PS4/PS5 Vampyr

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La settimana prossima ci sarà un press event. Dicono di aspettarci nuovo materiale e anteprime per metà febbraio.

Che dite? Quante probabilità per un'uscita a fine marzo (diffiicle, ma ci spero)? (a marzo non ho nulla di nulla...sarebbe perfetto...)

La settimana prossima ci sarà un press event. Dicono di aspettarci nuovo materiale e anteprime per metà febbraio.
Che dite? Quante probabilità per un'uscita a fine marzo (diffiicle, ma ci spero)? (a marzo non ho nulla di nulla...sarebbe perfetto...)
Inizio aprile altrimenti maggio.

18 aprile, così a cavallo tra Yakuza6 e GoW :rickds:

Hype :ivan:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dai diari sembra venga su bene. Poi meritano i soldi al d1 soltanto perchè hanno deciso di localizzare.

Poi meritano i soldi al d1 soltanto perchè hanno deciso di localizzare.
Quoto :unsisi: E se dovessi avere altri giochi nel periodo in cui esce lo compro comunque e me lo tengo in attesa di giocarlo :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Per Marzo sarebbe perfetto, anche verso metà mese va benissimo :asd:... ho paura però esca verso Maggio, speriamo in bene.

Marzo sarebbe un sogno, sto pure liberissimo da esami o altri. Purtroppo però temo lo piazzeranno ad aprile/maggio :tristenev:

Marzo la vedo impossibile, almeno un paio di mesi di distanza fra quando dicono la data e la data stessa devono passare. Quindi ammettendo che Febbraio è il mese in cui lo dicono, si finisce a fine aprile o inizio Maggio :sisi:

Marzo la vedo impossibile, almeno un paio di mesi di distanza fra quando dicono la data e la data stessa devono passare. Quindi ammettendo che Febbraio è il mese in cui lo dicono, si finisce a fine aprile o inizio Maggio :sisi:
Aprile è troppo incasinato, maggio sarebbe una data più sensata.

18 aprile, così a cavallo tra Yakuza6 e GoW :rickds:
Vista la "pirlaggine" generale non mi sorprenderebbe affatto.

- - - Aggiornato - - -

Marzo sarebbe un sogno, sto pure liberissimo da esami o altri. Purtroppo però temo lo piazzeranno ad aprile/maggio :tristenev:

lo so benissimo :( Voglio far finta che ci sia ancora una possibilità..

- - - Aggiornato - - -

Aprile è troppo incasinato, maggio sarebbe una data più sensata.
Se non fine Marzo...a quel punto spero in una seconda settimana di giugno... Oppure inizio Maggio ( prima di Dark Souls Remastred che prenderò, mai giocato l'originale)

Ma tanto esce ad Aprile...gira gira il cetriolo...

Ottimo Giugno, felice che escano titoloni prima della morte estiva

Perfetto, non ricordo altre uscite rilevanti in quel periodo o che mi interessino.

Finalmente una data di release decisa con un minimo di cognizione.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro