neo-knight
*_Greatness Awaits_*
- Iscritto dal
- 20 Set 2010
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quel prezzo è il miglior acquisto della tua vita, te lo dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPreso oggi speriamo bene , pagato 6.99.
Davvero per 6 euro un affarone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA quel prezzo è il miglior acquisto della tua vita, te lo dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
"Sono Samsung Galaxy S Plus, e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella."
L'ho pagato 25€ euro ed è stato un ottimo acquisto.Mmh... Vanquish è un pò un mio vecchio pallino, sono stato ad un passo dall'acquisto, ma la bassa longevità (conferma chi l'ha giocato? Dura davvero poco?) mi ha sempre fatto desistere. La demo non mi era dispiaciuta, ed un gioco abbastanza a caso in cui sparare tanto per, senza se né ma, farebbe proprio al caso mio ora. Che dite? 12 euro secondo voi li vale? O posso rivolgermi ad altro?
Un pò quello che si dice in giro, quindi... Non lo so, sono ancora un pò indeciso, anche perché a praticamente lo stesso prezzo ho trovato Deus Ex: Human Revolution, che mi ispira di più, quindi ho tempo di riprovarlo e farmi un' idea miglioreL'ho pagato 25€ euro ed è stato un ottimo acquisto.A 12€ DEVI prenderlo.
Dura poco... ma almeno 1-2 volte lo rigiochi di sicuro e se sei un maniaco dei trofei peggio ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
7 8 ore a difficileMmh... Vanquish è un pò un mio vecchio pallino, sono stato ad un passo dall'acquisto, ma la bassa longevità (conferma chi l'ha giocato? Dura davvero poco?) mi ha sempre fatto desistere. La demo non mi era dispiaciuta, ed un gioco abbastanza a caso in cui sparare tanto per, senza se né ma, farebbe proprio al caso mio ora. Che dite? 12 euro secondo voi li vale? O posso rivolgermi ad altro?
togli "secondo me" ahahL'ho rigiocato in questi giorni a difficile. Un gioco con i controcoglioni cubici, il miglior tps esistente secondo me.
Fuoriii!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngIo l'ho venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif