dormire si ammalano meno persone successivamente perchè migliora lo status del quartiere, invece se ne lasci indietro qualcuno e vai a dormire se ne ammalano di più...

In fondo stando alla storia sei un dottore, non dovresti curare i tuoi pazienti? :nev:

Cmq ho finito due volte questo titolo perchè l'ho adorato, la prima run salvando tutti e non nutrendomi, la seconda run scatenando l'inferno e cibandomi di tutti.

La cosa più bella è che si sente davvero la differenza tra le due run, non cambia solo la fine.
Sì, ma è uno sbatti procurarsi tutti gli ingredienti  :dsax:

Io poi dormo sempre prima di una missione, ma così diventa troppo stressante

Finito poco fa, mi è piaciuto molto, posso ritenermi più che soddisfatto :sisi:

Trama veramente bella e coinvolgente, Jonathan Reid è entrato prepotentemente tra i miei protagonisti preferiti, il doppiatore gli ha dato una voce pazzesca, mi ha ricordato Raziel

Nel mio finale

Jonathan e Lady Ashbury rimangono nel castello per cercare una cura per lei

Oggi mi è crashato 2 volte durante il caricamento iniziale a causa di un "LowLevelFatalError". Me lo ha fatto anche altre volte, ma credevo fosse dovuto ad Afterburner.
Vabbè, mi sa che è destino, perché più di tanto non mi stava prendendo e volevo giocarlo giusto per non lasciarlo in sospeso. Provo un'ultima volta e poi mi butto su altro :asd:  

Salve ragazzi. Ho cominciato il gioco e devo dire che mi sta piacendo anche se forse ci sono un pò troppi dialoghi :asd:  

Comunque volevo sapere: parlavate di finali alternativi in base all'uccisione dei personaggi: in questi fanno parte anche i nemici che si combattono?

Grazie

Salve ragazzi. Ho cominciato il gioco e devo dire che mi sta piacendo anche se forse ci sono un pò troppi dialoghi :asd:  

Comunque volevo sapere: parlavate di finali alternativi in base all'uccisione dei personaggi: in questi fanno parte anche i nemici che si combattono?

Grazie
No i nemici puoi ucciderli tranquillamente.

Quando dovrai fare delle scelte lo capirai :sisi:

No i nemici puoi ucciderli tranquillamente.

Quando dovrai fare delle scelte lo capirai :sisi:
Ma per il finale buono non bisogna ammazzare proprio nessuno o qualche uccisione è ammessa (magari 2/3)?

Ma per il finale buono non bisogna ammazzare proprio nessuno o qualche uccisione è ammessa (magari 2/3)?
Ho fatto delle scelte che hanno portato alla morte qualcuno (un paio eh non di più) e ho avuto un finale buono ma non quello al 100%. Scelte che io ritenevo giuste, mi sono calato nel personaggio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro