Assolutamente, il che depone a loro favore.Ricorda lo stile artistico di Arkane...francesi anche loro.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente, il che depone a loro favore.Ricorda lo stile artistico di Arkane...francesi anche loro.
Inizio aprile altrimenti maggio.La settimana prossima ci sarà un press event. Dicono di aspettarci nuovo materiale e anteprime per metà febbraio.
Che dite? Quante probabilità per un'uscita a fine marzo (diffiicle, ma ci spero)? (a marzo non ho nulla di nulla...sarebbe perfetto...)
18 aprile, così a cavallo tra Yakuza6 e GoWLa settimana prossima ci sarà un press event. Dicono di aspettarci nuovo materiale e anteprime per metà febbraio.
Che dite? Quante probabilità per un'uscita a fine marzo (diffiicle, ma ci spero)? (a marzo non ho nulla di nulla...sarebbe perfetto...)
Non possono essere così folli18 aprile, così a cavallo tra Yakuza6 e GoW![]()
QuotoPoi meritano i soldi al d1 soltanto perchè hanno deciso di localizzare.
Per Marzo sarebbe perfetto, anche verso metà mese va benissimoLa settimana prossima ci sarà un press event. Dicono di aspettarci nuovo materiale e anteprime per metà febbraio.
Aprile è troppo incasinato, maggio sarebbe una data più sensata.Marzo la vedo impossibile, almeno un paio di mesi di distanza fra quando dicono la data e la data stessa devono passare. Quindi ammettendo che Febbraio è il mese in cui lo dicono, si finisce a fine aprile o inizio Maggio![]()
Vista la "pirlaggine" generale non mi sorprenderebbe affatto.18 aprile, così a cavallo tra Yakuza6 e GoW![]()
lo so benissimo :( Voglio far finta che ci sia ancora una possibilità..Marzo sarebbe un sogno, sto pure liberissimo da esami o altri. Purtroppo però temo lo piazzeranno ad aprile/maggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se non fine Marzo...a quel punto spero in una seconda settimana di giugno... Oppure inizio Maggio ( prima di Dark Souls Remastred che prenderò, mai giocato l'originale)Aprile è troppo incasinato, maggio sarebbe una data più sensata.
5 Giugno
[video=youtube_share;04bswUn5VkA]