- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,293
per ora la sua release window dovrebbe favorirlo, speriamo esca un titolo di qualità ed abbia fortuna, i Dontnod se lo meriterebbero anche
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio per una volta, non c'è bisogno di fare le Limited di tutto (che Limited non sono)Niente limited ancora... :sad:
Ci sono anche i licantropi![]()
Ma no, per quale motivo, tanto liscia esce uguale, la limited/collector ha roba in più per chi vuole esporreMeglio per una volta, non c'è bisogno di fare le Limited di tutto (che Limited non sono)![]()
[video=youtube;Y-wsrKufDKU]
Vampyr costa 60Ma no, per quale motivo, tanto liscia esce uguale, la limited/collector ha roba in più per chi vuole esporreA me non è mai interessato nella rarità, mi piace avere la mensola con gioco, statuette, comics ecc.
E sicuramente preferisco spendere 120€ per una limited con statuetta che 70 per il gioco liscio che ormai manco il blu ray ci mettono a momenti![]()
Io appena saputo della localizzazione manco ci ho pensato.Dovevo scegliere tra Detroit e Vampyr e ho scelto quest'ultimo.Tutti i titoli dei Dontnod mi sono sempre piaciuti e ho deciso di dargli fiducia![]()
Mi dà proprio di si.:kappe: a chi lo dici..Bello pure questo, mi sa che devo chiedere un mutuo
cmq Londra..Vampiri..Licantropi..mi ricorda qualcosa:pffs::pffs:
Penny dreadful?Bello pure questo, mi sa che devo chiedere un mutuo
cmq Londra..Vampiri..Licantropi..mi ricorda qualcosa:pffs::pffs:
Penso intendesse the orderPenny dreadful?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
[video=youtube;Y-wsrKufDKU]
Remenber Me è davvero un piccolo gioiello, in pochi l'hanno apprezzato, purtroppo....Interessante. È da un po' che seguo il gioco e credo che molto probabilmente darò fiducia ai Dontnod.
D'altronde anche Remember Me non mi è dispiaciuto, anzi.
eccomi :stema: ho adorato Nilin e la sua storia, un seguito me lo giocherei subito, ma non avverrà mai :(Remenber Me è davvero un piccolo gioiello, in pochi l'hanno apprezzato, purtroppo....
Maronn l'ost di RM, meravigliosa.eccomi :stema: ho adorato Nilin e la sua storia, un seguito me lo giocherei subito, ma non avverrà mai :( Neo-Paris era Favolosa,e poi c'era un'ost pazzesca
[video=youtube_share;goRdsPBggKs]