PS4/PS5 Vampyr

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esiste una modalità che rimuove le battaglie??
Ipotizzavo, per questo chiedevo. So che nei mesi successivi a quando lo finii la prima volta era stata introdotta una nuova modalità con focus sulla storia, ma non so se questa esclude i combattimenti.

Ipotizzavo, per questo chiedevo. So che nei mesi successivi a quando lo finii la prima volta era stata introdotta una nuova modalità con focus sulla storia, ma non so se questa esclude i combattimenti.
Mi ricordo vi era una modalità facile, ma penso diminuisse gli scontri e li facilitasse, non credo li elimini proprio, ma non avendola usata non so. 

Ma anche a voi su PS4 base, capita spesso che si blocchi proprio? Devo uscire e rientrare. 

nel plus di ottobre.

ottimo, volevo provarlo ma non mi decidevo a spenderci su :asd:  

Gran bel titolo e sono contento lo abbiano dato, l'atmosfera è davvero stupenda, l'unico problema serio è il combat system che è molto legnoso ma è un titolo da recuperare e che è stato troppo sottovalutato dalla massa.  :unsisi:

Gran bel titolo e sono contento lo abbiano dato, l'atmosfera è davvero stupenda, l'unico problema serio è il combat system che è molto legnoso ma è un titolo da recuperare e che è stato troppo sottovalutato dalla massa.  :unsisi:
Diciamo che ci sono pure vari problemi tecnici molto fastidiosi quando capitano, ma il gioco è davvero carino

Diciamo che ci sono pure vari problemi tecnici molto fastidiosi quando capitano, ma il gioco è davvero carino
Mi era capitato un crash del gioco durante il caricamento, ma ho giocato alla versione su disco patchata all'ultima release, rimane un gioco carino e che non hanno giocato in molti, se vi piacciono le atmosfere cupe e il tema del vampirismo potrebbe piacervi molto.  :unsisi:

Se su ps5 lo aggiustano lato tecnico/fps un nuovo giretto a Londra é d'obbligo :predicatore:

Ma che fortuna! Volevo comprarlo!
Io... l'ho comprato proprio un due settimane fa :sadfrog:

Ok che lo volevo recuperare in versione fisica, però diamine, magari rimandavo l'acquisto  :dsax:

io l'ho preso in digitale giusto il mese scorso quando era in sconto a 20 euro :asd:

che poi m'ero detto, me lo tengo per ottobre quando ci avviciniamo ad halloween quindi c'è più atmosfera per vampiri etc

et voilà va nel plus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro