the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,917
o magari vive un mese avanti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non riesci proprio ad azzeccarla la data di uscita con sto giocoUna settimana, dai che ci siamo :carletto:
God of War Goty 2018Tanta roba davvero, ripongo tante aspettative su sto gioco e dalle parole degli sviluppatori sembrano ben riposte. Molto interessante ciè che dicono sulla ricostruzione del setting
Sapevo gli sarebbe accaduto prima o poi :stema:Una settimana, dai che ci siamo :carletto:
cosa dovrebbero mostrare tra una settimana? :morristend:
Trolli?![]()
Avrà sbagliato mese![]()
Ho sbagliatoFlareimmagino già la sua faccia quando entra qui tutto bello felice e poi
![]()
Che botta. Mi spiaceHo sbagliato, volevo scrivere un mese
No in realtà avevo letto Maggio, sono fuso in sti giorni.
Vabbè, appena ho finito Yakuza 6 prenderò GOW allora. :carletto:Che botta. Mi spiaceTi capisco, m'è successo 2 volte di sbagliare di cui una volta fu assurdo perchè fu al contrario, pensavo uscisse il mese dopo così comprai altro (ovviamente volevo più quel gioco che usciva per me il mese dopo) e quando ormai avevo acquistato il titolo mi volevo mangiare le mani perchè non c'avevo voglia di spendere altri soldi ma lo feci comunque
![]()
Mica male XDVabbè, appena ho finito Yakuza 6 prenderò GOW allora. :carletto:
Quando ti dimettono dalla clinica?Una settimana, dai che ci siamo :carletto:
Poveraccio :pffs:Vabbè, appena ho finito Yakuza 6 prenderò GOW allora. :carletto:
Sagliare in che modo? Se decidi di ''cibarti'' di un npc per la sua EXP dev'essere una cosa voluta, non può partire un colpo per sbaglio.mah mai piaciuta questa cosa , se per caso si sbaglia poi si rimane fregati. Casomai fammi scegliere non come in dark souls che se partiva un colpo eri fregato
Oppure ci sarà anche un save manuale ma alla morte di un NPC li sovrascrive tutti.A questo punto immagino non ci siano save manuali ma uno solo automatico che è un male per altri motivi tipo bug ecc...vorrà dire che ad ogni sessione di gioco mi salverò il file su chiavetta![]()
Infatti è quello che avevo pensato. Perso un NPC se ne parla nel NG+Leggendo meglio una news inglese se ho capito bene mentre tu stai per risucchiare un NPC (e quindi uccidere) il gioco salva in autamatico. l'NPC muore e sparisce dalla storia.Questo perchè il gioco funziona come quelli di FS.
Infatti la mia fiducia verso questo gioco verte proprio su quello, sul lato narrativo,scelte, conseguenze, mondo di gioco reattivo alle tue azioni.Ho appena visto un gameplay di 15 m. È pazzesco! Lo avevo perso di vista sto giocopoi dai creatori di Life is Strange. Non dovrebbe mancare la qualità della narrativa
Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk