Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La run con il migliore finaleio giocato a difficoltà massima e, a parte i primissimi combattimenti opzionali(capirai subito quali sono), mai avuto difficoltà
ah no ecco adesso mi è venuto in mente un boss che mi ha fatto bestemmiare un po', a metà circa
ma conta che io ho fatto la run pacifist, dove ottieni meno exp per acquisire skill...
A me va perfettamente tramite Gamepass e sono al secondo capitolo.Ma struttera abbestia di suo o dipende da me?
Versione gamepass di MS (volevo giocare Metro ma pure quello ha problemi di ctd).
I nemici puoi ucciderli senza nesun problema basta non siano npcA me va perfettamente tramite Gamepass e sono al secondo capitolo.
Mi sta piacendo molto
Ho selezionato la difficoltà media, cerco di non uccidere ma alcuni nemici mi fanno veramente incazzare quindi a volte capita![]()
Ah perfetto, allora non ho ancora ucciso nessunoI nemici puoi ucciderli senza nesun problema basta non siano npcpoi leggi con attenzione i documenti
![]()
Io l'ho notato subito e in 5 capitoli sarò andato a dormire 4-5 volte proprio per evitare di fare 100 volte avanti e indietro per curare tuttiSono ancora all'inizio e quasi ogni volta che dormo si ammalano 5/6 persone. Mica posso stare ogni giorno a farmare medicine e girarmi i quartieri per curare tutti :sad2:
Eh, ma se non dormi non puoi livellare...Io l'ho notato subito e in 5 capitoli sarò andato a dormire 4-5 volte proprio per evitare di fare 100 volte avanti e indietro per curare tutti
SI lo so, infatti non è semplicissimo andando avanti, con alcuni nemici nuoviEh, ma se non dormi non puoi livellare...
Mi sa che qualche cittadino ci rimetterà la pelle![]()
Da quello che mi ricordo, se curi tutti i pazienti in un quartiere e poi vai a dormire si ammalano meno persone successivamente perchè migliora lo status del quartiere, invece se ne lasci indietro qualcuno e vai a dormire se ne ammalano di più...Eh, ma se non dormi non puoi livellare...
Sì, ma è uno sbatti procurarsi tutti gli ingredientiDa quello che mi ricordo, se curi tutti i pazienti in un quartiere e poi vai a dormire si ammalano meno persone successivamente perchè migliora lo status del quartiere, invece se ne lasci indietro qualcuno e vai a dormire se ne ammalano di più...
In fondo stando alla storia sei un dottore, non dovresti curare i tuoi pazienti?
Cmq ho finito due volte questo titolo perchè l'ho adorato, la prima run salvando tutti e non nutrendomi, la seconda run scatenando l'inferno e cibandomi di tutti.
La cosa più bella è che si sente davvero la differenza tra le due run, non cambia solo la fine.
Beh, magari è quello il punto che vuole fare il gioco, o ti fai il cwlo e salvi tutti oppure niente, qualcuno lo ritroveremo solo all'altro mondoEh, ma se non dormi non puoi livellare...
No i nemici puoi ucciderli tranquillamente.Salve ragazzi. Ho cominciato il gioco e devo dire che mi sta piacendo anche se forse ci sono un pò troppi dialoghi![]()
Comunque volevo sapere: parlavate di finali alternativi in base all'uccisione dei personaggi: in questi fanno parte anche i nemici che si combattono?
Grazie
Ma per il finale buono non bisogna ammazzare proprio nessuno o qualche uccisione è ammessa (magari 2/3)?No i nemici puoi ucciderli tranquillamente.
Quando dovrai fare delle scelte lo capirai![]()
Ho fatto delle scelte che hanno portato alla morte qualcuno (un paio eh non di più) e ho avuto un finale buono ma non quello al 100%. Scelte che io ritenevo giuste, mi sono calato nel personaggioMa per il finale buono non bisogna ammazzare proprio nessuno o qualche uccisione è ammessa (magari 2/3)?
Buono era quello che volevo sapere. Che non sapevo se potevo ciucciarli o noNo i nemici puoi ucciderli tranquillamente.
Quando dovrai fare delle scelte lo capirai![]()
ho avuto lo stesso dubbio anche io all'inizioBuono era quello che volevo sapere. Che non sapevo se potevo ciucciarli o no![]()