UFFICIALE PC Vanquish | Out Now! | Turbo ginocchia in azione!

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sicuramente non erano 30 stabili, soprattutto quando esplodeva l'universo (leggasi: metà gioco) :asd:

Ci devi fare il callo, e non solo ai mega drop, ma pure a quei maledetti analogici.Ricordo che ebbi un esperienza ORRIBILE con Max Payne 3.

Giocai MP3 su PC, a 60fps, con il mio mouse cinese, e mi divertii come un pazzo a headshottare tutto, in fiumi d'onnipotenza mentre saggiavo pallottole e antidolorifici al rallentatore.

Provai da un amico MP3 su PS3, e quasi avevo il vomito. Ingiocabile con la mira manuale. FPS sub 30 già dalle prime fasi. Risoluzione che non ti faceva capire dove si trovavano certi nemici, risultando tutto in un rage quit.

Sicuramente il passaggio di Vanquish su PC sarà come scoprire il titolo per la prima volta. E non vedo l'ora.
immagino. bayonetta ero riuscito a finirlo nonostante i pochi fps su ps3, soltanto perchè era un action. il 90% dei giochi su quella console girava di ***** tanto che l'ho abbandonata dopo poco. mi fa piacere poter godere di alcune esclusive passate in maniera fluida. speriamo facciano porting di diversi altri giochi in futuro :sisi:

speriamo che avrà gli stessi requisiti di bayonetta.

Però non lo prenderò al day1 come con bayo, troppe cose da giocare e devo ancora approfondire bayo

bellissimi e allo stesso tempo bruttissimi ricordi (Challenge 6 Fuck That Shit). Datemelo su PC ORA.

Ultima modifica da un moderatore:
Dai che esce domani alle 19:00. :predicatore: :rickds:

dF1

MISSILE_BARRAGE.jpg

BARREL_SHOT.jpg

- - - Aggiornato - - -

Risoluzione e framerate sbloccati. Sembrerà un gioco del 2021

GUN_SWAP_CUTSCENE.jpg

ROBOT_PUNCH_2.jpg

HELMET_DOWN.jpg

Preso, grandi per lo sconto di 5€. :gab: Il prossimo chi è? Anarchy Reigns?

Potrebbe crearsi una bella comunity su Steam per AR :sisi:
È quello che spero, su console è morto troppo presto. :tristenev:

È quello che spero, su console è morto troppo presto.
Era ben popolato? Io lo comprai dopo un anno e più dall'uscita e non trovai manco mezza persona online :morris82:

La modalità calcio-picchiaduro era divertente, la provai con i bot

Madworld che voi sappiate ha un rapporto di esclusività con Nintendo stile Bayo 2 o c'è speranza che arrivi?

Madworld che voi sappiate ha un rapporto di esclusività con Nintendo stile Bayo 2 e Wonderful 101 o c'è speranza che arrivi?
Madworld ė di SEGA.

- - - Aggiornato - - -

Era ben popolato? Io lo comprai dopo un anno e più dall'uscita e non trovai manco mezza persona online :morris82:La modalità calcio-picchiaduro era divertente, la provai con i bot
Io lo presi al D1, non era popolatissimo ma si trovavano partite, però tempo 2 mesi e si svuotarono i server. :asd:

l'ho finito poco tempo fa su xbox per poi venderla, ma voglio così bene ai platinum che glielo ricompro quasi quasi. almeno lo gioco ben bene, su console era abbastanza difficile goderselo con quel framerate non troppo stabile e lockato a 30

Pubblicità
Pubblicità
Indietro