PS4/PS5 Vampyr

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vorrei esprimere un mio dubbio anche qui. Visto che tutti danno per scontato la presenza della localizzazione.

Copio da altra discussione:

Io nonostante tutto (ho pure preordinato) non nascondo il fatto che un leggero dubbio ce l'ho sul serio. Dontnod dell'Italia non gliene può fregar di meno, ne hanno sempre dato prova (non c'era in LiS, in vampyr c'è ancora più testo. Ultima prova in ordine di tempo i bonus preorder) Infatti l'italiano non c'era nelle lingue previste.

Poi ALL'IMPROVVISO è uscita questa notizia della localizzazione. La prova sarebbe il fatto che su Amazon e su Steam l'italiano è citato. (c'è solo questo no? Correggetemi se sbaglio, forse mi son perso qualche cosa)

Ovviamente tutti han dato per scontato che qualcosa sia cambiato nel frattempo (non sò cosa), tanto che anche io ho preordinato.

Loro non han mai detto nulla di ufficiale.

Ripeto, confido nella scheda di Steam/amazon.

Ma mi piacerebbe avere prove più concrete. Giusto per star tranquillo al 100%. Ora lo sono al 95.

Alla mie domande su twitter non han mai risposto. (Al contrario di Bioware per esempio, dove il director mi rispondeva sempre gentilmente.)

Forse perchè sono italiano :asd:

Ho preordinato. Lo scoprirei solo al day one. Non vedo l'ora XD

Spero si sappia qualcosa di reale qualche giorno prima (ma quasi sicuramente le review usciranno prima...non credo Focus faccia come Bethesda, mal che vada qualcuno con la copia in anticipo ci sarà sicuro) almeno disdico. Lo giocherò comunque, ma di certo non a prezzo pieno. Ne approfitterei per recuperare GoW. Nessuna paura.

Se c'è scritto sia su Steam e Amazon, qualche informazione avranno avuto, che fanno prendono in giro i clienti (anche se tutto può essere XD)? Ripeto, son sicuro al 95%, ma se c'è sempre quel 5% che...

Ai giornalisti invitati a far provare il gioco per le preview han fatto giocare al gioco in inglese, o almeno ai giornalisti italiani era in inglese, lo sò per certo. (magari chi ha fatto la preview su SG può confermare o meno)

Adesso non sò se era in inglese per tutti, visto che è sicuramente localizzato in polacco, cinese, francese ecc.

Non voglio allarmare nessuno,anzi, son tutti più che tranquilli. E' solo un mio piccolo dubbio, nulla più. Ma la domanda me la faccio.

E' stato annunciato ufficialmente? Da chi?

Il fatto che non hanno mai risp su Twitter mi pare già una conferma dell assenza :asd:

Il fatto che non hanno mai risp su Twitter mi pare già una conferma dell assenza :asd:
Adesso faccio un ultimo tentativo, che caxxo ci vuole a scrivere yes o no. :jack95:

Potrei dire molte cose su Bioware ma almeno (quando aspettavo DA Inquisition) mi rispondeva a tutto. Anzi a volte sembrava di approfittare della loro disponibilità.

- - - Aggiornato - - -

There are no nameless, faceless citizens in Vampyr. Today, meet Booth Digby from the East End Docks, and discover how he's tied to the social web of the district here: http://vampyr-game.com/choose-your-victims/citizen …

Da6Cec5X0AItt38.jpg

- - - Aggiornato - - -

Anche il sito ufficiale è in tutte le lingue del mondo tranne una, indovinate quale. Cosi, giusto per dissipare i miei dubbi. :rickds:

Ma non avrà nemmeno i sottotitoli in italiano???
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Sì che è subbato ita. E' confermato da un pezzo.

Altro motivo più che valido per l'acquisto al day one, oltre alle tante altre qualità mostrate alle anteprime.

Sì che è subbato ita. E' confermato da un pezzo.
Altro motivo più che valido per l'acquisto al day one, oltre alle tante altre qualità mostrate alle anteprime.
this, è segnato in lingua italiana anche sulla pagina di STEAM quindi è confermato al 100% visto che di solito nel dubbio anche quando c`è non la segnano :rickds:

Lo sò. Mi piacerebbe avere una conferma anche da Dontnod, Focus Home.Giusto per portare la mia percentuale dal 95 al 100. Tutto qui.:asd:

Visto che all'inizio non era nei piani la localizzazione nostrana.

- - - Aggiornato - - -

Ufficalmente dell'italiano non vi è traccia, nè nei trailer, nè sul sito ufficiale.

Addirittura pure i trailer di Yakuza 6 (notoriamente solo in inglese) sono in italiano, ed è di Sega. Ho detto tutto.

Lo sò. Mi piacerebbe avere una conferma anche da Dontnod, Focus Home.Giusto per portare la mia percentuale dal 95 al 100. Tutto qui.:asd:Visto che all'inizio non era nei piani la localizzazione nostrana.

- - - Aggiornato - - -

Ufficalmente dell'italiano non vi è traccia, nè nei trailer, nè sul sito ufficiale.

Addirittura pure i trailer di Yakuza 6 (notoriamente solo in inglese) sono in italiano, ed è di Sega. Ho detto tutto.
Beh la pagina di steam fino ad ora è sempre stata affidabile al 100% sulle lingue. Riguardo i trailer o i siti tranquillo che ho imparato da tempo che non vogliono dire nulla. Ne ho viste a bizzeffe di trailer-siti con vari sottotitoli/lingue tranne l'italiano e altre anche se nel gioco c'erano tranquillamente.

Inoltre su steam inizialmente non era solo l'italiano a mancare. Anche 1-2 altre lingue sono state aggiunta in corsa. Una sicuramente il cinese e l'altra non ricordo se russo o polacco. Sul sito ad esempio manca anche il polacco.

Ultima modifica da un moderatore:
Dai su, non mettetemi dubbi inutili, sono intenzionata a prenotarlo :asd:

Infatti non voglio allarmare nessuno.:asd:

Io stesso che ho questo piccolo dubbio ho preordinato, per cui...

In questo momento son sicuro ma non sicurissimo (complice Dontnod stessa e il fatto che inzialmente non era nei piani e l'italiano è stato aggiunto in corsa), tutto qui.

Comunque assurdo che gli addetti ai lavori non chiedano queste cose quando vanno alle anteprime.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Alla prova hanno giocato al gioco in inglese, lo sò per certo. Nelle anteprime (italiane ovviamente) i nomi delle varie abilità le nominavano in inglese.

Ripeto, non sò se il gioco era in inglese per tutti a quella prova. (ma probabile di si)

Ultima modifica da un moderatore:
this, è segnato in lingua italiana anche sulla pagina di STEAM quindi è confermato al 100% visto che di solito nel dubbio anche quando c`è non la segnano :rickds:
Anche su Amazon è segnato sottotitoli Ita.

Ma mi pare che lo dissero ufficialmente che lo inserivano, e le prove che si danno alla stampa essendo build prestabilite ci sta siano in inglese soltanto :sisi:

Alla prova hanno giocato al gioco in inglese, lo sò per certo. Nelle anteprime (italiane ovviamente) i nomi delle varie abilità le nominavano in inglese.
Ripeto, non sò se il gioco era in inglese per tutti a quella prova. (ma probabile di si)
e ma quello non vuol dire, possono pure rilasciarteli alla release con la prima patch.

Tra l'altro focus ha sempre tradotto praticamente tutti i suoi titoli,compresi i giochi Spiders che vendono veramente pochino e hanno molto testo,hanno tradotto pure Mars che era un progetto only DD.

Le build delle anteprime quasi sempre sono in inglese e a parte i Press tour vicini all'uscita sono pure build "passate",portano la più stabile che hanno.

L'inserimento su steam è sostanzialmente una dichiarazione ufficiale,al netto di errori che però avrebbero già fidato, visto che spesso vengono aggiunte le lingue previa comunicazione del team/publisher di turno.

Ricordo che per Moon hunters,kitfox si scordò ad aggiungere l'italiano nella scheda steam e lo misero dopo che gli feci notare la cosa all'uscita delle versioni console,ovvero mesi dopo :asd:

So che non c'entra nulla, ma mi intriga più questo che il gioco di Cage. :asd: Dato che escono a distanza di poco tempo l'uno dall'altro, forse per questo vale più la pena di spendere 70€...

Tra l'altro focus ha sempre tradotto praticamente tutti i suoi titoli,compresi i giochi Spiders che vendono veramente pochino e hanno molto testo,hanno tradotto pure Mars che era un progetto only DD.Le build delle anteprime quasi sempre sono in inglese e a parte i Press tour vicini all'uscita sono pure build "passate",portano la più stabile che hanno.

L'inserimento su steam è sostanzialmente una dichiarazione ufficiale,al netto di errori che però avrebbero già fidato, visto che spesso vengono aggiunte le lingue previa comunicazione del team/publisher di turno.

Ricordo che per Moon hunters,kitfox si scordò ad aggiungere l'italiano nella scheda steam e lo misero dopo che gli feci notare la cosa all'uscita delle versioni console,ovvero mesi dopo :asd:
Esatto. All'inizio infatti rimasi molto perplesso della scelta di non inserire l'italiano:sisi:

- - - Aggiornato - - -

So che non c'entra nulla' date=' ma mi intriga più questo che il gioco di Cage. :asd: Dato che escono a distanza di poco tempo l'uno dall'altro, [b']forse per questo vale più la pena di spendere 70€...[/b]
Togli pure il forse. Ma anche solo per la longevità del titolo, al di là di tutto.:asd:

- - - Aggiornato - - -

Comunque Vampyr costa 60.:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro