PS4/PS5 Vampyr

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono arrivato alla

sorella
 mi sta facendo davvero sudare, è quasi al doppio del mio lv e con pochissimi colpi mi disintegra. 

Mi avrà già ucciso 10 volte

Sono arrivato alla

sorella
 mi sta facendo davvero sudare, è quasi al doppio del mio lv e con pochissimi colpi mi disintegra. 

Mi avrà già ucciso 10 volte
Vado a memoria ma ricordo che io l’avevo battuta facendo toccata e fuga Per tutto lo scontro . È stato l’unico nemico che ho affrontato in maniera un po’ codarda :asd:  

Vado a memoria ma ricordo che io l’avevo battuta facendo toccata e fuga Per tutto lo scontro . È stato l’unico nemico che ho affrontato in maniera un po’ codarda :asd:  
È quello che provo a fare dall'inizio, ma mi saccagna lo stesso, ho provato pure con la pistola, ma ho pochi proiettili e l'arma non è granché. 

Il problema maggiore è il CS stesso, o meglio come si muove il personaggio ed i nemici, aggirare serve a nulla visto che magicamente anche se miravano davanti, se il movimento di attacco è partito si girano pure di 180gradi e ti colpiscono lo stesso. 

dai dopo una ventina di tentativi ci sono riuscito, cambiando e migliorando un arma , anzi cosi e' stato pure abbastanza semplice ( pur togliendo solo un pochino di piu' , toglieva molta energia ) ora vedo che i nemici si fan piu' tosti, vediamo se riusciamo a concluderlo con buone intenzioni, ma per ora quello e' stato il primo boss dove ho trovato davvero difficolta' ( gli altri o al primo o al secondo tentativo li ho seccati ) 

dai dopo una ventina di tentativi ci sono riuscito, cambiando e migliorando un arma , anzi cosi e' stato pure abbastanza semplice ( pur togliendo solo un pochino di piu' , toglieva molta energia ) ora vedo che i nemici si fan piu' tosti, vediamo se riusciamo a concluderlo con buone intenzioni, ma per ora quello e' stato il primo boss dove ho trovato davvero difficolta' ( gli altri o al primo o al secondo tentativo li ho seccati ) 
Per me quello è stato il boss più difficile di tutti,i successivi,pur rimanendo (semi) buono li ho sconfitti abbastanza agevolmente

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Per me quello è stato il boss più difficile di tutti,i successivi,pur rimanendo (semi) buono li ho sconfitti abbastanza agevolmente

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Si infatti x ora non ho trovato altri picchi di difficoltà con i boss ne prima ne dopo, ora dovrei essere nella parte finale, dubito di aver fatto il buono sempre visto che ho trasformato un personaggio ed ucciso un altro, proprio non c'è l'ho fatta a fare scelte differenti ?

Però che palle, ogni 3x2 si blocca negli scontri e tocca uscire e far ripartire il gioco, scandaloso che dopo anni non abbiano risolto

Cose del genere mi fanno togliere giochi dalla wishlist. Sei su PS4 base?
Si su ps4 base, però non farlo, i blocchi sono una rottura quando capitano, ma il gioco è specialmente la storia, l'ambientazione ecc sono tra i migliori della gen. 

L'ho finito ed è davvero un bel gioco con alcuni difetti che ne pregiudicano il voto finale, ma se uno riesce a passarci sopra si trova davvero con un bel gioco tra le mani

Si su ps4 base, però non farlo, i blocchi sono una rottura quando capitano, ma il gioco è specialmente la storia, l'ambientazione ecc sono tra i migliori della gen. 

L'ho finito ed è davvero un bel gioco con alcuni difetti che ne pregiudicano il voto finale, ma se uno riesce a passarci sopra si trova davvero con un bel gioco tra le mani
Non lo metto in dubbio, d'altronde l'ho messo in wishlist fin dai primi tempi, ma se crasha di continuo mi passa tutta la voglia.

Non lo metto in dubbio, d'altronde l'ho messo in wishlist fin dai primi tempi, ma se crasha di continuo mi passa tutta la voglia.
guarda non so in base a cosa crasha, ci son stati giorni in cui ho giocato ore e mai un crash, altri in cui praticamente nello stesso punto o meglio battaglia si bloccava 2-3 volte di fila, andra' a fortuna non so

Cose del genere mi fanno togliere giochi dalla wishlist. Sei su PS4 base?
confermo il disastro tecnico con l'aggravante che a me la storia, i rapporti tra i personaggi etc. non sono sembrati sto granché  :asd:  

confermo il disastro tecnico con l'aggravante che a me la storia, i rapporti tra i personaggi etc. non sono sembrati sto granché  :asd:  
Strano, magari dipende pure da come hai giocato che varia davvero gli avvenimenti e fa scoprire molti retroscena se uno si impegna un po'. 

X il resto è una storia di vampiri a londra

Strano, magari dipende pure da come hai giocato che varia davvero gli avvenimenti e fa scoprire molti retroscena se uno si impegna un po'. 

X il resto è una storia di vampiri a londra
ragazzi, le scelte nevralgiche non sono nevralgiche... ci sono 2 finali, io ho preso il good ending, nonostante abbia preso 3 scelte sbagliate su 6... insomma boh, poi ho pure rifatto una run a cattivo, ma nelle cutscene reed è sempre ligio al potere... a me ha dato tanto fastidio

ragazzi, le scelte nevralgiche non sono nevralgiche... ci sono 2 finali, io ho preso il good ending, nonostante abbia preso 3 scelte sbagliate su 6... insomma boh, poi ho pure rifatto una run a cattivo, ma nelle cutscene reed è sempre ligio al potere... a me ha dato tanto fastidio
Le scelte cambiano i finali ho letto, in base a come influiscono sui quartieri, x il resto le scelte cambiano appunto certi avvenimenti, ovvio che la main non cambia

P. S. Occhio che i finali sono 4 di cui 2 buoni da quel che ho visto

Le scelte cambiano i finali ho letto, in base a come influiscono sui quartieri, x il resto le scelte cambiano appunto certi avvenimenti, ovvio che la main non cambia

P. S. Occhio che i finali sono 4 di cui 2 buoni da quel che ho visto
Nì. Ma non mi va di addentrarmi, in caso tu voglia fare qualche altra run. Ma cambia poco o nulla, pure per il discorso finali. Diciamo che comunque per onestà intellettuale (e perché non è che mi abbia fatto completamente ribrezzo eh), ci ho passato una 30ina di ore tra due run, e niente, la seconda run non ha fatto che rafforzare i miei dubbi e esaltare le criticità. Insomma per me è un gioco che si salva grazie ad un BS divertente seppure super grezzo in tanti punti e alla lore che unisce sacro e profano in modo molto affascinante. Ma personaggi, trama orizzontale e sotto-trame (che in pratica è un urlo al politically correct che tanto si cerca di raggiungere in questi ultimi tempi) e soprattutto comparto tecnico disastroso hanno minato la godibilità del titolo. Oh poi lo ripeto da eoni ormai, a tanti altri è piaciuto e ci sta, ma a me proprio non mi dice niente, globalmente, questo gioco. 

Nì. Ma non mi va di addentrarmi, in caso tu voglia fare qualche altra run. Ma cambia poco o nulla, pure per il discorso finali. Diciamo che comunque per onestà intellettuale (e perché non è che mi abbia fatto completamente ribrezzo eh), ci ho passato una 30ina di ore tra due run, e niente, la seconda run non ha fatto che rafforzare i miei dubbi e esaltare le criticità. Insomma per me è un gioco che si salva grazie ad un BS divertente seppure super grezzo in tanti punti e alla lore che unisce sacro e profano in modo molto affascinante. Ma personaggi, trama orizzontale e sotto-trame (che in pratica è un urlo al politically correct che tanto si cerca di raggiungere in questi ultimi tempi) e soprattutto comparto tecnico disastroso hanno minato la godibilità del titolo. Oh poi lo ripeto da eoni ormai, a tanti altri è piaciuto e ci sta, ma a me proprio non mi dice niente, globalmente, questo gioco. 
No no, volevo fare dei cambiamenti, ma mi dovevo fare tutta la run x farli, quindi ho rinunciato. 

X il resto che ti debbo dire, a me la scrittura seppur non certo capolavoro è piaciuta, così come alcune cose da scoprire ( forse spesso troppo nascoste, a volte mi è capitato di vedere l'icona su una porta x scoprire personaggi o locazioni) certo alcune cose sono chiaramente votati al political come dici ed è evidente, altre semplicemente servono a scoprire di più su personaggi o storia. 

X il bs carino ma appunto troppo acerbo, e pure un po' rotto ( se usi il morso si ricarica pure la stamina e sei invulnerabile salvo con un boss), carina poi l'idea di base dei punti exp dati in pratica da boss, dialoghi e sangue (io son arrivato ad avere il meno sull'exp ?) e praticamente nulla dagli scontri casuali, così come poco dalle cure 

Sul lato tecnico invece il disastro x me è relativo solo ai blocchi e nel CS , quello si, x il resto è più che accettabile, i caricamenti ci sono, ma non li ho trovati così fastidiosi come altri, scelta sbagliata invece quella dei cancelli e la mancanza di un teletrasporto tra rifugi

L'ho recuperato dalla Wishlist oggi, sono al capitolo 3. Mi sta piacendo. Non ho capito una cosa, come faccio a consumare i vari npc? Voglio restare sulla buona strada, ma ogni tanto una botta di vita vorrei prenderla anche per boostare un po' le stats e il livello. Per ora ci sono riuscito soltanto con il primo, che fungeva da tutorial per la meccanica. Grazie 

Sto pensando di ricominciarlo, è vero che è disponibile una sorta di modalità Storia, non presente all'uscita? Giocandolo così si evitano i combattimenti (secondo me la parte meno riuscita) ?

Sto pensando di ricominciarlo, è vero che è disponibile una sorta di modalità Storia, non presente all'uscita? Giocandolo così si evitano i combattimenti (secondo me la parte meno riuscita) ?
Esiste una modalità che rimuove le battaglie??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro