UFFICIALE PC Vanquish | Out Now! | Turbo ginocchia in azione!

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Complimenti per la rapidità nella patch. A From Software sono voluti solo 2 anni per risolvere un problema analogo :asd:
Wait, sono piuttosto sicuro che il problema sia stato fixato solo sulla Scholar of the First Sin e non su Dark Souls 2 vanilla....

Wait, sono piuttosto sicuro che il problema sia stato fixato solo sulla Scholar of the First Sin e non su Dark Souls 2 vanilla....
Infatti, ed è stato fixato solo un bel po' di tempo dopo l'uscita della Scholar nemmeno al D1 della stessa.

Cmq sto gioco è troppo una figata. L'adrenalina che ti da è impareggiabile! A 60 fps poi è una goduria pazzesca:predicatore:

Io invece dopo 4 ore di gioco non vedo l'ora di arrivare al finale. Tecnicamente ancora al passo coi tempi, ottimo shooting, ma lo sto trovando decisamente noioso. L'ampio armamentario a disposizione non riesce, secondo me, a sopperire ad una sequela di combattimenti tutti troppo simili, passando per i soliti mini-boss e boss che, alla sesta volta che te li trovi davanti, strozzano davvero il divertimento.

Non riesco davvero a fare sessioni di oltre 30-40 minuti alla volta. Per quanto infelice, a volte lo accosto a Bynary Domain, ma quest'ultimo asfalta il titolo Platinum sotto ogni aspetto.

Mi aspettavo decisamente meglio viste le lodi che si è sempre preso negli anni.

Azzz... e io che devo ancora completare la versione retrocompatibile per 360 mi prendo quasi male. Cioè non so se essere contento o meno.

Un po' come per Bayonetta: ma non conviene aspettare le nuove console per fare un'operazione del genere ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro