Software House Vanillaware

• Autore discussione Autore discussione Aztlan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' normale che in Odin Sphere i soldi arrivino col contagoccia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Sarà che sono all'inizio però comprate 2/3 cose son già senza niente.

E' normale che in Odin Sphere i soldi arrivino col contagoccia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Sarà che sono all'inizio però comprate 2/3 cose son già senza niente.
Sì, ne hai sempre pochi. Però puoi tornare nei dungeon già visitati per ottenere altri soldi (e livelli), o oggetti da vendere. Un cosiglio, compra le borse per aumentare lo spazio nel tuo inventario, e fai i tuoi conti: ne esistono di 3 tipi diversi, ognuna delle quali può contenere se non sbaglio 3, 5 o 8 oggetti. E puoi averne fino a 4 contemporaneamente.

Sì, ne hai sempre pochi. Però puoi tornare nei dungeon già visitati per ottenere altri soldi (e livelli), o oggetti da vendere. Un cosiglio, compra le borse per aumentare lo spazio nel tuo inventario, e fai i tuoi conti: ne esistono di 3 tipi diversi, ognuna delle quali può contenere se non sbaglio 3, 5 o 8 oggetti. E puoi averne fino a 4 contemporaneamente.
Ok, il tornare indietro lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ho le 2 borse piene di materie e semi. Posso disfarmene di questi ultimi senza pormi problemi o meglio piantarli (utilizzando però i fozoni -_-) piuttosto che sprecarli?

Ok, il tornare indietro lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ho le 2 borse piene di materie e semi. Posso disfarmene di questi ultimi senza pormi problemi o meglio piantarli (utilizzando però i fozoni -_-) piuttosto che sprecarli?
Be', se devi andare a expare e tirar su i soldi tanto vale piantarli per raccogliere poi i frutti, e vendere quelli, o tenerteli per ripristinare i tuoi HP. Diciamo che dipende da seme a seme, ci sono quelli che fanno nascere roba uber e ci sono quelli che servono solo a rubarti spazio nelle borse, in pratica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bhe i frutti puoi anche mangiarli per alzare il livello della fame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png no?

bhe i frutti puoi anche mangiarli per alzare il livello della fame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png no?
I frutti sì, ma i semi no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, l'animazione del personaggio che mangia è una roba stupenda, l'adoro sopra ogni altra cosa. :rickds:

Possibile che nessuno abbia giocato a Grim Grimoire in sezione? Mi piacerebbero brevi (vostri) commenti su di esso.

Intanto continuo svelto in Muramasa: 7 ore, 3/4 della storia di Kisuke, credo.

Per ora, tra Muramasa e OS parità assoluta direi. Ah, e nel dire questo ho pure tenuto conto del fatto che, al 99%, a fine storia di Kisuke, il gioco comincerà a scocciarmi un pochino e la quest di Monohime mi peserà un pò quindi. Lo so, mi conosco. Poi può anche darsi che non sia così...

io l'ho giocato ma non l'ho finito...le animazioni come sempre carine ma essendo un po' tattico l'ho accantonato ...e devo riprenderlo come anche OS (che avevo ricominciato dato che alla prima playthrough mi ero bloccata ad Odino). Mi piaceva l'idea dei libri diversi e facevo uso spropositato del drago XD

Vanillaware ha finalmente annunciato di essere al lavoro su un nuovo gioco! :crazy:

Il titolo in questione è Grand Knights History, e sarà per Psp.

Il gioco sarà ambientato a Rystia, e verranno seguite le vicende di tre regni in guerra, i cui tre leader saqranno giocabili. Fausel è il re Logress, l'antico regno, Leon è il re di Union, il regno dei cavalieri, infine Muse è la regina di Avalon, regno della magia.

I giocatori formeranno un gruppo di cavalieri che possono essere customizzati a piacimento, selezionando il sesso, l'aspetto, la voce, ecc...

Il gioco avrà un sistema di battaglia a turni.

Il gioco non sarà diretto come di consueto da George Kamitani, ma da Tomohiko Deguchi. La colonna sonora (come d'abitudine) sarà di Hitoshi Sakimoto.

Grand Knights History uscirà in estate 2011.

Scans:

grand_knights_history-1.jpg
grand_knights_history-2.jpg
http://www.andriasang.com/e/blog/2011/03/30/grand_knights_history_details/

EDIT:

Nuove info, il gioco supporterà un multiplayer importante, che permetterà di giocare online con un numero di giocatori potenzialmente infinito, non con i soliti 3 o 4.

Il gioco è in sviluppo da due anni, ed è attualmente pronto al 70%, pare si tratti di un progetto molto ambizioso.

Nel link, altri dettagli sull'online (abbastanza fumosi) e su come Vanilla e Sony puntino sul titolo.

http://www.andriasang.com/e/blog/2011/03/30/grand_knight_history_multiplayer/

---

E poi, una lacrimuccia scenderà a tutti i fan della Vanilla e di GrimGrimoire, leggendo questo articolino... :cry2:

http://www.siliconera.com/2011/03/29/rumour-grimgrimoire-2-was-in-development/

:morris82:

da quanto aspettavo questo annuncio-............:tragic:

Peccato che non ho la PSP:tragic:

EDIT: nche se ora a freddo dico che avrei preferito un approccio un pò più action e non a turni. Decisamente AMAZING il fatto di poter customizzare i pg!!!

Ma che ha fatto questo Deguchi ? Che il Kamitani sti lavorando a un altro progetto per home console?:morris82: Si , lo so . E' impossibile....

Aspetto il porting per NGP o vado di psp ?

Benissimo, lo seguiro' attentamente.

:morris82:

da quanto aspettavo questo annuncio-............:tragic:

Peccato che non ho la PSP:tragic:

EDIT: nche se ora a freddo dico che avrei preferito un approccio un pò più action e non a turni. Decisamente AMAZING il fatto di poter customizzare i pg!!!

Ma che ha fatto questo Deguchi ? Che il Kamitani sti lavorando a un altro progetto per home console?:morris82: Si , lo so . E' impossibile....

Aspetto il porting per NGP o vado di psp ?
Ma lol, non tirare il carro davanti ai buoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetta che esce i gioco e di vedere se viene tradotto. A quel punto potrai decidere. Se invece di avere il gioco in inglese ti frega poco e il giapponese ti va benissimo, recuperati Princess Crown per Psp, se non l'hai già fatto. :alex90:

Notiziona!!!!!!!!!

Sono contentissimo! Annunciano giochi una volta ogni cent' anni, ed ero sicuro che il prossimo sarebbe stato per 3DS. PSP!!!!!!

E poi il ritorno al medievale fantasy...!!!

Peccato solo per il protagonista "non fisso", ma niente di grave... per ***... i Vanillaware!!!

Notiziona!!!!!!!!!
Sono contentissimo! Annunciano giochi una volta ogni cent' anni, ed ero sicuro che il prossimo sarebbe stato per 3DS. PSP!!!!!!

E poi il ritorno al medievale fantasy...!!!

Peccato solo per il protagonista "non fisso", ma niente di grave... per ***... i Vanillaware!!!
Dopo Odin Sphere e Muramasa ormai ci siamo abituati, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro