UFFICIALE PC Vanquish | Out Now! | Turbo ginocchia in azione!

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
12 euro su gamesplanet per chi aveva comprato bayo

Mi sa che lo compro al day1 va, meritano supporto.

Ottimi requisiti come bayonetta per fortuna

Questo mi sa proprio che lo prendo

Come mai tutto questo hype per vanquish?

Io lo giocai su ps3 e non mi ricordo che fosse tutto stò popò di titolo :Onilink:

Per piacerti Vanquish devi avere buon gusto, quindi Metal Gear deve non piacerti. Mi dispiace.

Tranne MGS e MGS3. Quelli sono ok.

beh godetevi il miglior tps della storia

niente nel suo genere è minimamente paragonabile a vanquish come gameplay duro e puro

semplicemente favoloso

vanquish è di un'altra categoria
Fight me irl

sono d'accordo, i max payne remedy danno le piste a qualunque tps, sono proprio di un'altra galassia
Pure il 3 della Rockstar è un prodotto raffinatissimo dal punto di vista del gameplay (pessimo se confrontato con lo stile e la narrazione dei prodotti Remedy).

Vanquish e Max Payne 3 sono il non plus ultra dell'evoluzione dei tps tra oriente ed occidente.

C'è gente che invocherebbe Gears of War.

Fight me irl chiunque lo faccia.

Ultima modifica da un moderatore:
Leggo su reddit che se non possedete Bayo ed aggiungete Bayo e Vanquish al carrello sconta entrambi del 25% e pagate in totale 30€ invece di 40€.

Ultima modifica da un moderatore:
Leggo su reddit che se non possiedete Bayo ed aggiungete Bayo e Vanquish al carrello sconta entrambi del 25% e pagate in totale 30€ invece di 40€.
Confermo, 29,98€ :ahsisi:

Qui ci scappa il trentello :paura:

Rimpiango di non aver più una GPU dedicata e di non avere più il tempo per giocare causa lavoro :tristenev:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

In modo democristiano :asd:

Vanquish>Max Payne se lo valuta solo per il lato shooting.

MP>Vanquish se teniamo in considerazione personaggi, storia.

Resonance of Fate me ne hanno parlato in modo "meh", l'inizio è molto ostico e prolisso. Però magari ricordo male

Fantastico. Ricordo che lo giocai, purtroppo senza finirlo su 360.

Mio assolutamente :stema:

posso chiedere una cosa, ma questa iniziativa di portare questi giochi console su pc e di sega o dei platinum? (se è di sega si potrebbe averare il sogno bagnato di avere gli yakuza)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro