Speriamo che i Dontnod dimostrino di saper creare anche gameplay, credo che il talento non gli manchi...Remember Me mi ha convinto a metà,si poteva fare molto di più, con LIS se la son cavata puntando ad offrire solo quello che gli viene meglio. Vampyr lo tengo d'occhio fin dal primo annuncio, da quando dissero che sarebbe stato un RPG. Da quello che dissero fin dall'inizio potrebbe avere una struttura simile a Vampyre the masquerade, magari.
4 immagini nuove...è già qualcosa...
- - - Aggiornato - - -
Per la visuale, dissero da tempo che è un rpg in terza persona.
Se volete altre info oggi sono uscite delle anteprime di 'giornalisti' che lo hanno visto in azione 30 minuti.
Comunque quello che c'è scritto in prima pagina son grosso modo tutte le info che si sanno fin'ora.
Ne ho lette un pò, confermata la struttra sandbox alla vampire The masquerade, con una grossa città che fà da HUB (Londra in questo caso) e missioni ambientate in location separate, oltre ai combattimenti,ci sarà molta enfasi sull'esplorazione, dialogare con i personaggi, investigare, scelte da prendere, narrativa ''interattiva''.
Qui un' anteprima estera:
https://www.vg247.co...ife-is-strange/
Purtroppo confermato anche il fatto che, per ora, per i combattimenti si può fare di più... (un pò come Remember Me...)