PS4/PS5 Vampyr

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Voglio fare una run pacifista [cit.]
Spoiler Cap 3
Praticamente il barista è diventato una bestia, una delle sorelle è diventata uno Skal, Sean idem, l'unica che si salva era l'altra sorella però mi vuole morto
Poi qualcun'altro? :asd:
Quando pensi di fare delle scelte, a tuo avviso giuste, si rivelano sempre quelle peggiorano la situazione :asd:

Comunque oggi mi si è bloccato 4 volte di cui due ho dovuto riavviare il gioco :facepalm:
 
Voglio fare una run pacifista [cit.]
Spoiler Cap 3
Praticamente il barista è diventato una bestia, una delle sorelle è diventata uno Skal, Sean idem, l'unica che si salva era l'altra sorella però mi vuole morto
Poi qualcun'altro? :asd:
Quando pensi di fare delle scelte, a tuo avviso giuste, si rivelano sempre quelle peggiorano la situazione :asd:

Comunque oggi mi si è bloccato 4 volte di cui due ho dovuto riavviare il gioco :facepalm:
Da quello che leggo ci siamo fatti tutti imbambolare dalle sue buone intenzioni, tranquillo :asd:
 
Raga voglio capire bene una cosa: se io riposo all'ospedale senza andare avanti con la trama decorrono i termini per malattie e quest secondarie? Scadono?
Se riposo nei rifugi è la stessa cosa che riposare all'ospedale?
 
Raga voglio capire bene una cosa: se io riposo all'ospedale senza andare avanti con la trama decorrono i termini per malattie e quest secondarie? Scadono?
Se riposo nei rifugi è la stessa cosa che riposare all'ospedale?
Il riposo (indifferentemente dal luogo) scandisce le scadenze temporali del gioco. In teoria però le quest secondarie non scadono, fatta eccezione per le missioni di salvataggio degli npc: se (e soltanto se) dovesse apparirti nei paraggi un npc che chiede aiuto (verrà segnato sulla mappa con un simbolo che non ricordo esattamente, mi pare una testa con un punto esclamativo, e sentirai chiaramente una persona chiedere aiuto) dovrai salvarlo prima di andare a riposare, oppure sarà spacciato; in ogni caso il gioco ti avviserà chiaramente di questa cosa.
Per quanto riguarda le malattie, stessa cosa: peggioreranno quando riposi. Ogni volta che ci si risveglia appare la schermata che aggiorna il "bilancio" dei vari quartieri, controllando lo stato di salute dei vari cittadini e modificando di conseguenza la percentuale.
 
Il riposo (indifferentemente dal luogo) scandisce le scadenze temporali del gioco. In teoria però le quest secondarie non scadono, fatta eccezione per le missioni di salvataggio degli npc: se (e soltanto se) dovesse apparirti nei paraggi un npc che chiede aiuto (verrà segnato sulla mappa con un simbolo che non ricordo esattamente, mi pare una testa con un punto esclamativo, e sentirai chiaramente una persona chiedere aiuto) dovrai salvarlo prima di andare a riposare, oppure sarà spacciato; in ogni caso il gioco ti avviserà chiaramente di questa cosa.
Per quanto riguarda le malattie, stessa cosa: peggioreranno quando riposi. Ogni volta che ci si risveglia appare la schermata che aggiorna il "bilancio" dei vari quartieri, controllando lo stato di salute dei vari cittadini e modificando di conseguenza la percentuale.
Quindi se volessi non mi posso potenziare finché non ho finito tutto il "necessario".
 
Io l'ho messo in pausa e lo continuo su PS5, li credo giri bene. O meglio, lo spero :asd:
se su pro già come sulla base, e visto che non ci saranno patch la vedo dura... la 5 potenzia i giochi che sono già riveduti per pro, se arrivano senza patch apposite... questo mi sa che è una merdà su pro, e sarà una merdà sulla 5 :asd:
 
se su pro già come sulla base, e visto che non ci saranno patch la vedo dura... la 5 potenzia i giochi che sono già riveduti per pro, se arrivano senza patch apposite... questo mi sa che è una merdà su pro, e sarà una merdà sulla 5 :asd:
Più che altro spero che l'SSD gli faccia bene visto che in alcune situazioni stutterava piuttosto vistosamente :asd:
 
Si intendo che per evitare di sviluppare le sottotrame non mi posso potenziare perché per farlo devo per forza riposare.
Ma no, non serve essere così estremi :asd: come ho scritto le sottotrame non scadono con il riposo. I momenti in cui bisogna stare attenti sono le scelte principali del gioco (che comunque ti avvisa) e gli npc da salvare, fine. Per quanto riguarda le malattie, se queste peggiorano non possono comunque uccidere un npc, però bisogna stare attenti perché se tanti cittadini iniziano ad essere malati il livello di salute del distretto può peggiorare fino a scendere sotto il critico, e se arriva a quel livello sarà irrimediabilmente perduto.
 
Ma no, non serve essere così estremi :asd: come ho scritto le sottotrame non scadono con il riposo. I momenti in cui bisogna stare attenti sono le scelte principali del gioco (che comunque ti avvisa) e gli npc da salvare, fine. Per quanto riguarda le malattie, se queste peggiorano non possono comunque uccidere un npc, però bisogna stare attenti perché se tanti cittadini iniziano ad essere malati il livello di salute del distretto può peggiorare fino a scendere sotto il critico, e se arriva a quel livello sarà irrimediabilmente perduto.
Meglio così :asd:, perché ho qualche migliaio di punti xp e vorrei spenderli.
Io comunque non sto vendendo niente, tutti gli oggetti che trovo li smantello per recuperare i componenti.
 


Gameplay su PS5


Ovviamente non è "nessuno", ma quantomeno mi rende più ottimista :asd:
 
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