Game Vanquish

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso oggi speriamo bene , pagato 6.99.
A quel prezzo è il miglior acquisto della tua vita, te lo dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

"Sono Samsung Galaxy S Plus, e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella."

A quel prezzo è il miglior acquisto della tua vita, te lo dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

"Sono Samsung Galaxy S Plus, e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella."
Davvero per 6 euro un affarone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se è per questo anche io l'ho pagato poco: 7.98 all'opengames tra gli usati :morristend:

Per il quinto round della sfida 4 io ho fatto così

MI sono riparato dietro la prima copertura ed ho lanciato una granata nel punto di respawn dei ninja (se la lanci al momento giusto li fai fuori tutti) Subito dopo, col mitra pesante, ho sparato alla testa del Romanov sullla sinistra per impedigli di colpirmi. Ho aspettato che il Romanov lanciafiamme si avvicinasse un po', mi sono trasferito al lato opposto della mappa per far saltare la testa all'altro Romanov e sempre con il mitra pesante ai serbatoi di quello col lanciafiamme.

Con il Viper è piuttosto semplice. Potete restare fermi ed aspettare che vi attacchi col corpo a corpo e quando è a terra lo trivellate di proiettili o con il lanciarazzi/potenziamento droppato dal Romanov

Sono alla missione 2 dell'atto 3

Bè è un gioco che ti gasa, basato sulla spettacolarità e molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mmh... Vanquish è un pò un mio vecchio pallino, sono stato ad un passo dall'acquisto, ma la bassa longevità (conferma chi l'ha giocato? Dura davvero poco?) mi ha sempre fatto desistere. La demo non mi era dispiaciuta, ed un gioco abbastanza a caso in cui sparare tanto per, senza se né ma, farebbe proprio al caso mio ora. Che dite? 12 euro secondo voi li vale? O posso rivolgermi ad altro?

Mmh... Vanquish è un pò un mio vecchio pallino, sono stato ad un passo dall'acquisto, ma la bassa longevità (conferma chi l'ha giocato? Dura davvero poco?) mi ha sempre fatto desistere. La demo non mi era dispiaciuta, ed un gioco abbastanza a caso in cui sparare tanto per, senza se né ma, farebbe proprio al caso mio ora. Che dite? 12 euro secondo voi li vale? O posso rivolgermi ad altro?
L'ho pagato 25€ euro ed è stato un ottimo acquisto.

A 12€ DEVI prenderlo.

Dura poco... ma almeno 1-2 volte lo rigiochi di sicuro e se sei un maniaco dei trofei peggio ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho pagato 25€ euro ed è stato un ottimo acquisto.A 12€ DEVI prenderlo.

Dura poco... ma almeno 1-2 volte lo rigiochi di sicuro e se sei un maniaco dei trofei peggio ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un pò quello che si dice in giro, quindi... Non lo so, sono ancora un pò indeciso, anche perché a praticamente lo stesso prezzo ho trovato Deus Ex: Human Revolution, che mi ispira di più, quindi ho tempo di riprovarlo e farmi un' idea migliore

7 8 ore a difficile

in ogni caso merita assolutamente, tps favoloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se sei un giocatore che si riduce a terminare un gioco una sola volta, senza dedicarsi alle varie feature te lo sconsiglio, nonostante ti sia piaciuta la demo.

Se invece ti piace sbloccare i trofei, migliorare i tuoi tempi e i punteggi ( come i vecchi arcade da sala giochi) e via dicendo, io te lo consiglio vivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho rigiocato in questi giorni a difficile. Un gioco con i controcoglioni cubici, il miglior tps esistente secondo me.

Mi son fatto tre run con questo gioco.... Mi sa che a giorni mi rifaccio la quarta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

è tra i giochi da scaricare da psn plus di dicembre! non vedo l'ora|!

mi sono ricordato che devo ancora fare le sfide

ho troppa roba da fare ora però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

me lo rigioco a natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif approfitero delle feste per richiudermelo in semi speedrun, insieme a binary domain e darksector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro