PS4/PS5 Vampyr

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' stato un mezzo flop (o anche intero, perché no), quindi lo escluderei.
Però la Capcom attuale fanatica dei remaster potrebbe stupirti.

Remember Me si è suicidato uscendo troppo vicino a The Last of Us secondo me, ora che i Dontnod si stanno facendo conoscere di più magari riesce a prendere più visibilità un suo remaster.

Si ma infatti non è possibile, però chiedo "conferme" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhé... no, se devo scegliere tra una succhiasangue sexy e darkettona e la possibilità di fare una carneficina io stesso lordandomi del sangue dei miei nemici... scelgo la seconda

Col cazzò, 01:01

No vabbè :rickds:, sto film lo voglio vedere :ooo:

Speriamo che i Dontnod dimostrino di saper creare anche gameplay, credo che il talento non gli manchi...Remember Me mi ha convinto a metà,si poteva fare molto di più, con LIS se la son cavata puntando ad offrire solo quello che gli viene meglio. Vampyr lo tengo d'occhio fin dal primo annuncio, da quando dissero che sarebbe stato un RPG. Da quello che dissero fin dall'inizio potrebbe avere una struttura simile a Vampyre the masquerade, magari.

4 immagini nuove...è già qualcosa...

- - - Aggiornato - - -

Per la visuale, dissero da tempo che è un rpg in terza persona.

Se volete altre info oggi sono uscite delle anteprime di 'giornalisti' che lo hanno visto in azione 30 minuti.

Comunque quello che c'è scritto in prima pagina son grosso modo tutte le info che si sanno fin'ora.

Ne ho lette un pò, confermata la struttra sandbox alla vampire The masquerade, con una grossa città che fà da HUB (Londra in questo caso) e missioni ambientate in location separate, oltre ai combattimenti,ci sarà molta enfasi sull'esplorazione, dialogare con i personaggi, investigare, scelte da prendere, narrativa ''interattiva''.

Qui un' anteprima estera:

https://www.vg247.co...ife-is-strange/

Purtroppo confermato anche il fatto che, per ora, per i combattimenti si può fare di più... (un pò come Remember Me...)

Mi attira moltissimo, peccato che ci vuole ancora troppo tempo prima dell'uscita...

Pre-Alpha ragazzi..è presto per giudicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è un giudizio definitivo, semplicemente PARE un brutto gameplay. Più che altro perchè è un altro soul :rickds:

Miyazaki ha creato un nuovo genere,c'è poco da fare.

Come lo chiamiamo,SORPG?. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Miyazaki ha creato un nuovo genere,c'è poco da fare.Come lo chiamiamo,SORPG?. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
In realtà è sempre esistito, solo che la modalità in cui from l'ha riproposto è tale che da genere di nicchia è divenuto un qualcosa che affascina anche le masse. Quello che stanno imitando è è la formula di una sostanza che esiste da tempo.

eh si diciamo il battlesystem va un attimino rifinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma se il combat fosse come i souls sarebbe tutta un altra cosa ma da quello che si è visto sembra che gli sviluppatori con l intenzione di fare un souls like ci siano riusciti solo in parte xke sembra che l'intelligenza artificiale sia proprio terra terra e le animazioni dello spostamento e dei colpi veramente inguardabili

Dopo due titoli degni di considerazione (per più di un motivo), hanno la mia fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che non abbia capito nulla di quello che hanno detto, l'inglese con l'accento francese non lo capisco...

Peccato pure che i combattimenti pare non siano granchè, almeno in questa alpha, ma non credo migliorerà, abbiamo capito che i Dontnod son bravi in altre cose...

Peccato che non abbia capito nulla di quello che hanno detto, l'inglese con l'accento francese non lo capisco...Peccato pure che i combattimenti pare non siano granchè, almeno in questa alpha, ma non credo migliorerà, abbiamo capito che i Dontnod son bravi in altre cose...
Nel video infatti dicono che il loro obiettivo è quello di creare un titolo con una forte impronta narrativa, da questo è derivata la scelta di suddividere il gioco in diverse aree in modo da porre inoltre maggior cura nella realizzazione dei vari distretti che presenteranno comunque degli HUB (secondo Dontnod proporre una struttura open world significherebbe sminuire per l'appunto l'aspetto narrativo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso non dicono nulla di nuovo se non che ci saranno diverse creature sovrannaturali tra cui vampiri "antichi" e che tra i vari poteri del protagonista ci sarà la possibilità di saltare molto in alto, ipnotizzare i nemici e persuadere gli NPC umani a svolgere determinate azioni :unsisi:

Il gameplay comunque non mi ha proprio convinto, anche se qualora le promesse fossero mantenute sarebbe un aspetto su cui sarei disposto a passare sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti quando non si parla di 'gameplay' tutto il resto mi convince, la struttura di gioco, l'ambientazione, indagare,parlare con i pg, scelte narrative... ma poi nella aprte più puramente ludica come i combattimenti...mah...anche per questo Remember Me non mi è piaciuto granchè, un pò fatto a metà...in LIS, beh, come dissi, se la son cavata, visto che hanno puntato solo su quello che sanno fare meglio.

Però, quando si tratta di fare qualcosa di un pò più ampio respiro...non lo sò, i dubbi ci sono.

Maria, riuscite a giudicare un gameplay di un gioco che uscirà nel 2017 inoltrato (siamo a Marzo 2016 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) da un video di 10 secondi in cui viene ripreso uno schermo con una qualità video altamente discutibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro