Z
Zio Name
Comunque pare confermato, su Gamefaqs ci sono vari thread al riguardo.Pubblicizzare un minimo il gioco prima della sua uscita con qualche rilascio di media non sarebbe una catstrofe...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque pare confermato, su Gamefaqs ci sono vari thread al riguardo.Pubblicizzare un minimo il gioco prima della sua uscita con qualche rilascio di media non sarebbe una catstrofe...
Compri la version con 3G o il prezzo è elevato perché ci piazzi un primo gioco vicino?Spero sia al contempo vero (non si hano info da una vita), ma anche falso perché esce anche PSVita a febbraio e già li se ne vanno 300 cucuzze.
Wi-Fi più gioco.Compri la version con 3G o il prezzo è elevato perché ci piazzi un primo gioco vicino?
Ottimo, cominciavo a temere che volessi spendere 50€ inutilmente per la 3G! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifWi-Fi più gioco.
Mi pare XSeed.La 3G in Italia non ha alcun senso.
Certo comunque che se il distributore di GKH (che neanche ricordo chi sia) continua così, il gioco venderà trilioni di copie, eh.
Qui sta per uscire un titolo interessantissimo e nessuno sa nulla. Nintendo può permettersi di farlo con Inazuma Eleven o Last Story, tanto poi dopo fa spot in tv e anche se non li facesse è una realtà talmente solida che se ne sbatterebbe totalmente di un fiasco di vendite... questi qui, invece?
Come se per tits, corpse perty, wizardry, etc...hanno mai detto qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa 3G in Italia non ha alcun senso.
Certo comunque che se il distributore di GKH (che neanche ricordo chi sia) continua così, il gioco venderà trilioni di copie, eh.
Qui sta per uscire un titolo interessantissimo e nessuno sa nulla. Nintendo può permettersi di farlo con Inazuma Eleven o Last Story, tanto poi dopo fa spot in tv e anche se non li facesse è una realtà talmente solida che se ne sbatterebbe totalmente di un fiasco di vendite... questi qui, invece?
Eh ho visto, ma io ricordavo numeri infinitamente più miseri per Muramasa. Non mi fido troppo di quel sito.vgchartz dice 500k muramasa e 300k os, per quello che vale :kep88:
è impossibile perchè io l'ho compratoSecondo VGChartz OS ha venduto 0 copie in Europa.Dico solo questo.
no, dice 10.000Secondo VGChartz OS ha venduto 0 copie in Europa.Dico solo questo.
Eh, ma secondo vgchartz OS ne ha vendute 330 k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora l'hanno aggiunte negli ultimi mesi, perché l'ultima volta che si è presentata la discussione e ho controllato, erano a 0. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque i dati di vgchartz sono evidentemente cannati in pieno. La prova? Odin Sphere è uscito in versione Greatest Hits in America. Riporto il link di una pagina di playstation.com, sito ufficiale di playstation, in cui viene chiaramente detto "To qualify as a PlayStation 2 “Greatest Hit,” a title must have been on the market for one year with 400,000 copies produced, proving to be a force in driving software sales and the demand for the hardware that supports it. PlayStation “Greatest Hits” game sales must be in excess of 250,000 units during the life of the product." Secondo VGchartz OS ha venduto 230'000 copie, il che renderebbe ovviamente impossibile che sia un Greatest Hits. Ergo, ha venduto di più. Quanto? Non si sa. Morale della favola, fuck VgChartz.
http://us.playstation.com/corporate/about/press-release/127.html
Secondo VGChartz OS ha venduto 0 copie in Europa.Dico solo questo.
Pure io, quindi sono almeno 2 le copie vendute.è impossibile perchè io l'ho comprato![]()
oh pensavo in totale, my badNorth America: 0.23m Sono 230'000... o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Vabbe' che c'ho 4 in matematica, ma fin qui dovrei arrivarci pure io...
Pure io, è stato il primo gioco che ho comprato per Wii, insieme a ToS2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPure io, quindi sono almeno 2 le copie vendute.