UFFICIALE PC Vanquish | Out Now! | Turbo ginocchia in azione!

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In modo democristiano :asd:
Vanquish>Max Payne se lo valuta solo per il lato shooting.

MP>Vanquish se teniamo in considerazione personaggi, storia.

Resonance of Fate me ne hanno parlato in modo "meh", l'inizio è molto ostico e prolisso. Però magari ricordo male
Condivido :ahsisi:

In modo democristiano :asd:
Vanquish>Max Payne se lo valuta solo per il lato shooting.

MP>Vanquish se teniamo in considerazione personaggi, storia.

Resonance of Fate me ne hanno parlato in modo "meh", l'inizio è molto ostico e prolisso. Però magari ricordo male
No no, l'inizio è proprio da bestemmie pesanti. Lo abbandonai subito. Mi sa che lo hanno completato in pochissimi

No no, l'inizio è proprio da bestemmie pesanti. Lo abbandonai subito. Mi sa che lo hanno completato in pochissimi
Solo il primo boss e una battaglia sul ponte quando sei solo sono "difficili", il resto è na cazzata.

Ultima modifica da un moderatore:
sega:ahsisi:gli yakuza in versione degna sono il sogno di tutti, in questi giorni sto giocando il 5 su PS3 e l'aliasing a cascata mi sta facendo perdere la vista:asd:
ma quindi c'è speranza? che poi se uscissero su pc mi aspetto una traduzione ammatoriale entro 3 mesi :asd:

Sembra stilisticamente bello, qualche dubbio sul gameplay! :morristend:

Sembra stilisticamente bello, qualche dubbio sul gameplay! :morristend:
Eresia! :morristend:

Cosa non ti convince?

sono tentatissimo

Bayo 1 l'ho rimandata visto che cmq ci ho rigiocato all'infinito su wiiu..ma questo..

ma sta cosa capita a tutti?

Io volevo prenderlo,ma cosi...

:pffs: LOL

Va beh io ho messo facile, presumo che con una patch lo diventerà ancora di più :rickds:

Ecco il fix per il bug che compare a >30fps: Link. Per utilizzarlo copiate il file dinput8.dll all'interno della cartella in cui è presente l'eseguibile di Vanquish. Tutto qui.

Ecco il fix per il bug che compare a >30fps: Link. Per utilizzarlo copiate il file dinput8.dll all'interno della cartella in cui è presente l'eseguibile di Vanquish. Tutto qui.
Funziona benissimo, grande! :nev:

patch in beta/

UPDATE 2 (29 MAY)

It’s a holiday here in the UK, but we wanted to get a patch out to you as quickly as possible, so we have made publicly available our beta patch. Please note that this patch has not been QA checked, so install at your own risk!

To install, go to Vanquish in your Steam library, right click and select “Properties,” then go to the “Betas” tab. In the field to enter the beta access code, type the password

PatchBetaTest

(caps-sensitive); “public_patch” will now appear in the drop down menu. Select it and close the Properties menu.

This patch addresses the following:

• Fixed an issue with invincibility frame timing (which sometimes allowed the player to get hit more frequently at higher frame rates).

• Fixed an issue with health regeneration at higher frame rates.

• Fixed an issue when resetting to default on the options menu.

• Fixed an issue with video cutscenes skipping early for some players.

• Fixed an animation issue when sliding backwards and aiming using keyboard and mouse.

• Adjusted cutscene audio volume.

The patch also adds two more command line functions:

• -monitor 2 (or any number in a multi-monitor setup)

This will allow users to select which monitor to treat as the primary device, which will allow full screen exclusive to work on that display.

• -window

This will force the game to boot into windowed mode (which should help some players if the game is defaulting to an unsupported resolution).

Please feel free to give the beta patch a go and report your findings in this thread. Thank you.

Complimenti per la rapidità nella patch. A From Software sono voluti solo 2 anni per risolvere un problema analogo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro