Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente non erano 30 stabili, soprattutto quando esplodeva l'universo (leggasi: metà gioco)![]()
immagino. bayonetta ero riuscito a finirlo nonostante i pochi fps su ps3, soltanto perchè era un action. il 90% dei giochi su quella console girava di ***** tanto che l'ho abbandonata dopo poco. mi fa piacere poter godere di alcune esclusive passate in maniera fluida. speriamo facciano porting di diversi altri giochi in futuroCi devi fare il callo, e non solo ai mega drop, ma pure a quei maledetti analogici.Ricordo che ebbi un esperienza ORRIBILE con Max Payne 3.
Giocai MP3 su PC, a 60fps, con il mio mouse cinese, e mi divertii come un pazzo a headshottare tutto, in fiumi d'onnipotenza mentre saggiavo pallottole e antidolorifici al rallentatore.
Provai da un amico MP3 su PS3, e quasi avevo il vomito. Ingiocabile con la mira manuale. FPS sub 30 già dalle prime fasi. Risoluzione che non ti faceva capire dove si trovavano certi nemici, risultando tutto in un rage quit.
Sicuramente il passaggio di Vanquish su PC sarà come scoprire il titolo per la prima volta. E non vedo l'ora.
http://store.steampowered.com/app/460810/Vanquish/
14,99 se avete Bayo in libreria. :stema:
Potrebbe crearsi una bella comunity su Steam per ARPreso, grandi per lo sconto di 5€.Il prossimo chi è? Anarchy Reigns?
È quello che spero, su console è morto troppo presto.Potrebbe crearsi una bella comunity su Steam per AR![]()
Era ben popolato? Io lo comprai dopo un anno e più dall'uscita e non trovai manco mezza persona online :morris82:È quello che spero, su console è morto troppo presto.
Madworld ė di SEGA.Madworld che voi sappiate ha un rapporto di esclusività con Nintendo stile Bayo 2 e Wonderful 101 o c'è speranza che arrivi?
Io lo presi al D1, non era popolatissimo ma si trovavano partite, però tempo 2 mesi e si svuotarono i server.Era ben popolato? Io lo comprai dopo un anno e più dall'uscita e non trovai manco mezza persona online :morris82:La modalità calcio-picchiaduro era divertente, la provai con i bot
Ecco, questo potrebbe essere interessantePer me il prossimo sarà Resonance of Fate![]()