Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ME andromeda è in Italiano. :morris82:, manca solo il doppiaggio. :morristend:Il gioco probabilmente non sarà tradotto in italiano.
Davvero scandaloso. Posso capite Life is strange che era un progetto minore, a episodi e solo digital che poi però hanno tradotto in seguito appena è arrivato retail ma questo cacchio è un cavolo di tripla A completo in tutto e per tutto. Posso capire il doppiaggio ma adirittura i sottotitoli?
Su steam è appena uscita la scheda che è sempre iper affidabile, se lo dice li allora è confermato al 99% che sarà cosi. Il gioco è tradotto in inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, russo, polacco ma non italiano.
http://store.steampowered.com/app/427290/Vampyr/
Ufficiale, dopo gli indi ora anche nei i tripla A hanno iniziato a tagliare fuori il nostro misero mercato. Sapevo che prima o poi sarebbe successo ma non soi presto. Curioso di vedere tra 10 anni se ci saranno ancora giochi nella nostra lingua
Se qualcuno conosce qualche indirizzo dove contattare gli sviluppatori o il publisher lo dica . Dobbiamo chiedere assolutamente delucidazioni per sapere se è davvero cosi acnhe se probabilmetne sarà inutile e faranno i finti tonti fino al lancio come nel caso di mass effect andromeda.
Si ma intendevo che in quel caso nonostante tutte le domande non hanno mai confermato la mancanza del doppiaggio nella nostra lingua fino a 2 settimane dall'uscita.Sticaxxi, D1 lo stesso. :evanskro:
- - - Aggiornato - - -
Ma ME andromeda è in Italiano. :morris82:, manca solo il doppiaggio. :morristend:
Secondo me non ci perdono nulla, anzi l'Italiano lo parliamo solo noi alla fine, Inglese, france, tedesco e Spagnolo è parlato in tutto il mondo, sorpreso invece che lo traducano anche in Polacco. :morris82:oh se fate caso raga, quando si tratta di togliere di mezzo qualche sub, l'italiano è sempre la prima scelta
cioè pure i sub spagnoli tengono tra i due
l'italiano non vale una beneamata ceppa di caz.zo![]()
Gli RPG sono terreno fertile in PoloniaSecondo me non ci perdono nulla, anzi l'Italiano lo parliamo solo noi alla fine, Inglese, france, tedesco e Spagnolo è parlato in tutto il mondo, sorpreso invece che lo traducano anche in Polacco. :morris82:
stessa situazione anche per me purtroppo,se le cose stanno davvero così devo annullare il pre order...Per me è un problema enorme, non ho minimamente la sbatti di leggere in inglese flotti di roba (è un RPG, in LiS poteva anche strettamente starci) dopo 9 ore di lavoro davanti ad un PC e 2 di mezzi pubblici quasi ogni giorno.![]()
Appunto e non mi dire che il Polacco lo parlano al di fuori della loro nazione, semplicemente hanno capito che venderebbero poco e si parano il **** dalle scarse vendite non facendolo uscire in italiano, spero che online la gente si faccia sentire e che ritrattino questa cosa, popolo italico pronti al boicotaggio di massa?Secondo me non ci perdono nulla, anzi l'Italiano lo parliamo solo noi alla fine, Inglese, france, tedesco e Spagnolo è parlato in tutto il mondo, sorpreso invece che lo traducano anche in Polacco. :morris82:
gli rpg in polonia vanno molto forti, non è una sorpresaAppunto e non mi dire che il Polacco lo parlano al di fuori della loro nazione, semplicemente hanno capito che venderebbero poco e si parano il **** dalle scarse vendite non facendolo uscire in italiano, spero che online la gente si faccia sentire e che ritrattino questa cosa, popolo italico pronti al boicotaggio di massa?
in italia? vendite?Strana scelta, per me non è un problema, ma è inevitabile che azzoppino un bel po' le vendite così.
Vampyr releases November 2017 on PlayStation 4, Xbox One and PC. Preorders are now open.