Software House Vanillaware

• Autore discussione Autore discussione Aztlan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero sia al contempo vero (non si hano info da una vita), ma anche falso perché esce anche PSVita a febbraio e già li se ne vanno 300 cucuzze.
Compri la version con 3G o il prezzo è elevato perché ci piazzi un primo gioco vicino?

Wi-Fi più gioco.
Ottimo, cominciavo a temere che volessi spendere 50€ inutilmente per la 3G! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La 3G in Italia non ha alcun senso. :bah!:

Certo comunque che se il distributore di GKH (che neanche ricordo chi sia) continua così, il gioco venderà trilioni di copie, eh.

Qui sta per uscire un titolo interessantissimo e nessuno sa nulla. Nintendo può permettersi di farlo con Inazuma Eleven o Last Story, tanto poi dopo fa spot in tv e anche se non li facesse è una realtà talmente solida che se ne sbatterebbe totalmente di un fiasco di vendite... questi qui, invece?

Certo comunque che se il distributore di GKH (che neanche ricordo chi sia) continua così, il gioco venderà trilioni di copie, eh.

Qui sta per uscire un titolo interessantissimo e nessuno sa nulla. Nintendo può permettersi di farlo con Inazuma Eleven o Last Story, tanto poi dopo fa spot in tv e anche se non li facesse è una realtà talmente solida che se ne sbatterebbe totalmente di un fiasco di vendite... questi qui, invece?
Mi pare XSeed.

Come se per tits, corpse perty, wizardry, etc...hanno mai detto qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appunto, non sarebbe mai troppo tardi per pubblicizzare un minimo i loro giochi... -_-

vgchartz dice 500k muramasa e 300k os, per quello che vale :kep88:

Secondo VGChartz OS ha venduto 0 copie in Europa.

Dico solo questo.

Allora l'hanno aggiunte negli ultimi mesi, perché l'ultima volta che si è presentata la discussione e ho controllato, erano a 0. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque i dati di vgchartz sono evidentemente cannati in pieno. La prova? Odin Sphere è uscito in versione Greatest Hits in America. Riporto il link di una pagina di playstation.com, sito ufficiale di playstation, in cui viene chiaramente detto "To qualify as a PlayStation 2 “Greatest Hit,” a title must have been on the market for one year with 400,000 copies produced, proving to be a force in driving software sales and the demand for the hardware that supports it. PlayStation “Greatest Hits” game sales must be in excess of 250,000 units during the life of the product." Secondo VGchartz OS ha venduto 230'000 copie, il che renderebbe ovviamente impossibile che sia un Greatest Hits. Ergo, ha venduto di più. Quanto? Non si sa. Morale della favola, fuck VgChartz.

http://us.playstation.com/corporate/about/press-release/127.html

Allora l'hanno aggiunte negli ultimi mesi, perché l'ultima volta che si è presentata la discussione e ho controllato, erano a 0. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque i dati di vgchartz sono evidentemente cannati in pieno. La prova? Odin Sphere è uscito in versione Greatest Hits in America. Riporto il link di una pagina di playstation.com, sito ufficiale di playstation, in cui viene chiaramente detto "To qualify as a PlayStation 2 “Greatest Hit,” a title must have been on the market for one year with 400,000 copies produced, proving to be a force in driving software sales and the demand for the hardware that supports it. PlayStation “Greatest Hits” game sales must be in excess of 250,000 units during the life of the product." Secondo VGchartz OS ha venduto 230'000 copie, il che renderebbe ovviamente impossibile che sia un Greatest Hits. Ergo, ha venduto di più. Quanto? Non si sa. Morale della favola, fuck VgChartz.

http://us.playstation.com/corporate/about/press-release/127.html
Eh, ma secondo vgchartz OS ne ha vendute 330 k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

North America: 0.23m

Sono 230'000... o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Vabbe' che c'ho 4 in matematica, ma fin qui dovrei arrivarci pure io...

North America: 0.23m Sono 230'000... o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Vabbe' che c'ho 4 in matematica, ma fin qui dovrei arrivarci pure io...
oh pensavo in totale, my bad

Pure io, quindi sono almeno 2 le copie vendute.
Pure io, è stato il primo gioco che ho comprato per Wii, insieme a ToS2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro