PS4/PS5 Vampyr

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per ora la sua release window dovrebbe favorirlo, speriamo esca un titolo di qualità ed abbia fortuna, i Dontnod se lo meriterebbero anche

Niente limited ancora... :sad:

Ci sono anche i licantropi :ivan:

Dovevo scegliere tra Detroit e Vampyr e ho scelto quest'ultimo.Tutti i titoli dei Dontnod mi sono sempre piaciuti e ho deciso di dargli fiducia :sisi:

Il mio preorder su amazon è ormai attivo dallo scorso settembre (se non prima, non ricordo), sempre avuta massima fiducia in questo progetto.

Meglio per una volta, non c'è bisogno di fare le Limited di tutto (che Limited non sono) :asd:
Ma no, per quale motivo, tanto liscia esce uguale, la limited/collector ha roba in più per chi vuole esporre :asd: A me non è mai interessato nella rarità, mi piace avere la mensola con gioco, statuette, comics ecc.

E sicuramente preferisco spendere 120€ per una limited con statuetta che 70 per il gioco liscio che ormai manco il blu ray ci mettono a momenti :rickds:

Bello pure questo, mi sa che devo chiedere un mutuo:rickds::rickds::rickds:

cmq Londra..Vampiri..Licantropi..mi ricorda qualcosa:pffs::pffs:

Ma no, per quale motivo, tanto liscia esce uguale, la limited/collector ha roba in più per chi vuole esporre :asd: A me non è mai interessato nella rarità, mi piace avere la mensola con gioco, statuette, comics ecc.
E sicuramente preferisco spendere 120€ per una limited con statuetta che 70 per il gioco liscio che ormai manco il blu ray ci mettono a momenti :rickds:
Vampyr costa 60:sisi:

Giusto per la cronaca.

- - - Aggiornato - - -

Dovevo scegliere tra Detroit e Vampyr e ho scelto quest'ultimo.Tutti i titoli dei Dontnod mi sono sempre piaciuti e ho deciso di dargli fiducia :sisi:
Io appena saputo della localizzazione manco ci ho pensato.

Vampyr a prescindere.

- - - Aggiornato - - -

Bello pure questo, mi sa che devo chiedere un mutuo:rickds::rickds::rickds:
cmq Londra..Vampiri..Licantropi..mi ricorda qualcosa:pffs::pffs:
Mi dà proprio di si.:kappe: a chi lo dici..

Ed oggi ho anche aggiunto in lista: ad agosto divinity II. Settembre Spyro trilogy.

Ma mi sà che devo recuperarli più in là, (e si aggiungono ai recuperi di GoW e Detroit) ho già tutto pieno. Per esempio a Settembre ho già DQ XI. Poi RDR2....

E l'e3 ancora deve iniziare...senza contare la gamescom ecc.

Un delirio...:morristend:

5 Giugno, ma a Maggio saró impegnato con DS I Remaster.

Non riesco mai a godermi un Souls, ogni volta una nuova uscita mi scombussola i piani.

Ultima modifica da un moderatore:
Molto affascinante. Sarà sicuramente mio, most awaited insieme al remaster di Dark Souls

[video=youtube;Y-wsrKufDKU]

Interessante.

È da un po' che seguo il gioco e credo che molto probabilmente darò fiducia ai Dontnod. :sisi:

D'altronde anche Remember Me non mi è dispiaciuto, anzi.

Interessante. È da un po' che seguo il gioco e credo che molto probabilmente darò fiducia ai Dontnod. :sisi:

D'altronde anche Remember Me non mi è dispiaciuto, anzi.
Remenber Me è davvero un piccolo gioiello, in pochi l'hanno apprezzato, purtroppo....

Remenber Me è davvero un piccolo gioiello, in pochi l'hanno apprezzato, purtroppo....
eccomi :stema: ho adorato Nilin e la sua storia, un seguito me lo giocherei subito, ma non avverrà mai :(

Neo-Paris era Favolosa,e poi c'era un'ost pazzesca

[video=youtube_share;goRdsPBggKs]

eccomi :stema: ho adorato Nilin e la sua storia, un seguito me lo giocherei subito, ma non avverrà mai :( Neo-Paris era Favolosa,e poi c'era un'ost pazzesca

[video=youtube_share;goRdsPBggKs]

Maronn l'ost di RM, meravigliosa.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro